TV OLED E PES STATE ATTENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ciao a tutti popolo di pes... questo post potrebbe servire per risolvere due tipi di problemi sta a voi giudicare dopo averlo letto fino in fondo...
Primo motivo .... utilizzare questo pretesto per poter mettere fine a my club e a tutte le cose ingiuste che succedono .. mettere fine al vostro stato d’animo rabbioso quando incontrate lag o situazioni già decise dal gioco.... quando per forza il compiuter decide di farvi segnare o prendere goal proprio al 45 esimo di una partita e non dite che non vi è mai successo..... segni o prendi goal ( assurdo tra l’altro .. tipo smanacciata del portiere o cagata del difensore , calcio d’angolo ) e immancabilmente finisce il primo tempo..
SECONDO MOTIVO , OVVERO LEGGETE BENE QUELLO CHE STO LER SCRIVERE
Ho acquistato un TV OLED 4K ultima generazione valore 3480€ nel 2016 con garanzia estesa ad altri 4 anni del valore di 100€ .
Dopo circa un anno di gioco ... ho scoperto di avere alcune scritte impresse nello schermo...
Preoccupato mi sono rivolto a LG i quali dopo aver visionato il problema HANNO PENSATO BENE DI NON RISOLVERLO ... spiegandomi il motivo..
Ovvero... i TV OLED , TUTTI I TV OLED , quindi con questa tecnologia sono soggetti a sovraimoressionamento di immagine e per questo motivo non me lo riparano..
Quindi se giocate a PES con un OLED pensateci bene... perché soprattutto con pes può succedere dall’oggi al domani...
se tenete al vostro OLED sappiate che correte un rischio ...
LG , se ne sbatte e continua a promuoverli come i migliori schermi senza però dire questo particolare difetto che a noi appassionati potrebbe far sorgere qualche dubbio se acquistarlo o meno...
forse ho sbagliato io a non informami prima .... però da parte di LG , non sono stati corretti secondo me .
Voi cosa ne pensate adesso?
( premetto che gioco a pes 2 ore al giorno Da sempre... e che questo e’ Il mio primo OLED ) chiaramente da appassionato di videogame in generale non commetterò più questo sbaglio... e spero che qualcuno lo possa evitare.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao a tutti popolo di pes... questo post potrebbe servire per risolvere due tipi di problemi sta a voi giudicare dopo averlo letto fino in fondo...
Primo motivo .... utilizzare questo pretesto per poter mettere fine a my club e a tutte le cose ingiuste che succedono .. mettere fine al vostro stato d’animo rabbioso quando incontrate lag o situazioni già decise dal gioco.... quando per forza il compiuter decide di farvi segnare o prendere goal proprio al 45 esimo di una partita e non dite che non vi è mai successo..... segni o prendi goal ( assurdo tra l’altro .. tipo smanacciata del portiere o cagata del difensore , calcio d’angolo ) e immancabilmente finisce il primo tempo..
SECONDO MOTIVO , OVVERO LEGGETE BENE QUELLO CHE STO LER SCRIVERE
Ho acquistato un TV OLED 4K ultima generazione valore 3480€ nel 2016 con garanzia estesa ad altri 4 anni del valore di 100€ .
Dopo circa un anno di gioco ... ho scoperto di avere alcune scritte impresse nello schermo...
Preoccupato mi sono rivolto a LG i quali dopo aver visionato il problema HANNO PENSATO BENE DI NON RISOLVERLO ... spiegandomi il motivo..
Ovvero... i TV OLED , TUTTI I TV OLED , quindi con questa tecnologia sono soggetti a sovraimoressionamento di immagine e per questo motivo non me lo riparano..
Quindi se giocate a PES con un OLED pensateci bene... perché soprattutto con pes può succedere dall’oggi al domani...
se tenete al vostro OLED sappiate che correte un rischio ...
LG , se ne sbatte e continua a promuoverli come i migliori schermi senza però dire questo particolare difetto che a noi appassionati potrebbe far sorgere qualche dubbio se acquistarlo o meno...
forse ho sbagliato io a non informami prima .... però da parte di LG , non sono stati corretti secondo me .
Voi cosa ne pensate adesso?
( premetto che gioco a pes 2 ore al giorno Da sempre... e che questo e’ Il mio primo OLED ) chiaramente da appassionato di videogame in generale non commetterò più questo sbaglio... e spero che qualcuno lo possa evitare.
È una storia vecchia lcd plasma led e ora oled.
Vengono costruiti con orari di massimo di utilizzo e poi si cristallizzano le immagini e il problema è proprio.quello.che restano impressi nel pannello.
Praticamente è il loro modo di vendere altri tv sexondo me..
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ho letto fino a LG ...per il gaming in generale LG non fa tv con ms sotto i 5 ...per giocare bene o ti prendi un benq o i monitor pc o cmq qualcosa che stia sotto i 5ms almeno
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ho letto fino a LG ...per il gaming in generale LG non fa tv con ms sotto i 5 ...per giocare bene o ti prendi un benq o i monitor pc o cmq qualcosa che stia sotto i 5ms almeno
Dovrebbero almeno dire che per chi gioca ai videogame non sono tv adatte... magari uno risparmia qualcosa visto il costo degli OLED... almeno io la penso così..
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Dovrebbero almeno dire che per chi gioca ai videogame non sono tv adatte... magari uno risparmia qualcosa visto il costo degli OLED... almeno io la penso così..
Si hai ragione ...ma sai come sono i venditori venderebbero pure la loro famiglia ...cmq a prescindere è sconsigliato usare la stessa tele per tv pc e console sopratutto queste di nuove generazione le smart e sono tanto costose...con 150 euro trovi gia cose buone per il gaming
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
A questo punto sarebbe interessante capire quali tv utilizzate per giocare .... almeno se uno volesse affrontare questa spesa sarebbe più preparato e informato ........
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Va bene Google ma onestamente mi fiderei di più di esperienze e recensioni fatte qua che trovate su Google.....
Certo.!! Affidarsi a google nel senso che ti indirizza in vari forum di gaming dove le cose vegono testate e recensite da piu persone ...e penso che pes un po come call of duty dove ogni millesimo conta le prestazioni della tv incidono anche se magari a volte non è evidente...poi ovviamente è un po come dire " compro le scarpe da 300 euro cosi sono piu forte" !!
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Topic completamente OT con myclub:

potete discuterne qui.

https://www.pesteam.it/forum/sezione/off-topic.30/

Cmq, frequento siti specializzati di tv ad alta definizione, e nessuno hai mai riscontrato questo difetto/problema... forse dipende da altro, come un pannello difettoso del tuo sfortunato modello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest