TUTORIAL Punizioni

G

Guest

Guest
INNOMINATO ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=StSdbM6xaLs

senza dubbio il migliore che cè su youtube al momento, l unica pecca è che è in inglese ihih

Devo ancora riuscire a segnare con una "lecca" del genere:

-video: MEGA GOLASO :mrgreen: (guardate come gira la palla, sembra telecomandata!) :D

Bella lì "INNOMINATO" ! :)

_________________________
avatars_cartoni%20%28115%29.gif
Vogliamo un PES da NEXT-GENERATION !!!...che sfrutti la potenza di calcolo di PS3 !!! :cry: :evil:
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
io penso di aver capito abbastanza bene... di base lui dice: da distanza ravvicinata mira sull ultimo uomo in barriera(se tiri dal centro destra) premi fino a metà tenendo premuto giù, poi sinistra per dare l effetto, infine appena prima di tirare premi x(per ps3) o a(per xbox) è sto passaggio che nn capisco...perchè mai appena prima di tirare dovrei schiacciare il tasto del passaggio??
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Questo è sicuramente bravo con le punizioni e se te lo trovi davanti prega di nn fare un fallo senno l'hai avuta :lol:
Però c'è da dire ke il signorino usa un certo cristiano ronaldo...voglio dire lo vorrei vedere alla prova con honda del giappone :lol: :lol: :lol: :lol:
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
Dani ha detto:
Questo è sicuramente bravo con le punizioni e se te lo trovi davanti prega di nn fare un fallo senno l'hai avuta :lol:
Però c'è da dire ke il signorino usa un certo cristiano ronaldo...voglio dire lo vorrei vedere alla prova con honda del giappone :lol: :lol: :lol: :lol:
vero hai ragione a dire che usa cr9...ma secondo me il suo metodo per chi l ha capito vale di base per tutti i tiratori...domani provo e poi vi faccio sapere eheheh
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Bel tutorial... ;) Alcuni trucchetti xò già li conoscevo su punizione, xò devo riconoscere che non è niente male come guida! Ne farò tesoro... :mrgreen:
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
Claudio ha detto:
Bel tutorial... ;) Alcuni trucchetti xò già li conoscevo su punizione, xò devo riconoscere che non è niente male come guida! Ne farò tesoro... :mrgreen:
ehehe nn è affatto male, il tipo che l ha fatto è un mostro nei calci piazzati... qualcuno sa per caso il motivo per il quale dice che appena prima di tirare si deve schiacciare x/a (che sarebbe il tasto del passaggio)?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
INNOMINATO ha detto:
Claudio ha detto:
Bel tutorial... ;) Alcuni trucchetti xò già li conoscevo su punizione, xò devo riconoscere che non è niente male come guida! Ne farò tesoro... :mrgreen:
ehehe nn è affatto male, il tipo che l ha fatto è un mostro nei calci piazzati... qualcuno sa per caso il motivo per il quale dice che appena prima di tirare si deve schiacciare x/a (che sarebbe il tasto del passaggio)?

Il tasto X (oppure A per la X-Box) serve a rendere il tiro + soft... mentre premendo triangolo tirerai una sassata... diciamo che è una variante dei tasti direzionali SU e GIU (che ti regoli con la potenza) però sono tiri un po' + "morbidi" tirato o di potenza o di classe... e rende un leggero effetto in + alla palla... ;)
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
Claudio ha detto:
INNOMINATO ha detto:
Claudio ha detto:
Bel tutorial... ;) Alcuni trucchetti xò già li conoscevo su punizione, xò devo riconoscere che non è niente male come guida! Ne farò tesoro... :mrgreen:
ehehe nn è affatto male, il tipo che l ha fatto è un mostro nei calci piazzati... qualcuno sa per caso il motivo per il quale dice che appena prima di tirare si deve schiacciare x/a (che sarebbe il tasto del passaggio)?


Il tasto X (oppure A per la X-Box) serve a rendere il tiro + soft... mentre premendo triangolo tirerai una sassata... diciamo che è una variante dei tasti direzionali SU e GIU (che ti regoli con la potenza) però sono tiri un po' + "morbidi" tirato o di potenza o di classe... e rende un leggero effetto in + alla palla... ;)
grazie mille claudio... io ho sempre usato i tasti direzionali su e giù, nn sapevo di sta cosa ihihih nn si smette mai di imparare a quanto sembra ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Claudio ha detto:
INNOMINATO ha detto:
Claudio ha detto:
Bel tutorial... ;) Alcuni trucchetti xò già li conoscevo su punizione, xò devo riconoscere che non è niente male come guida! Ne farò tesoro... :mrgreen:
ehehe nn è affatto male, il tipo che l ha fatto è un mostro nei calci piazzati... qualcuno sa per caso il motivo per il quale dice che appena prima di tirare si deve schiacciare x/a (che sarebbe il tasto del passaggio)?

Il tasto X (oppure A per la X-Box) serve a rendere il tiro + soft... mentre premendo triangolo tirerai una sassata... diciamo che è una variante dei tasti direzionali SU e GIU (che ti regoli con la potenza) però sono tiri un po' + "morbidi" tirato o di potenza o di classe... e rende un leggero effetto in + alla palla... ;)

bella clà,nn lo sapevo nemmeno io ihihihihihi ( :D ;) )
Magari proverò,anche se anch'io sono troppo abituato con i tasti direzionali
 
G

Guest

Guest
mmh...nn la sapevo questa! :? ...ebbravo "Claudio" :D

...Aaah, Grazie naturalmente! ;)

_________________________
avatars_cartoni%20%28115%29.gif
Vogliamo un PES da NEXT-GENERATION !!!...che sfrutti la potenza di calcolo di PS3 !!! :cry: :evil:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ma di nulla ragazzi... tutto il mio sapere se puo' essere utile lo distribuisco anche per voi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;) cn immenso piacere michetti miei di forummm!!! :mrgreen:

PS:Avete mai provato a battere punizioni tenendo premuto sia R1+L1??? La palla sembra far leggermente finta di andare da un lato a prendere l'effetto poi invece va dalla parte opposta... :mrgreen: (ma è un po' difficilotta da indirizzare... di solito la si appende :lol: )...
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Naturalmente il giocatore e la condizione incidono sul risulato. Dalla destra ho utilizzato un mancinocome Giggs e senza impegnarmi granchè ho fatto la mia porca figura con un bel goal!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online