Tutorial installazione kit cpk o altro

DevilFabex

Pulcini
29 Agosto 2013
38
11
8
Salve a tutti, esiste un buon tutorial dove poter imparare l'inserimento dei kit per pc? Sono abbastanza insoddisfatto della resa dei miei kit con l'import del gioco e vorrei imparare a moddare i kit ma non trovo nulla di concreto in rete, qualcuno ha qualche fonte?

io lo so fare per pes17 perchè uso quello in quanto il mio pc nn è diciamo super potente nn so se il procedimento sia lo stesso ma credo sia molto probabile sopratutto se parliamo di un file in estensione cpk il probblema e come spiegartelo :eek:

io lo so fare per pes17 perchè uso quello in quanto il mio pc nn è diciamo super potente nn so se il procedimento sia lo stesso ma credo sia molto probabile sopratutto se parliamo di un file in estensione cpk il probblema e come spiegartelo :eek:
Come si fa???

io ho seguito questo tutorial naturalmente nn ricordo se tutti i programmi x alcune conversioni siano ancora scaricabili da qui nel caso ti segni i nomi e lo cerchi tu separatamente se nn ricordo male come avevo fatto io ps se hai difficoltà chiedi pure o nel caso ti faccio io un altro tutorial xro oggi nn riesco

• Mi piace
Reazioni: Mario90
Nn spaventarti sembra complicato ma poi diventa un giochino semplice inserire divise una dopo l'altra il difficile sta all'inizio

• Mi piace
Reazioni: Mario90

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar