trucchetti disconnessione, pes hai rottoooooooooo

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
Ieri finale di competizione in my club, contro un francese scarsissimo, primi 40 minuti 3 a 0, al 44esimo faccio il 4 a 0 bummmmm mi butta fuori dalla disconnessione di xbox live, pensavo fosse andata via la luce ma il il modem era accessissimo, riavvio la connessione e rientro nel my club subito vedo il messaggio di quel coglione con scritto ti è piaciuto il trucchetto???? che faccia di culo come si fa che pes permette queste cose????? mi sono stufato con sto cazzo di trucchetti già il secondo che mi capita che mi fa girare i coglioni.....online da rivedere troppe incongruenze e troppi lagger in giro, pes datti una mossa o perderai migliaia di clienti.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Non sei il primo ne l'ultimo che incontra gente che rovina il gioco purtroppo. :(
La cosa brutta è che ancora usano sti trucchetti quando ci sarebbe solo da divertirsi essendo il gioco al tramonto. Ma ancora più brutto Konami che non pone rimedio.
Ci sono passsato troppe volte e mi stavo facendo il fegato marcio, su 20 partite almeno 14 volte problemi, se posso darti un consiglio, fregatene e quando ne trovi più di due fai come me, stacca e rigioca il giorno dopo. Altrimenti diventa uno stress invece che un divertimento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online