trq che segni

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
ciao raga...un consiglio...gioco 4231 e ora che ci saranno sl frecce verdi, sn indeciso su chi usare come trq titolare. Sono indeciso tra ibra, mueller e hazard. Cerco un buon assistman che si proponga anche in avanti quando l unica punta si allarga. Voi chi mettereste e perché?
ps al momento sn tutti a liv 42 e per questo vorrei sapere chi mi conviene far crescere. Grazie.
 

kruento

Pulcini
25 Dicembre 2015
45
18
8
PSN ID
Kruento
Io metterei ibra! Contro di me segna sempre pure se lo mettono in porta!
Müller e hazard li riesco a contenere abbastanza bene!
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ce l'ho tutti e 3...Come TRQ ho Hazard che si alza di valutazione generale fino a 96vgg, e Ozil...Ibrahimovic davanti come P...60esimo entra CR7 e molte volte mi capita di mettere Ibra arretrato sulla trequarti, non è male, ma solo perchè sta entrando Cristiano lo sposto dalla casella Attaccante..Muller stessa cosa, fa parte dei cambi pronti ad entrare, ha l'abilità "Senza Palla" che mi piace molto e ha un'abilità offensiva che non ha eguali.
Io farei così: Ibrahimovic davanti a sportellare, metti giù il pallone e aspetti l'inserimento di Hazard...un po' come faceva con Nocerino al Milan ahahhaha.
Secondo tempo fuori Hazard al 60esimo e dentro Muller.
Quindi HAZARD. :cool:
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
minkia se li skiero tutti mi sa chenn bastano i crediti dell allenatore...a questo punto la domanda é...se uso un allenatore pesante come guardiola, ma poi gioco cn la seconda tattica, che é il 4231 col contropiede che prediligo, la tattica e l altezza della linea difensiva rimangono quelle di guardiola oppure sn quelle del secondo allenatore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online