troppa differenza tra superinternet e aliceadsl7mega telecom

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
salve ragazzi, come da titolo vorrei spiegarvi che chi possiede una normale connessione telecom 7mega e meglio che si faccia il segno della croce mentre gioca suiserver della konami vi spiego il motivo!
i server della konami soffrono molto di latenza (il nostro ping appunto) con l'opzione di superinternet+internet play avrete la possibilità di giocare al massimo quella qualità, non solo ma se avete il plus potete scaricare giochi in un tempo massimo di 2 (di solito ci si impiega 3-5ore) tempo fa prima di ritornare ai fatitici 7mega feci dei test per appurare appunto la qualità del servizio,il mio ping era di 6ms di ritardo prima facendolo da pingtest.net dal computer e poi dal servizio clienti 187 di telecom italia il risultato 6ms di ping!!! premetto che la mia centrale è distante dalla mia zona abitativa.2 la telecom frega perchè almeno l'opzione internet play potrebbe esser gratis e invece si paga 5euro al mese, 2 mesi sono 10euro... :|
queste opzioni lo tenute per circa un anno e mezzo e agli inizi di ottobre di quest'anno gli ho tolti (per motivi di bolletta circa 130euro solo di internet comprese le chiamate si arrivava a 150/160 euro :lol: ) chiedo agli utenti che hanno queste opzioni abilitate di postare le loro esperienze in modo da confrontarle poi con altri utenti.