trofeo VINCI CONTRO COM 6 VOLTE SUPERSTAR

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Ciao a tutti. Qualcuno di voi mi può spiegare come si prende questo trofeo?
Ho vinto una marea di partite a livello medio ma non mi avanza per nulla.... com'è possibile?
devo impostare io il livello?
 

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Mi associo... Ho fatto tipo 16 partite, perdendo solo la prima in assoluto (per chiusura play) e la settima (per pigrizia). Le altre tutte vinte ma mi risulta ancora Medio: c'è una modifica visiva che mi mostra quando avanzerò di livello? Sennò è dura ricordare... Avevo letto che per salire di difficoltà bisogna superare i 3 livelli per ogni grado:

6 partite con almeno12 punti, altre 6 con almeno 12 punti e poi ancora 12 punti fattibili in 4 partite, ma sempre entro le 6.

Confermate lo schema? Non ci capisco niente.
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Per ottenere quel trofeo bisogna passare tutti i livelli di difficoltà giocando "contro il COM", una volta che il COM arriverà a livello superstar c'è solo da vincere sei partite consecutive.

WP_20150113_002 1.jpg
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
quello l'avevo capito. ma con che criterio avanzo? devo giocare un tot di partite a livello medio e poi mi avanza? devo per forza vincerle consecutivamente? come faccio a vedere l'avanzamento?
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
quello l'avevo capito. ma con che criterio avanzo? devo giocare un tot di partite a livello medio e poi mi avanza? devo per forza vincerle consecutivamente? come faccio a vedere l'avanzamento?
Non le devi necessariamente vincere consecutivamente, basta che ne vinci tante che ti permettano di passare al livello successivo, il problema sta proprio qua perché non è possibile vedere lo stato di avanzamento e neanche è possibile sapere quante partite è necessario vincere. Sinceramente questa cosa del mancato stato di avanzamento non l'ho capita neanche io a suo tempo, infatti continuavo a giocare e poi ad un certo punto mi passava al livello successivo.
 

Mirko De Caterini

Primi Calci
20 Febbraio 2015
4
0
1
io sono in una serie da 39 fatta con la challenge COM.. una volta arrivato a 52 dovrei essere a superstar o conta solo quelle fatte in "contro COM"?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.