trofeo VINCI CONTRO COM 6 VOLTE SUPERSTAR

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Ciao a tutti. Qualcuno di voi mi può spiegare come si prende questo trofeo?
Ho vinto una marea di partite a livello medio ma non mi avanza per nulla.... com'è possibile?
devo impostare io il livello?

Mi associo... Ho fatto tipo 16 partite, perdendo solo la prima in assoluto (per chiusura play) e la settima (per pigrizia). Le altre tutte vinte ma mi risulta ancora Medio: c'è una modifica visiva che mi mostra quando avanzerò di livello? Sennò è dura ricordare... Avevo letto che per salire di difficoltà bisogna superare i 3 livelli per ogni grado:

6 partite con almeno12 punti, altre 6 con almeno 12 punti e poi ancora 12 punti fattibili in 4 partite, ma sempre entro le 6.

Confermate lo schema? Non ci capisco niente.

Per ottenere quel trofeo bisogna passare tutti i livelli di difficoltà giocando "contro il COM", una volta che il COM arriverà a livello superstar c'è solo da vincere sei partite consecutive.

WP_20150113_002 1.jpg

quello l'avevo capito. ma con che criterio avanzo? devo giocare un tot di partite a livello medio e poi mi avanza? devo per forza vincerle consecutivamente? come faccio a vedere l'avanzamento?

quello l'avevo capito. ma con che criterio avanzo? devo giocare un tot di partite a livello medio e poi mi avanza? devo per forza vincerle consecutivamente? come faccio a vedere l'avanzamento?
Non le devi necessariamente vincere consecutivamente, basta che ne vinci tante che ti permettano di passare al livello successivo, il problema sta proprio qua perché non è possibile vedere lo stato di avanzamento e neanche è possibile sapere quante partite è necessario vincere. Sinceramente questa cosa del mancato stato di avanzamento non l'ho capita neanche io a suo tempo, infatti continuavo a giocare e poi ad un certo punto mi passava al livello successivo.

io sono in una serie da 39 fatta con la challenge COM.. una volta arrivato a 52 dovrei essere a superstar o conta solo quelle fatte in "contro COM"?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties