Trofeo SERIE LEGGENDARIA: Conferito per le 2 vittorie di fila in myClub CONTRO COM al liv. Leggenda

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Ciao a tutti, apro questo topic con la speranza di trovare qualcuno che ha o sta cercando di sbloccare questo maledetto trofeo.
Io sono a liv. Superstar con una squadra 4 stelle, TS 99 e forza 2020 ma non riesco a superare la fase "Alcuni".
Ce l'ho fatta una volta e sono arrivato alla prima partita con "più forti" ma è durissima anche solo arrivare a fare un cross: troppi script.
Cerco aiuto, consigli, qualsiasi cosa :(:)
 

Ludovico_94

Pulcini
19 Marzo 2017
24
5
3
PSN ID
Ludo1994
È solo pratica ;) purtroppo quello è il trofeo più rompi da fare, devi solo migliorare la squadra ancora e magari scegliere un modulo non ne troppo offensivo ne troppo difensivo. Diciamo che un 4-3-3 con gli esterni veloci può essere la migliore cosa. L'anno scorso ce l'ho fatta al primo colpo (sudando e smadonnando parecchio) con Sane e Callejon esterni e in attacco Falcao/Mandzukic quindi non con giocatori fenomenali. Buona fortuna :p:D
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
È solo pratica ;) purtroppo quello è il trofeo più rompi da fare, devi solo migliorare la squadra ancora e magari scegliere un modulo non ne troppo offensivo ne troppo difensivo. Diciamo che un 4-3-3 con gli esterni veloci può essere la migliore cosa. L'anno scorso ce l'ho fatta al primo colpo (sudando e smadonnando parecchio) con Sane e Callejon esterni e in attacco Falcao/Mandzukic quindi non con giocatori fenomenali. Buona fortuna :p:D

Contro lo script c'è poco da fare ...
Ho Aranburu con un 433.
L'anno scorso ho bestemmiato ma lo script non era così subdolo come quest'anno e le tattiche avanzate funzionavano.
Qui invece non servono a nulla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online