Trofeo divisione myclub

Grinta93

Primi Calci
26 Novembre 2014
7
0
1
Salve a tutti. Volevo chiedere se qualcun altro abbia riscontrato il mio stesso problema.. praticamente finite le 10 partite per la promozione avendo ottenuto il risultato minimo di punti per la promozione (dai 3 in su), non mi si sblocca il trofeo corrispondente alla promozione.. qualcuno da dirmi niente in merito??
 
Ultima modifica da un moderatore:

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Salve a tutti. Volevo chiedere se qualcun altro abbia riscontrato il mio stesso problema.. praticamente finite le 10 partite per la promozione avendo ottenuto il risultato minimo di punti per la promozione (dai 3 in su), non mi si sblocca il trofeo corrispondente alla promozione.. qualcuno da dirmi niente in merito??

A tutti! Anziché fare le 10 partite fai punti necessari per essere promosso e poi passa subito alla divisione sucessiva con quadrato :)
 

Grinta93

Primi Calci
26 Novembre 2014
7
0
1
Oddio! Grazie mille! non sai le madonne che sono volate appena ho visto che non mi dava il trofeo! =D che due scatole però.. ora mi tocca rifare tutto!!! e con la connessione pessima che ho è una rottura di scatole... ma da lo stesso problema anche con la modalità SIM??
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Oddio! Grazie mille! non sai le madonne che sono volate appena ho visto che non mi dava il trofeo! =D che due scatole però.. ora mi tocca rifare tutto!!! e con la connessione pessima che ho è una rottura di scatole... ma da lo stesso problema anche con la modalità SIM??

Anch'io ho smadonnato! E' un bug....

Si anche con la sim :)...perché rifare tutto? Basta che in div 11 fai 5 punti e sei a posto...
 
Ultima modifica:

Grinta93

Primi Calci
26 Novembre 2014
7
0
1
Anch'io ho smadonnato! E' un bug....

Si anche con la sim :)...perché rifare tutto? Basta che in div 11 fai 5 punti e sei a posto...


Si si.. intendevo quello, cioè che devo "rifare i punti" per passare di divisione (sottolineo il fatto che per me è un'impresa vista la mia connessione!) però dai, ce la farò! xD
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ah si...? quindi in teoria se per salire ti servono 6 pti e le prime due partite Vinci, puoi già andare alla divisione successiva senza giocare le 8 restanti partite...in teoria se ho culo in 30-40 partite potrei essere in prima divisione.
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Scusa, altra domanda.. sai come funziona il cambio di diffità su myclub vs. il COM?? o_O

Hai letto l'mp che ti ho scritto ieri?

Devi fare almeno 54 partite vs com....devi almeno fare 10 punti ogni 6 partite altrimenti ti fa arretrare...ogni livello è composto da 3 sottolivelli di 6 partite ciascuno...ogni vittoria vale 3 punti, il pareggio 1 la sconfitta zero...

Quindi se vinci quasi sempre ogni 18 partite passi di livello...
 

Grinta93

Primi Calci
26 Novembre 2014
7
0
1
Hai letto l'mp che ti ho scritto ieri?

Devi fare almeno 54 partite vs com....devi almeno fare 10 punti ogni 6 partite altrimenti ti fa arretrare...ogni livello è composto da 3 sottolivelli di 6 partite ciascuno...ogni vittoria vale 3 punti, il pareggio 1 la sconfitta zero...

Quindi se vinci quasi sempre ogni 18 partite passi di livello...


Oh grazie.. lunghetta però! xD cmq il messaggio in pvt non l'ho letto.. non mi dava notifiche! boh.. forse l'ho aperto senza legerlo! mah! comunque grazie ancora!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online