TRASFORMARE IN ALLENATORE O NO???

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
ciao a tutti... bazzico tra la 5 e la 3 divisione con varie squadre di livello 4 e 5 ... mi ritrovo con parecchi giocatori oro e black che per vari motivi non uso a favore della formazione che amo di più... vorrei però trasformare tutti i giocatori in mio possesso in allenatori per aumentare il livello di alcuni .. ma non capisco se mi conviene o meno...
Voi come vi comportate? Io all'inizio Pensavo che alternare le squadre di livello 3 / 4 / 5 stelle era cosa buona ma ormai l’anno si sta concludendo e tenere una sola squadra di livello 5 magari e’ meglio no?
Ultima domanda ... trasformare in allenatori palle oro o black danno tutti gli stessi punti?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Trasformati pepe lacazette insigne mi ha dato poco e niente
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Trasformati pepe lacazette insigne mi ha dato poco e niente
Come poco o niente ... quindi ti sei pentito visto che erano black ?
Io ho Balotelli , koke e molti difensori... forti ma volevo trasformare tutti per portare al massimo livello grizman o abumayang ...solo che ne ho 79 da trasformare e non so se sono abbastanza per far aumentare i loro livelli .. tenendo conto che eliminerei molte black non so se faccio la cosa giusta.. anch’io ho lacasette e icardi ma non li uso mai ... perché al loro posto ho abumayang , mappe , grizman ..ibra... Messi ...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Come poco o niente ... quindi ti sei pentito visto che erano black ?
Io ho Balotelli , koke e molti difensori... forti ma volevo trasformare tutti per portare al massimo livello grizman o abumayang ...solo che ne ho 79 da trasformare e non so se sono abbastanza per far aumentare i loro livelli .. tenendo conto che eliminerei molte black non so se faccio la cosa giusta.. anch’io ho lacasette e icardi ma non li uso mai ... perché al loro posto ho abumayang , mappe , grizman ..ibra... Messi ...
Icardi tienilo principalmente per due motivi...
Segna nella realtà quindi la forma èolto spesso buona
Il secondo motivo è che se lo livelli li davanti si fa sentire io l ho portato a 87 e il suo lo fa...
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Icardi tienilo principalmente per due motivi...
Segna nella realtà quindi la forma èolto spesso buona
Il secondo motivo è che se lo livelli li davanti si fa sentire io l ho portato a 87 e il suo lo fa...[/QUOTE
87?????? Si ma ormai il campionato sta finendo... non c’è piu tempo per portarlo ad 87 ... e sicuramente con le punte che ho già starebbe in panca anche con freccia azzurra...
come posso preferirlo a mappe o cavani o abumayang ? Poverino oramai e’ destinato a stare in tribuna.. se lo avessi trovato 5 mesi fa magari si .. ma adesso e ‘ tardi... secondo me..comunque 87 dev’essere tanta roba... ma minimo lo hai da settembre... e giochi spesso...
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Purtroppo non si hanno certezze, una bianca(attaccante) data a mbappé 1400 punti,Benzema sempre a lui soli 2300.
Maradona oro dato a quello nera 16000
La mia teoria è che un "anziano" da molti punti a un "giovane", sempre con lo stesso ruolo però e "anziano con anziano" pochi
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Purtroppo non si hanno certezze, una bianca(attaccante) data a mbappé 1400 punti,Benzema sempre a lui soli 2300.
Maradona oro dato a quello nera 16000
La mia teoria è che un "anziano" da molti punti a un "giovane", sempre con lo stesso ruolo però e "anziano con anziano" pochi
Hai ragione... comunque in preda ad un raptus dopo l’ennesima perdita ho trasformato 15 giocatori solo che tra oro e nere non mi sono accorto che avevo oltre 70000 punti e ho fatto salire al massimo abumayang ... purtroppo 25000 punti sono andati persi per raggiungimento anticipato di livello di abuma.. non ho controllato.. in poche parole anziani oro e black danno un botto di punti..
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Dovevo farlo prima ... e’ che mi dispiaceva... per molti giocatori...che avevo ...va beh oramai non ne ho più... ma abumayang e’ a livello 45 ...
Farà la differenza spero...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Hai ragione... comunque in preda ad un raptus dopo l’ennesima perdita ho trasformato 15 giocatori solo che tra oro e nere non mi sono accorto che avevo oltre 70000 punti e ho fatto salire al massimo abumayang ... purtroppo 25000 punti sono andati persi per raggiungimento anticipato di livello di abuma.. non ho controllato.. in poche parole anziani oro e black danno un botto di punti..
Ci avresti potuto fare poco anche se avresti controllato, perché 15 giocatori gold/Black(es:Liv 30) son circa 30-40000 exp(mille più mille meno ma siamo li all'incirca), è salito a 70000 perché molti hanno preso bonus
Per la prossima volta l'unico consiglio che posso darti è di darli in pasto a uno a uno, specialmente se hanno overall alto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ciao a tutti... bazzico tra la 5 e la 3 divisione con varie squadre di livello 4 e 5 ... mi ritrovo con parecchi giocatori oro e black che per vari motivi non uso a favore della formazione che amo di più... vorrei però trasformare tutti i giocatori in mio possesso in allenatori per aumentare il livello di alcuni .. ma non capisco se mi conviene o meno...
Voi come vi comportate? Io all'inizio Pensavo che alternare le squadre di livello 3 / 4 / 5 stelle era cosa buona ma ormai l’anno si sta concludendo e tenere una sola squadra di livello 5 magari e’ meglio no?
Ultima domanda ... trasformare in allenatori palle oro o black danno tutti gli stessi punti?

https://www.pesteam.it/forum/threads/punti-exp.25688/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05