trasferimento savedata?

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
46
9
8
ciao a tutti, invece di copiare tutti e 668 file della v.6 del vostro splendido file opzioni a mano, vorrei provare a metterli tramite pc e ftp server, ho trovato una cartella savedata sotto dev_hdd0/home e andando a spulciare vedo la cartella giusta ma quando ci metto dentro i files sulla ps3 non li ritrovo, qualcuno sa darmi una mano o spiegarmi il perché non si riescono a trasferire così? ovviamente caricandoli su una penna usb e copiandoli a mano non ci sono problemi.

Penso sarebbe importante risolvere questa pecca della sony che non ha messo un "copy all" come opzione e la ritengo una cosa assurda in modo che sia molto più facile sia la fase di sviluppo che di passaggio savegame tra utenti.

grazie

ma durante il processo di copia, ti dà problemi? potresti spiegarmi in modo pratico come hai fatto e con quali programmi?

allora credo di aver capito il problema, c'è un'incompatibilità derivata dal problema che il file opzioni v6 di questo forum è basato sul dlc 1.02 della konami mentre invece io ho la versione base visto che non posso collegarlo al psn per scaricare il dlc.

C'è qualcuno che sa come risolvere il problema? cioè installare il dlc 1.02 (badate bene non la patch che si trova tranquillamente in rete ma il DLC quello per capirci che si scarica da EXTRAS del gioco) in maniera offline senza dover essere connessi al psn?

GRAZIE!

lele1980 ha detto:
C'è qualcuno che sa come risolvere il problema? cioè installare il dlc 1.02 (badate bene non la patch che si trova tranquillamente in rete ma il DLC quello per capirci che si scarica da EXTRAS del gioco) in maniera offline senza dover essere connessi al psn?

GRAZIE!

Impossibile.

grazie admin per la risposta!

mi sa che siamo ancora lontani da quello che succedeva con la ps2, iso del gioco base patchata con dei file che aggiornano tutto (un pò come le patch per la versione pc)

allora per risolvere la questione finché non trovano un metodo per connettersi al psn (io ho pes originale!!) mi sa che devo aspettare oppure c'è qualche file aggiornato in rete basato sulla versione base di pes senza dlc?

GRAZIE

lele1980 ha detto:
grazie admin per la risposta!

mi sa che siamo ancora lontani da quello che succedeva con la ps2, iso del gioco base patchata con dei file che aggiornano tutto (un pò come le patch per la versione pc)

allora per risolvere la questione finché non trovano un metodo per connettersi al psn (io ho pes originale!!) mi sa che devo aspettare oppure c'è qualche file aggiornato in rete basato sulla versione base di pes senza dlc?

GRAZIE

sempre su questo forum...

viewtopic.php?f=103&t=1809&p=52287#p52287

un caro saluto

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv