Trasferimenti serie A

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Ho pensato che, volendo, quest'anno, grazie alla presenza delle squadre di seconda divisione e agli aggiornamenti settimanali, farsi da soli i trasferimenti di un campionato, in attesa del dlc, non è una cosa impossibile.
Molti dei giocatori sono già presenti nel gioco, gli altri dovrebbero comparire tutti nel prossimo update settimanale. A quel punto, basterebbe copiarsi le caratteristiche e creare i giocatori mancanti.
Tra l'altro, occorre copiare solo le "abilità" e non le "abilità combinate", che vengono fuori automaticamente.
Per vederli, basta andare in modalità esibizione e attivare gli aggiornamenti.

Per ciò che riguarda la serie A, premettendo che ho dovuto cercare su vari siti perchè non ne ho trovato uno completo al 100% e forse qualche giocatore minore può essermi sfuggito, se escludiamo due o tre giovani i giocatori mancanti sono questi (alcuni sono già presenti negli aggiornamenti settimanali, tipo Tino Costa, forse altri potrebbero essere nell nazionali, non ho avuto il tempo di controllare) :

Cagliari Cop Dinamo Zagabria
Chievo Christiansen Nordsjaelland
Vajushi Litex Lovec
Fiorentina Gilardino Guangzhou
Genoa Tino Costa Spartak Mosca
Tambè Kortrijk
Milan Bocchetti Spartak Mosca
Napoli Strinic Dnipro
Palermo Jajalo Rijeka
Parma Lila Pas Gianina
Torino Serafino Boca Juniors
Udinese Pechacek Teplice
Verona Fernandinho Gremio
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Brozovic è presente nella nazionale croata come Bradjek (se non avevate già corretto i nomi).
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
adesso viene peeta e ti sposta il topic in editing
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
In effetti "normalmente" sarebbe più indicato la, ma in questo momento ci sta in questa sezione generale perchè è una cosa che può tornare utile a tutti e non prettamente a chi è appassionato di editing! Elder ci avrà sicuramente pensato!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Ovvio che non si tratti di editing puro e semplice ma di una cosa che potrebbe essere di interesse generale.

Tra l'altro, facendo una prova in amichevole, le formazioni della cpu risultano sballate, son difensori in attacco e attaccanti in difesa. Quindi ritengo sia necessario fare una formazione plausibile per tutte le squadre nel menù modifica, magari in automatico, sperando che poi la aggiusti a seconda della condizione.
Altrimenti non avrebbe senso dare la possibilità di fare i trasferimenti manualmente se poi fosse come non esistessero. Se riesco, prima di andare a lavorare, faccio una prova.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Esatto! Stasera mi ci metto pure io ad aggiornare le squadre principali, ieri volevo fare una europa league (ancora non sono riuscito a vincerla :( ) e poi ho desistito proprio per questo.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Aggiornando un campionato trasferendo o aggiungendo un solo giocatore sballa sempre la squadra titolare proprio come hai detto tu ,perciò bisogna modificare le formazioni e salvarle a fine lavoro.
Ps
La mia era una battuta,visto che peeta ultimamente si è preso la briga di spostare ogni messaggio nelle giuste discussioni ....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep