Trasferimenti MERCATO GENNAIO '21

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Per sfruttare nel modo migliore le Patch installate disattivo ogni volta gli "aggiornamenti LIVE", ma mi sono accorto che le rose dei team sono rimaste a prima del mercato. È normale ? Arriveranno aggiornamenti da PES per il mercato, devo fare i cambi uno ad uno a mano...oppure bisogna necessariamente attivare gli aggiornamenti live ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Se vuoi il mercato aggiornato devi per forza fare il Live Update
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Che poi il Live update non fa SOLO spostamenti di giocatori già presenti nel database, ma crea anche giocatori non presenti nel gioco e li mette nella squadra giusta.
Manualmente, oltre che è un lavoraccio, al massimo poi solo spostare giocatori già presenti!
Esempio, se una squadra x della Serie A italiana compra un giocatore dal campionato norvegese, se non fai il live update non lo avrai mai.
 
  • Like
Reactions: MikiMix97

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Che poi il Live update non fa SOLO spostamenti di giocatori già presenti nel database, ma crea anche giocatori non presenti nel gioco e li mette nella squadra giusta.
Manualmente, oltre che è un lavoraccio, al massimo poi solo spostare giocatori già presenti!
Esempio, se una squadra x della Serie A italiana compra un giocatore dal campionato norvegese, se non fai il live update non lo avrai mai.
Il problema è che il Live Update rovina completamente la patch, penalizzando la Bundesliga soprattutto. Nasconde molti giocatori inseriti con il file opzioni, mescola le squadre nelle varie leghe...un disastro.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Il problema è che il Live Update rovina completamente la patch, penalizzando la Bundesliga soprattutto. Nasconde molti giocatori inseriti con il file opzioni, mescola le squadre nelle varie leghe...un disastro.
A parte che dopo basta reimportare solo i .ted delle squadre "altre Europa" create con il FO (ed è un lavoro di 2 minuti scarsi) e risolvi, ma soprattutto, Giovedì prossimo esce il nuovo DLC, ergo, gioco forza dovrai per forza farlo il live update!
Poi qualche giorno dopo (presumo eh) uscirà una nuova versione del FO, dove metteranno apposto le squadre della Bundesliga e le altre create da loro.
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Che poi il Live update non fa SOLO spostamenti di giocatori già presenti nel database, ma crea anche giocatori non presenti nel gioco e li mette nella squadra giusta.
Manualmente, oltre che è un lavoraccio, al massimo poi solo spostare giocatori già presenti!
Esempio, se una squadra x della Serie A italiana compra un giocatore dal campionato norvegese, se non fai il live update non lo avrai mai.
Ad esempio Asamoha al Cagliari giusto ?? Ma i trasferimenti sono aggiornati in tempo reale ? Nel senso se faccio oggi l'update trovo tutti i trasferimenti alla data di oggi ?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ad esempio Asamoha al Cagliari giusto ?? Ma i trasferimenti sono aggiornati in tempo reale ? Nel senso se faccio oggi l'update trovo tutti i trasferimenti alla data di oggi ?
L'esempio dipende che intendi tu, perchè in quel post ho fatto riferimento anche a giocatori non presenti nel gioco! e non è il caso di Asamoah.
Comunque no, non è in tempo reale, sono in ritardo di circa due settimane!
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
L'esempio dipende che intendi tu, perchè in quel post ho fatto riferimento anche a giocatori non presenti nel gioco! e non è il caso di Asamoah.
Comunque no, non è in tempo reale, sono in ritardo di circa due settimane!
Asamoah è già presente nel gioco ma io sinceramente non lo trovo... ( non c'entra nulla con il discorso che stavi facendo). Ho provato a controllare anche tra gli svincolati, cosi come Mitroglu. Ho installato l'ultimo file opzioni. Sai come posso fare?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Asamoah è già presente nel gioco ma io sinceramente non lo trovo... ( non c'entra nulla con il discorso che stavi facendo). Ho provato a controllare anche tra gli svincolati, cosi come Mitroglu. Ho installato l'ultimo file opzioni. Sai come posso fare?
Asamoah non so come fai a non trovarlo, c'è pure nel Ghana!
Il greco invece se l'hai scritto come l'hai scritto qua, per forza che non lo trovi, manca una "o" e poi ha una "g" particolare, non la classica.
Tu prova a scrivere anche solo "Mitro" e fai ricerca, vedrai che ne trova diversi (non tantissimi) e c'è anche lui ;)
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Grazie mille asamoah il Ghana me lo da ma se voglio metterlo manualmente al Cagliari come faccio ? Tra gli svincolati non lo trovo
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Grazie mille asamoah il Ghana me lo da ma se voglio metterlo manualmente al Cagliari come faccio ? Tra gli svincolati non lo trovo
Come come fai??lo prendi dal Ghana come lo prenderesti da qualsiasi altra squadra di club e lo te lo aggiunge manualmente al Cagliari!
Non c'è bisogno che lo prendi dagli svincolati se già si trova da poter prendere dalla nazionale ghanese.
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Come come fai??lo prendi dal Ghana come lo prenderesti da qualsiasi altra squadra di club e lo te lo aggiunge manualmente al Cagliari!
Non c'è bisogno che lo prendi dagli svincolati se già si trova da poter prendere dalla nazionale ghanese.
Risolto in effetti non pensavo si potesse fare dalle squadre nazionali ma solo tra club e al massimo svincolati
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online