Trackmania Turbo

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io quasi quasi ci faccio un pensierino, è da un bel pò che rivorrei un racing arcade vecchio stampo...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Solo dirti, nel caso non lo sapessi gia', che TM non e' esattamente un "classico" gioco di guida. Ma che soprattutto, vista pure la mancanza di collisioni, risulta essere piu' un gioco di corse a tempo.. con la differenza che i tuoi giri li fai in contemporanea con gli altri piloti.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ed hai fatto bene a dirmelo perchè in effetti non lo sapevo.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi ricorda Rollcage,gioco che avevo consumato con la play 1,veloce colorato e piste strutturalmente fantasiose e spettacolari.
Troppo arcade..io ho trovato la mia dimensione con Driveclub.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mi ricorda Rollcage,gioco che avevo consumato con la play 1,veloce colorato e piste strutturalmente fantasiose e spettacolari.
Troppo arcade..io ho trovato la mia dimensione con Driveclub.
E' decisamente molto arcade, e velocissimo, specie nei circuiti classici in cemento. In quelli con lo sterrato invece c'e' piu' "simulazione" (ma sempre arcade resta). L'ho giocato molto su pc, soprattutto sullo sterrato. Le piste sono sicuramente molto fantasiose per un gioco che rimane da "mordi e fuggi".
 
  • Like
Reactions: cujo74

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
--------------------------------------------

Ubisoft annuncia l'open beta di Trackmania Turbo

1x1.gif


Ubisoft® annuncia che la Open Beta di TrackMania Turbo, il nuovo titolo della serie sviluppato da Nadeo, uno studio Ubisoft, sarà attiva per le console di nuova generazione dalle 14:00 del 18 marzo alle 14:00 del 21 marzo. TrackMania Turbo sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC dal 24 marzo 2016.

TrackMania Turbo arriva per la prima volta sulle console di nuova generazione, offrendo un’avvincente esperienza di corse arcade con una grafica spettacolare e una nuova direzione artistica, in grado di combinare alla perfezione i migliori elementi dei giochi di corse con molti riferimenti ai titoli arcade degli anni ’90.

TrackMania Turbo offre un’esperienza “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, che metterà alla prova le abilità dei giocatori in 200 tracciati da capogiro suddivisi in quattro splendide ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile di gioco. Usando lo straordinario editor di tracciati Trackbuilder, i giocatori potranno realizzare i propri circuiti e condividerli con gli amici o con il mondo intero, oltre a variare ulteriormente l’esperienza di gioco generando tracciati casuali. Sarà inoltre possibile sfidare i propri amici in diverse modalità multiplayer online e in locale, con decine di opzioni personalizzabili. TrackMania Turbo garantirà una fantastica rigiocabilità, grazie a un’esperienza di gioco sempre ricca e diversificata.

Per partecipare alla Open Beta di TrackMania Turbo basta connettersi al proprio store digitale a partire dalle 14:00 del 18 marzo e scaricare il client della beta.


- See more at: http://console-tribe.com/news/ubiso...-trackmania-turbo_46051/#sthash.TggA4UA7.dpuf

-----------------------------------------------
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@Peeta prova la beta cosi' ti rendi conto di cosa si tratta (per giocare va creato un account inserendo email, nick e poco altro). Per vostra informazione premendo dpad in Su si tolgono i nomi sopra le altre macchine.


Sono riuscito a vincere una gara dove c'erano 100 utenti. :p

Solo non ho capito se ci sono solo determinate piste. boh
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Peeta prova la beta cosi' ti rendi conto di cosa si tratta (per giocare va creato un account inserendo email, nick e poco altro). Per vostra informazione premendo dpad in Su si tolgono i nomi sopra le altre macchine.


Sono riuscito a vincere una gara dove c'erano 100 utenti. :p

Solo non ho capito se ci sono solo determinate piste. boh

Mi hai fatto togliere completamente interesse per il gioco :(
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mi hai fatto togliere completamente interesse per il gioco :(
Probabilmente non ti sarebbe piaciuto, ma visto che c'era la beta..

Come arcade puro a questo punto ti consiglio Driveclub che è pure in offerta. (quasi quasi ci faccio un pensierino)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
C'è l'ho già dal lancio, ma non mi piace proprio il modello di guida. Troppo ibrido, magari fosse Arcade "puro". Spero in un nuovo Motorstorm, prima o poi spero che tornino a fare quel tipo di Arcade.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
C'è l'ho già dal lancio, ma non mi piace proprio il modello di guida. Troppo ibrido, magari fosse Arcade "puro". Spero in un nuovo Motorstorm, prima o poi spero che tornino a fare quel tipo di Arcade.
Non mi sembra che motorstorm fosse cosi' "arcade". Era fatto molto bene quello si'.. Poi sarà che quando parlo di arcade penso proprio a TM..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
driveclub per me è un ottimo compromesso tra simulazione ed arcade, con la possibilità aggiunta da poco di eliminare del tutto gli aiuti alla guida
 
  • Like
Reactions: sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Appunto è un ibrido e c'è questo compromesso o il cercare di essere una via di mezzo che non ho digerito. Nei racing game o mi fai un ibrido ma mi ci metti almeno una bella carriera oppure se punti al multiplayer ci vuole qualcosa di meno via di mezzo. O spingi sulla simulazione oppure sull'arcade.
Il single player è totalmente assente, il multi o accetti l'aspetto serioso del gioco, quindi penalità sulle collisioni e dinamiche "fisiche" che necessitano tantissima concentrazione oppure ti ritrovi (come fanno in molti) a dover solo competere nei time trial. Cosa che, per carità, ci può anche stare ed ha il suo fascino ma per i miei gusti è una noia.
Per questo auspico il ritorno di Motorstorm o comunque vorrei un arcade degno di tal nome.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Il single player è totalmente assente
Un mio amico ce l'ha e gioca solo offline quindi non penso sia "totalmente" assente. Sarà una modalità povera magari ma cmq presente. Credo..

Cmq con quest'amico oggi abbiamo giocato a TM turbo e lui era interessato al gioco fino a quando non ha scoperto il prezzo: 40 euro (prenotandolo sono 35). Abituati a giocare a TM su PC con costi molto più ridotti, e visto pure che non ha un lavoro da un pò, è un discorso che pesa.

Una cosa buona di questo TM è che a differenza di quanto mi capitasse giocando su PC qui non si vedono quei "micro-lag" delle altre auto in gara che potevano risultare fastidiosi. E' tutto molto fluido, come se fosse offline. La grafica è molto carina anche.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Un mio amico ce l'ha e gioca solo offline quindi non penso sia "totalmente" assente. Sarà una modalità povera magari ma cmq presente. Credo..

Non c'è carriera. Ci sono i vari eventi suddivisi per categorie, roba che termini in qualche giorno.
Il gioco è principalmente multiplayer e in tanti ci vanno di time trial sfidando gli amici.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
scaricata la beta, giocato, capito, disinstallato.
Non è ne carne ne pesce, non è GT e non è RocketLeague, sembra un cartone animato manga allucinato in cui non si capisce se gli scrittori sono seri o se si sono leccati un branco di rospi...
Pad in mano non hai sensazioni, proprio come se non stessi giocando, le piste sono una sveltina e ti lasciano sempre quella sensazione di già visto, già fatto, già giocato...
Non ci sono rivali, solo il tempo e 3 ghost (oro-argento-bronzo) sennò corri da solo...
No, non è per me.

Ps: mio figlio ha 3milioni999mila653 macchinine, qualsiasi cosa abbia ruote lo attira come il sangue una zanzara tigre, visto sto gioco dopo 2 decimi di secondo ha preferito prendere i colori e andare a "fare i compiti"...detto tutto...
 
  • Like
Reactions: sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
scaricata la beta, giocato, capito, disinstallato.
Non è ne carne ne pesce, non è GT e non è RocketLeague, sembra un cartone animato manga allucinato in cui non si capisce se gli scrittori sono seri o se si sono leccati un branco di rospi...
Pad in mano non hai sensazioni, proprio come se non stessi giocando, le piste sono una sveltina e ti lasciano sempre quella sensazione di già visto, già fatto, già giocato...
Non ci sono rivali, solo il tempo e 3 ghost (oro-argento-bronzo) sennò corri da solo...
No, non è per me.

Ps: mio figlio ha 3milioni999mila653 macchinine, qualsiasi cosa abbia ruote lo attira come il sangue una zanzara tigre, visto sto gioco dopo 2 decimi di secondo ha preferito prendere i colori e andare a "fare i compiti"...detto tutto...

E dire che ti avevo visto dare ottimi voti e il pollicione insù a questo titolo, e ho pensato "wow, ecco la nuova mania di quei disadattati del forum di pesteam (di cui io sono un valoroso esponente :D )"

Invece no, tutto fumo. O sbaglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,558
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup