Aiutatemi a capire.
Qualcuno ha trovato il Capitano con l'agente?
Per l'allenatore a qualcuno è uscito?
Mitico pupone... l'unico Pallone Nero che ho in rosa.
E' il giocatore più divertente del gioco per me, messo come TRQ...
Non ho provato R. BAGGIO, ma dubito scalzi TOTTI.
Ti dico una cosa per cui il 90% del forum mi impalerebbe... io ho allenato Totti con Baggio![]()
Ragazzi io mi sto esaurendo!
Ho bruciato quasi 300k per averlo ma niente. Pur avendo squadra preferita e completo della Roma non me lo ha mai dato. Ho quasi tutti tranne il capitano, elsha, perotti digne radja pjanic e manolas.
Se mandassi un bonifico a Bhatti?
Eresia! Totti schierato da TRQ aumenta tantissimo il VGG., a mio avviso uno dei migliori TRQ del gioco! Se riesci a padroneggiarlo bene non c'é Messi che tenga! Di tutti i TRQ che ho provato Totti e Figo sono una spanna su tutti, decisivi sempre e comunqueTotti è forte nel gioco, ma forse non ha il rating che meriterebbe un giocatore del suo lignaggio, se ci gioco contro con la marcatura a uomo non tocca palla, è più lento di un pachiderma
Io da adesso in poi inizierò ad accumulare gp e quando uscirà spalletti girerò l'agente top attaccanti a manetta! Speriamo beneEresia! Totti schierato da TRQ aumenta tantissimo il VGG., a mio avviso uno dei migliori TRQ del gioco! Se riesci a padroneggiarlo bene non c'é Messi che tenga! Di tutti i TRQ che ho provato Totti e Figo sono una spanna su tutti, decisivi sempre e comunque![]()