Totti e Spalletti.

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Aiutatemi a capire.
Qualcuno ha trovato il Capitano con l'agente?
Per l'allenatore a qualcuno è uscito?

Mitico pupone... l'unico Pallone Nero che ho in rosa. :D
E' il giocatore più divertente del gioco per me, messo come TRQ...
Non ho provato R. BAGGIO, ma dubito scalzi TOTTI.

Mitico pupone... l'unico Pallone Nero che ho in rosa. :D
E' il giocatore più divertente del gioco per me, messo come TRQ...
Non ho provato R. BAGGIO, ma dubito scalzi TOTTI.

Ti dico una cosa per cui il 90% del forum mi impalerebbe... io ho allenato Totti con Baggio :D

Ti dico una cosa per cui il 90% del forum mi impalerebbe... io ho allenato Totti con Baggio :D

Io non l'avrei fatto, ma solo perchè godrei di brutto farli giocare insieme, dietro una punta magari...!!! :D
Per il resto ho fatto di ben peggio... :D

Ragazzi io mi sto esaurendo!
Ho bruciato quasi 300k per averlo ma niente. Pur avendo squadra preferita e completo della Roma non me lo ha mai dato. Ho quasi tutti tranne il capitano, elsha, perotti digne radja pjanic e manolas.
Se mandassi un bonifico a Bhatti?

Ragazzi io mi sto esaurendo!
Ho bruciato quasi 300k per averlo ma niente. Pur avendo squadra preferita e completo della Roma non me lo ha mai dato. Ho quasi tutti tranne il capitano, elsha, perotti digne radja pjanic e manolas.
Se mandassi un bonifico a Bhatti?

Io pure ne ho pescati pochi pochi... Totti Iago Sczezny Digne Maicon... credo che avere come squadra di base non aiuta :(

Molti l'hanno pescato, insieme a tutta la Roma, l'ultima settimana dell'Agente Champions del periodo di Roma-Real Madrid...
Io l'ho pescato così se non ricordo male.

Io l'ho kikkato senza testarlo, fullando agente. .. Non fatemene pentire, sarei anche mezzo romanista diciamo.. Ieri poi ho preso perotti, qualcuno sa se è forte?

Anvhe stavolta Luciano può aspettare.
Hanno rotto le palle con questi allenatori leggendari. Leggendari per chi poi??
Hanno fatto la storia di pes come giocatori...
Un'altra settimana di scazzo

Totti è forte nel gioco, ma forse non ha il rating che meriterebbe un giocatore del suo lignaggio, se ci gioco contro con la marcatura a uomo non tocca palla, è più lento di un pachiderma

Anche io gli voglio tanto bene xche è anche il mio capitano essendo della magica....ma x giocare a pes 16 te lo sconsiglio

Totti è forte nel gioco, ma forse non ha il rating che meriterebbe un giocatore del suo lignaggio, se ci gioco contro con la marcatura a uomo non tocca palla, è più lento di un pachiderma
Eresia! Totti schierato da TRQ aumenta tantissimo il VGG., a mio avviso uno dei migliori TRQ del gioco! Se riesci a padroneggiarlo bene non c'é Messi che tenga! Di tutti i TRQ che ho provato Totti e Figo sono una spanna su tutti, decisivi sempre e comunque :D

Eresia! Totti schierato da TRQ aumenta tantissimo il VGG., a mio avviso uno dei migliori TRQ del gioco! Se riesci a padroneggiarlo bene non c'é Messi che tenga! Di tutti i TRQ che ho provato Totti e Figo sono una spanna su tutti, decisivi sempre e comunque :D
Io da adesso in poi inizierò ad accumulare gp e quando uscirà spalletti girerò l'agente top attaccanti a manetta! Speriamo bene

Preso anch'io e con lui Higuain. Purtroppo però è la seconda o terza volta che lo svincolo, perché non uso trq.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc