Torneo young champions cup

Sei stato tra i privilegiati che culo...
A me konami ha deciso invece di farmi incazzare e la rabbia ancora di piu sale perche nella settimana del triplo exp solo pes league ho fatto
Io sto usando sto metodo ormai ...sempre che vinco ...ne faccio 2/3 di partite di pes league infatti la 9a e 10a le ho fatte ieri...calcola che cosi oltre a non stressarti ..hai piu facilità di incontrare persone di medio basso livello che non sono ancora riuscite a far punti ..poi aplena arrivi a 20 la tensione la senti ancora meno e affronti i laggher schifosi col sorriso

No quello sabato e domenica 20 partite clnsecutive..solita storia
No lo dava senza specificare pure ai primi Delle qualificazioni,sei arrivato 15 esimo presumo che per primo siano i primi 3...sto bastardi di konami e io pensavo di ricevere qualcosa nonostante il mio 180esimo posto...illuso...

zio incestuoso di muntari, domani dovrei essere in giro, oppure domenica, dammi la psn e ti aggiungo e contatto a vistah
ricorda che devi registrare tu la partita :|
Ma in giro fuori casa o nella play? Ahahah...fai prima a contattarmi qua che sulla play sto sempre offline! tanto se mi dici che forse ci sei tale giorno di tanto in tanto mi collego qua, tempo di fare una partita di riscaldamento e son pronto

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ma in giro fuori casa o nella play? Ahahah...fai prima a contattarmi qua che sulla play sto sempre offline! tanto se mi dici che forse ci sei tale giorno di tanto in tanto mi collego qua, tempo di fare una partita di riscaldamento e son pronto
Ma per partita di riscaldamento intendi quella contro @Ankle_Spawn ?? :D :P

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,652
Ultimo utente registrato
abc8loan