torneo serie a

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
CM GIA HO FTT L'ANNO SCORSO IL MONDIALE qst anno vorrei farne uno cn tutte le squadre di serie a iscrivetevi una volta completate le iscrizioni postero regolamento ecc
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
Enzo vedo pochi iscritti in così tanti giorni, :eek: non sarebbe meglio magari fare un qualcosa di diverso piuttosto che fare un intero campionato di serie A ???? Anche se sarebbe molto bello !!!
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
sarebbe bellissimo un campionato di serie A....magari con sqaudre ad estrazioni.....dai mettiamoci all'opera....inizio io dai organizziamo tutto nella comunità dove sto io cosi ho anche altri 4-5 amici oltre a noi che partecipano:

Campionato Serie A
Per iscriversi andate nella sezione ONLINE, poi COMUNITA per chi non è iscritto entra in:pes Maniac (password:fuck)
Per la scelta delle squadra propongo un estrazione appena abbiamo tutti gli iscritti.

Le regole, sono quelle di un semplice campionato e viene gestito automaticamente.Frecce CASUALE 10minuti.
Per le partite basta essere all'interno della comunità e ognuno può invitare chi c'è a giocare, è molto semplice, in ogni caso vi potete mettere d'accordo qui per giocare o per incontrarsi...tenete presente che essendo tutto automatico non organizziamo nessuna giornata ma sta a voi cercare di finire al più presto le partite.


Consiglio : una volta iscritti di mettere come amici PS3 i partecipanti al torneo, in modo da poter concordare giorni e orari degli incontri.
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
l'idea della comunità è giusta, però a mio parere si dovrebbe prima selezionare le persone e dopo di che fare l'estrazione per la squadra da usare e per quanto riguarda le giornate, per non creare troppi impicci, le potremmo fare come quel del campionato come ad esempio la prima giornata "ROMA - BOLOGNA" e si scontrano quelle due... e le giornate sono settimanali e si ha un arco di tempo per giocare le partite dal lunedi al venerdi !!! dopo di che chi non ha giocata perde automaticamente a tavolino !!! però è difficile trovare 20 e più persone che ti giocano 30 e più partite !!!
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
Piu che difficile è impossibile....
allora ragazzi andiamo avanti passo per passo e si organizza il tutto.
Per ora lasciate il vostro PSN,solo dopo esservi iscritti alla comunità poi io aggiornerò man mano la lista.

Le partite poi non saranno giocate seguendo una logica,ma come già detto basterà entrare all'interno della comunità e ognuno può invitare chi c'è per giocare.
Dovrà essere mantenuta una media di 5 partite a settimana in modo che la classifica possa essere "corta".


LISTA UFFICIALE:
NelloHD
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao enzo io mi ritiro sto gia x iniziare il fantra pes allora sarebbe difficile fare un altro torneo cosi lungo....cmq l'anno scorso il mondiale e' andato benissimo secondo me potresti ho fare la seconda edizione del mondiale oppure x cambiare fare l'europa league in cui si potranno scegliere solo le squadre che partecipano ad essa....se mai fai cosi allora mi iscrivero nn essendo tornei lungi ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep