Torneo One Night (in assistito)

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: Torneo squadre medio-piccole

Briganti2T ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
Pronti per Mercoledi? :)

Ci vediamo tutti nel server di pesfan ;)


prontissimi!!! il primo che sfidero' e' ross barney...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io invece il primo che sfidero' e' briganti2T :lol: :lol: :lol:
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
Re: Torneo squadre medio-piccole

Che dire...
gioco la mia prima partita full manual contro mark (che peraltro ritroverò nel girone mercoledì sera)...
Si gioca ANDERLECHT Vs BESIKTAS (io)
La partita si gioca prevalentemente a centrocampo... il primo tempo caratterizzato dal maggior possesso dei turchi mentre il secondo dalla gestione dell'iniziativa da parte della squadra belga. Il Besiktas affidandosi agli spunti personali di giocatori come Simao e Quaresma; l'Anderlecht con i tiri dalla lunga distanza ed i tentativi di infilare la difesa con i passaggi filtranti in zona centrale...
0-0 risultato giusto
entrambi potevamo segnare ma il tiro manuale è davvero complesso
vero mark????? :D :D :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: Torneo squadre medio-piccole

A furia di perdere in full manual, ho resettato tutto ed iniziato a concentrarmi.
Morale della favola: ieri in full ho battuto diversi utenti online e...battuto 2 volte mark !!! :lol:
Mi candido pertanto alla vittoria finale del torneo di mercoledi. :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: Torneo squadre medio-piccole

RossBarney ha detto:
A furia di perdere in full manual, ho resettato tutto ed iniziato a concentrarmi.
Morale della favola: ieri in full ho battuto diversi utenti online e...battuto 2 volte mark !!! :lol:
Mi candido pertanto alla vittoria finale del torneo di mercoledi. :lol: :lol: :lol:

si certo come no.... :lol: :lol: :lol:

non pensi che la gente ti faccia vincere???
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: Torneo squadre medio-piccole

Briganti2T ha detto:
RossBarney ha detto:
A furia di perdere in full manual, ho resettato tutto ed iniziato a concentrarmi.
Morale della favola: ieri in full ho battuto diversi utenti online e...battuto 2 volte mark !!! :lol:
Mi candido pertanto alla vittoria finale del torneo di mercoledi. :lol: :lol: :lol:

si certo come no.... :lol: :lol: :lol:

non pensi che la gente ti faccia vincere???

:? :? :? dici??? :? :? :? :?: :?: :shock:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: Torneo squadre medio-piccole

probabile..... dopo che tutti hanno visto la tua foto con le cuffie, penso che diventi loro il CUore piu' morbido..... :lol: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: Torneo squadre medio-piccole

:lol: Forse un po' l'ho lasciato giocare... XD

Però è migliorato sicuramente, ci potrebbe superare :mrgreen:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: Torneo squadre medio-piccole

ah ecco...sono sempre l'ultimo a sapere le cose.... :cry: :cry: :cry:
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Re: Torneo squadre medio-piccole

io mi ritiro ragazzi..libero un posto...non sono ancora cosi pratico con il full manual....
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
Re: Torneo squadre medio-piccole

nicktedo ha detto:
io mi ritiro ragazzi..libero un posto...non sono ancora cosi pratico con il full manual....

perche', se uno non e' pratico non puo' partecipare??
ach, allora sono nella ...... :mrgreen: :mrgreen: ...


domanda all'organizzatore ( e non solo )

sarebbe possibile anticipare le partite del girone,per chi lo vuole ed ovviamente con il placet degli avversari,
oppure niet, nix, nada, TUTTO va fatto mercoledi' sera ?
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Re: Torneo squadre medio-piccole

RossBarney ha detto:
Mi candido pertanto alla vittoria finale del torneo di mercoledi. :lol: :lol: :lol:

Io non lo sottovaluterei! Lui, il cane e la birra possono rivelarsi avversari temibili!! ;)
Soprattutto il cane! :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi io punto su Ross come sorpresa del torneo! :cool:
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Re: Torneo squadre medio-piccole

debian ha detto:
nicktedo ha detto:
io mi ritiro ragazzi..libero un posto...non sono ancora cosi pratico con il full manual....

perche', se uno non e' pratico non puo' partecipare??
ach, allora sono nella ...... :mrgreen: :mrgreen: ...


domanda all'organizzatore ( e non solo )

sarebbe possibile anticipare le partite del girone,per chi lo vuole ed ovviamente con il placet degli avversari,
oppure niet, nix, nada, TUTTO va fatto mercoledi' sera ?

Tutte mercoledi, cosi tutti possono giocare in contemporanea ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: Torneo squadre medio-piccole

riusciremo a fare tutte le partite? se manca uno sfidante che si fa?
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
Re: Torneo squadre medio-piccole

NON RIESCI CON IL FULL MANUAL????
IO FACCIO A STENTO DUE PASSAGGI DI FILA....
lA FORTUNA STA NEL FATTO DI GIOCARE CON SQUADRE SCARSE
Cronistoria degli scontri con Mark (che è già arrivato ad avere un'ottima padronanza del full manual).
1. Besiktas (Io) - Anderlecht (lui) 0-0= partita equlibrata (vedi post sopra)
2. Udinese (io) - Napoli= 1-0 Sarebbe stato meglio parlare di un Udinese Vs. Cavani che nel primo tempo crea da solo i veri pericoli (vedasi tiro da 30 mt. che colpisce oncrocio e poi linea di porta oppure rovesciata dal limite dell'area deviata dal portiere oppure colpo di testa con miracolo di Brkic)...secondo tempo bruttino ma partita ancora equilibrata.
3. altre cinque partite con squadre di un certo livello Chelsea, Juventus, Real Madrid PSG (io) vs Man. C, Barcellona, Real Madrid, Chelsea, PSG....ecco quando mark utilizza squadre forti si nota la differenza....riesce a realizzare una fitta seriedi passaggi; quasi come fosse in assistito....Bravo. Fortunatamente nel tiro non è ancora a quel livello ed allora, poichè al massimo segna un gol, deve giocare sempre nel terrore della beffa...di un mio filtrante sconclusionato che si trasforma in palla gol.
come avviene nell'ultima partita dove, nel secondo tempo supplementare, un filtrante pesca Benzema che viene atterrato al limite da qualcuno del PSG. Batte C. Ronaldo.....mark si posiziona (ed è l'unica cosa che non mi piace del giocare con te :ugeek: ) in porta con il difensore... ma quando si è al limite dell'area con un giocatore come CR7 non serve a nulla... botta centrale sotto la traversa e tutti a casa...
in conclusione: il manuale è difficilissimo, qualcuno (vedi mark) lo padroneggia già a dovere, ma 1) con le squadre scarse le occasioni sono poche per tutti e le distanze tra players dimunuiscono; 2) segnare più di un gol è comunque difficile (anche se erano partrite da 10 min)...
ed allora cari compagni che come me non riuscite a fare due passaggi di fila in full manual: non mollate... vi divertirete a vedere piccoli guardiola realizzare ragnatele di passaggi che sfumeranno ad un millimetro dal gol per centinaia di volte, sembrerà di essere al comando di un piccolo manipolo di soldati contro un esercito,li sentirete tremare dalla paura alla vista del baratro creato dalla possibilità della beffa, l'obiettivo sarà quello di arrivare ai rigori e di non subire gol e poi, e questo è il pes calcio, basterà un bel colpo di c... per andare avanti... e per chi è anziano come me il massimo sarebbe vincere al novantesimo sentendo la mitica OH NOOO, OWN GOAL!!!!!
:D :D :D
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: Torneo squadre medio-piccole

gioplay ha detto:
RossBarney ha detto:
Mi candido pertanto alla vittoria finale del torneo di mercoledi. :lol: :lol: :lol:

Io non lo sottovaluterei! Lui, il cane e la birra possono rivelarsi avversari temibili!! ;)
Soprattutto il cane! :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi io punto su Ross come sorpresa del torneo! :cool:
Mercoledi quando battero' brigante2T faro' fare un tempo al cane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Re: Torneo squadre medio-piccole

Briganti2T ha detto:
riusciremo a fare tutte le partite? se manca uno sfidante che si fa?

Hanno confermato tutti di esserci ;)
Se all'ultimo qualcuno rinuncera' chi lo incontra vince a tavolino..
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: Torneo squadre medio-piccole

Briganti2T ha detto:
riusciremo a fare tutte le partite? se manca uno sfidante che si fa?

Ecco fatto...gia' inizi a far capire che mi temi....forse non ci sarai marcoledi....vero?? :lol: :lol: non voglio la vittoria a tavolino eh?? dimmi come,dove e quando !! :lol: :lol:
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
Re: Torneo squadre medio-piccole

a organizzatore torneo::: non sarebbe il caso di pubblicare i psn dei partecipanti??? :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online