TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE - NON UFFICIALE

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
gluka, quando partirai col torneo ti consiglio, poichè molte iscrizioni (mia compresa) sono state effettuate anni addietro :lol: , di inviare ad ogni partecipante un messaggio su playstation (non c è assolutamente bisogno d averci aggiunti tutti come amici, basta inserire il nome di ognuno ed è fatto) x ricordargli del torneo, con la pagina da visitare x le info (gironi, squadre..), e il gruppo nel quale è inserito (e altre informazioni).
Te lo dico xke in questo modo io e ilpianista c siamo trovati davvero molto bene al torneo di carnevale che organizzammo a febbraio. ed infatti gran parte delle partite venne giocata senza particolari problemi di ritardi (c furono casi isolati di persone che nn si fecero mai vive, ma giusto 2 3).

ciao! c s vede su psn
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
hurricane manda un pm a tutti gli iscritti con il regolamento e tutto cio che riguarda la competizione
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
il regolamento è scritto in prima pagina ora faccio l'estrazione dei player per la scelta delle squadre e vi manderò un mp per sapere quale squadra sceglierete
 

chimico11

Primi Calci
11 Aprile 2011
15
0
1
chimico11 ha detto:
ok raga io ci sono cmq decidiamo contro chi giochiamo????


nn ho mai fatto un torneo on line quindi spiegatemi please prima di iniziare :D aprite un altra pagina x vedere i vari gironi e tutto???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.