Torneo Manageriale Pep ps4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti, sono uno degli admin del torneo manageriale Pep, arrivato alla diciottesima stagione.
Si tratta di un torneo full manual con una quarantina di persone al momento. Le prime regole sono il rispetto , l’educazione e la sportività , che sono alla base del grande gruppo che si è creato.
Oltre alle partite del torneo, ogni sera ci ritroviamo a giocare amichevoli e passare il tempo alla play in compagnia.
Ora stiamo finendo l'ultima stagione su pes 2020 ma abbiamo un sacco di posti disponibili per il prossimo Pes.
Nei prossimi commenti lascerò le info.
Se siete interessati a partecipare o volete qualche info in più, contattatemi qui oppure su Facebook (Eros De Prato)
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Le caratteristiche principali del torneo sono:
- Si svolgono 3 stagioni per ogni Pes (1 settembre-dicembre; 2 gennaio-marzo; 3 aprile-giugno).
- In ogni stagione si partecipa a campionato (3 divisioni con promozioni e retrocessioni), Champions o Europa League a seconda della posizione nel campionato precedente e la "Coppa Pippe", dove si utilizzano solo giocatori da 76 in giù (più un fuoriquota da 77).
- Ogni stagione viene preceduta da una sessione di calciomercato. Poi si gioca il girone di andata (2 partite a settimana di campionato più i gironi delle coppe, nelle quali in genere giochiamo andata e ritorno immediatamente) che dura 5 settimane, una settimana di mercato di riparazione e 4 settimane di girone di ritorno con le partite restanti del campionato e le fasi ad eliminazione diretta delle coppe.
- Ogni squadra ha a disposizione una rosa di 25 elementi obbligatori "over", da 75 compreso in su, e fino a 13 "under" facoltativi da vg 74 in giù. La somma degli overall dei 25 over ha il limite di 2000, per evitare rose "galacticos" stile myclub. Gli under e tutti gli over 75/76 si possono utilizzare nella coppa pippe.
- Si effettua mercato sia tra utenti (mercato completamente libero, con compravendite e prestiti) sia partecipando ad aste per i giocatori liberi, con la modalità delle aste a rialzo stile ebay.
- I giocatori over 87 non possono essere acquistati (quindi niente Ronaldo, Messi, Lewandowski eccetera), sono presenti solo quelli che sono cresciuti dopo essere stati comprati.
- All'inizio viene assegnata una rosa di 15 over e 7 under, con un budget di 250 milioni per fare mercato.
- Ad ogni stagione si ricevono introiti in base ai risultati nelle competizioni e allo stadio (ampliabile), più alcune entrate fisse se per esempio si rispettano tutte le partite senza prendere tavolini, mentre si pagano gli stipendi della propria squadra.


Questo è il nostro portale, potete dare un occhio entrando con
Username: ospite
Password: ospiteospite

Qui si trova il regolamento completo, dobbiamo solo aggiornare alcune cose (per esempio non ci sono più player assistiti, ma solo manual. All'inizio eravamo slegati dalle competizioni ma uniti dal mercato, ora se ne sono andati).
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
io io , voglio entrare !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti