Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Io alle 21.30 accendo.
Mi mancano
RobQuaglia
Astronautovic
Revolver-ocelot

Se potete vorrei togliermi sto peso che c'è sempre più tensione qui....
Io ti confermo che ci sono di certo, anche se non penso di farcela per le 21:30...diciamo verso le 22-22:15 ;)
Ti faccio un fiskio, visto che ho le notifiche disattivate...
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Io condivido il pensiero di fra e la farei più Easy possibile senza troppi sbattimenti prenderei le squadre a tre stelle e farei il torneo così pronti via e capita qualche ove 90 come nel caso della Svezia o del Galles non mi farei troppi problemi giocherei lo stesso anche se mi capita l Albania.
Rifare le convocazioni o creare delle squadre tipo fantacalcio la vedo troppo cervellotica e troppo lunga abbiamo troppo degli orari diversi.
L.anno scorso ho fatto anche io il torneo 2 vs 2 con gli altri ragazzi del forum e ci siamo divertiti da pazzi facile e veloce da organizzare solo che l anno scorso eravamo sempre connessi tutti insieme alla sera sempre in party ci ha facilitato le cose. Quindi io proporrei se a tutti va bene di decidere cosa vogliamo fare e di stabilire un giorno o due a settimana per beccarci tutti insieme e fare le cose
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io ti confermo che ci sono di certo, anche se non penso di farcela per le 21:30...diciamo verso le 22-22:15 ;)
Ti faccio un fiskio, visto che ho le notifiche disattivate...
Anche io devo giocare contro di te astro..
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ragazzi, scusate la protratta assenza, ma tra gare mie e della mia ragazza (e lavoro) non ho avuto tempo di collegarmi molto, neanche al forum...
Allora...
Per il torneo io ora tutte le sere dovrei essere disponibile quindi @SirValium @kris1984 @diablos082 quando volete sono qui: vi devo solo avvertire che la mia ragazza potrebbe cercarmi su Skype in qualunque momento; nel caso succedesse interrompo la partita e la do vinta a voi qualunque sia il punteggio.
Per il torneo 2 il problema principale è la versione del gioco: correggetemi se sbaglio ma la free-to-play ha solo MyClub (quindi no nazionali e club), se qualcuno ce l'ha di noi sarebbe fregato, quindi controlliamo se tutti hanno il gioco prima (o possono prendere nazionali o club!).
Mi piace l'idea delle nazionali, anche se come aveva fatto notare qualcuno, alcune hanno palle nere anche forti e sarebbero un po' sbilanciate...

Io farei così: prendiamo tutte le squadre che NON hanno palloni neri (VGG >= 80) in rosa e le distribuiamo a random tra i partecipanti. L'elenco delle squadre e/o nazionali lo posso fare anch'io molto facilmente, vediamo quante e quali nazionali sono e decidiamo se stare sulla nazionale o fare i club.

P.S. Ovviamente non sono aggiornato sugli ultimi messaggi, quindi se avete già deciso un'altra strada fatemelo sapere! :)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Astro... Astro... ASTROnzo!!!
Scusate ma non potevo resistere ancora, ce l'ho sulla punta della lingua da quando avevo letto il nome @Astro_nautovic :D... Senza offesa astro, è solo l'associazione con un film.. Perdonami, sono proprio pirla così e non ci posso fare niente :)..
 
Ultima modifica:

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Astro... Astro... ASTROnzo!!!
Scusate ma non potevo resistenza ancora, ce l'ho sulla punta della lingua da quando avevo letto il nome @Astro_nautovic :D... Senza offesa astro, è solo l'associazione con un film.. Perdonami, sono proprio pirla così e non ci posso fare niente :)..
Tranquillo, mi pareva che qualcuno non l'avesse ancora detto/pensato! :D
Gli "amici" inglesi non hanno mai notato sta cosa, mentre qualche italiano direi più di una volta...
Anche se non è quello il riferimento (sembra che non lo capisca quasi nessuno...), ci può stare...e poi io e te dobbiamo ancora giocare, quindi regolati di conseguenza, hihihi!
E forse forse, a volte, me lo merito pure...

A proposito di giocare, se stasera dopo le partite con @SirValium ci sei e pensi possa essere un orario decente (io non ho problemi a "tirare" fino a dopo mezzanotte pur di finire...in realtà poi dovrò "pescarne" ancora uno...) potremmo toglierci il "pensiero".
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Tranquillo, mi pareva che qualcuno non l'avesse ancora detto/pensato! :D
Gli "amici" inglesi non hanno mai notato sta cosa, mentre qualche italiano direi più di una volta...
Anche se non è quello il riferimento (sembra che non lo capisca quasi nessuno...), ci può stare...e poi io e te dobbiamo ancora giocare, quindi regolati di conseguenza, hihihi!
E forse forse, a volte, me lo merito pure...

A proposito di giocare, se stasera dopo le partite con @SirValium ci sei e pensi possa essere un orario decente (io non ho problemi a "tirare" fino a dopo mezzanotte pur di finire...in realtà poi dovrò "pescarne" ancora uno...) potremmo toglierci il "pensiero".

Vabbè io chiedo? Svela l arcano mistero del riferimento ahahhaa
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
@Astro_nautovic centra arnautovic?? Ma con "astro" non associo niente tranne quello che ho detto prima..:)
Non era poi così difficile ;) tempo fa qualcuno lo soprannominò in quel modo per via della sua, diciamo così, "svagatezza" via!
Ai tempi l'id Astronautovic era già preso, per cui mi sono "adeguato" :(
Poi pure io con il mio avatar ho sviato :D

P.S.: stavo per rispondere ad @AeD08052012 che avrei svelato il perché solo se fossi riuscito a vincerne una da qui alla fine...ora non ho più nemmeno questo "incentivo". Scappo che mi attende un lord (speriamo!) per giocare
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
@Siriodejaneiro @diablos082 @Astro_nautovic
Raga sta settimana chiudiamo, promesso. Domani pomeriggio dalle 17 alle 19 posso farne un paio.
Dopodomani uguale.
Giovedì uguale.
Venerdì uguale.
Diciamo che se scegliamo questa fascia oraria riesco a gestire almeno un turno al giorno.
La sera ultimamente sto mollando un po'..

fatemi sapere ! E si accodi anche chi manca!
Grazie
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Aggiornamento torneo:
lorisd92 - alfredopes1902 2-1
alfredopes1902 - lorisd92 0-3 (?)
Qualcuno può aggiornare?
Non ricordo di preciso il risultato del ritorno, comunque belle partite e assolutamente non facili, bensì combattute e tirate, sia la prima sia soprattutto la seconda nonostante il risultato non lo dimostri. Complimenti al mio avversario, che ringrazio. :)
Mi manca da recuperare solo il ritorno con Kris e il mio torneo sarà finito:) grazie a tutti per le belle partite, il divertimento, le chiacchierate e in generale il tempo passato insieme :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,528
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias