torneo fulla manual ps3 ( o facciamo anche noi)

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Highlander tra oggi e domani dobbiamo riuscire a giocare perchè da sabato a martedì sono fuori e non posso collegarmi..anche più tardi o stasera dalle 21 in poi...fammi sapere qualcosa
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Highlander tra oggi e domani dobbiamo riuscire a giocare perchè da sabato a martedì sono fuori e non posso collegarmi..anche più tardi o stasera dalle 21 in poi...fammi sapere qualcosa
tra 30 minuti o anche meno?
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Frenk scusami oggi ero impegnato e stasera non ci sarò, domani dopo pranzo dovrei esserci

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ragazzi io la settimana di natale non sarò online dal 24, forse anche 23. Pensavo, se va bene a tutti di proporre una settimana o più di pausa e riprendere quando tutti siamo disponibli. Calcolate che il torneo dovrebbe terminare proprio nel periodo a cavallo tra Natale e Capodanno.
Attendo proposte o l'ok se va bene a tutti.
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Ragazzi io la settimana di natale non sarò online dal 24, forse anche 23. Pensavo, se va bene a tutti di proporre una settimana o più di pausa e riprendere quando tutti siamo disponibli. Calcolate che il torneo dovrebbe terminare proprio nel periodo a cavallo tra Natale e Capodanno.
Attendo proposte o l'ok se va bene a tutti.

Per me non c'è problema

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi io la settimana di natale non sarò online dal 24, forse anche 23. Pensavo, se va bene a tutti di proporre una settimana o più di pausa e riprendere quando tutti siamo disponibli. Calcolate che il torneo dovrebbe terminare proprio nel periodo a cavallo tra Natale e Capodanno.
Attendo proposte o l'ok se va bene a tutti.
io non ci sarò dal 24 al 5 gennaio
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
io non ci sarò dal 24 al 5 gennaio
per me non ci sono problemi si puo stoppare dal 22dicembre e riprendere dopo il 6 gennaio, anche perchè in quei giorni di festa non penso che ci sarà gente che si collegherà con la ps3....che ne pensate???
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi io la settimana di natale non sarò online dal 24, forse anche 23. Pensavo, se va bene a tutti di proporre una settimana o più di pausa e riprendere quando tutti siamo disponibli. Calcolate che il torneo dovrebbe terminare proprio nel periodo a cavallo tra Natale e Capodanno.
Attendo proposte o l'ok se va bene a tutti.
Per me va bene ,al massimo faremo amichevoli con chi c'e'
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ragazzi io la settimana di natale non sarò online dal 24, forse anche 23. Pensavo, se va bene a tutti di proporre una settimana o più di pausa e riprendere quando tutti siamo disponibli. Calcolate che il torneo dovrebbe terminare proprio nel periodo a cavallo tra Natale e Capodanno.
Attendo proposte o l'ok se va bene a tutti.

Per me non c'è problema

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

io non ci sarò dal 24 al 5 gennaio

per me non ci sono problemi si puo stoppare dal 22dicembre e riprendere dopo il 6 gennaio, anche perchè in quei giorni di festa non penso che ci sarà gente che si collegherà con la ps3....che ne pensate???

Per me va bene ,al massimo faremo amichevoli con chi c'e'

5 su 10. Che dicono gli altri?
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
ragazzi scusatemi l'ot, ma mi sono rotto il cazzo (scusate anche il termine), ma come fate a fare il tiro rasoterra??? anche se io carico poco il pallone parte alto.....mi sto demoralizzando :mad: con sti cavole di traverse
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
ragazzi scusatemi l'ot, ma mi sono rotto il cazzo (scusate anche il termine), ma come fate a fare il tiro rasoterra??? anche se io carico poco il pallone parte alto.....mi sto demoralizzando :mad: con sti cavole di traverse

Leonardo mai demoralizzarsi!!! Io la "tocco piano";) ed il tiro va piano, non ho notato pressioni multiple oppure combinazioni. e' solo questione di esercizio, secondo me. Quando voglio provare qualcosa (movimenti, schemi...se cosi li voi chiamare tiri ecc ecc) o faccio l'allenamento libero, oppure una partita alivello molto basso, non tanto per la vittoria, ma perchè l'avversario contrasta molto meno. L'allenamento nella sezione apposita è fatto bene e se ci perdi un po di tempo qualcosa tiri fuori. :)
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Leonardo mai demoralizzarsi!!! Io la "tocco piano";) ed il tiro va piano, non ho notato pressioni multiple oppure combinazioni. e' solo questione di esercizio, secondo me. Quando voglio provare qualcosa (movimenti, schemi...se cosi li voi chiamare tiri ecc ecc) o faccio l'allenamento libero, oppure una partita alivello molto basso, non tanto per la vittoria, ma perchè l'avversario contrasta molto meno. L'allenamento nella sezione apposita è fatto bene e se ci perdi un po di tempo qualcosa tiri fuori. :)

allenamento fatto, oggi pomeriggio, vuoi sapere quante traverse ho colpito??? da non crederci , almeno 20 di cui due ravvicinate....aiutoooooo sono affetto da traversite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,401
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123