Torneo ElTeorema pes 2012 online.

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
NewCastle - Siviglia 4 - 2

Ottimo momento dei bianconeri che, orfani di 6 titolari, riescono a battere il Siviglia di Jack.
Si conduce 3 a 0 fino all'80esimo, poi un uno-due degli spagnoli rimette la partita in discussione che la chiude Ranger con un colpo di "schiena" al novantesimo.
Segna anche Ameobi e questo i Maya non l'avevano previsto.......



sono riuscito a fare 4 gol ad una squadra che ne ha preso uno solo da 123Stella...forse forse c'è speranza :lol:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ciao raga, purtroppo causa lavoro non potrò giocare nemmeno oggi e domani ma venerdi sono in ferie e recupero un pò di match!!!!

devo anche finire quello con zichico!!
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
dannino ha detto:
ciao raga, purtroppo causa lavoro non potrò giocare nemmeno oggi e domani ma venerdi sono in ferie e recupero un pò di match!!!!

devo anche finire quello con zichico!!

danni tanto non avevo speranze...se per te va bene confermiamo il 2-0.

@Elteorema: in classifica finale ricorda -3 punti a me e + 3 a dannino
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Palermo 4-0 Valencia (beppuch)

Risultlato troppo pesante per belpuch che in alcuni frangenti avrebbe potuto pareggiare...

Palermo 2-4 Psg (123stella)
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Ragazzi il torneo era iniziato per giocare tra di noi "ONESTAMENTE" , ok , ci sto , perfetto.
Se la partita tra Rou e Stella è andata come ha raccontato Rounder ditelo subito se si accettano certe cose perchè vi lascio prima di subito.

123stella com'è? Devi essere bravo a usare tutti i bug del gioco? Me sa che hai sbagliato torneo, tante scuse se ho capito male io.
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
m79 ha detto:
Ragazzi il torneo era iniziato per giocare tra di noi "ONESTAMENTE" , ok , ci sto , perfetto.
Se la partita tra Rou e Stella è andata come ha raccontato Rounder ditelo subito se si accettano certe cose perchè vi lascio prima di subito.

123stella com'è? Devi essere bravo a usare tutti i bug del gioco? Me sa che hai sbagliato torneo, tante scuse se ho capito male io.

Ma che è successo??
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
m79 ha detto:
Ragazzi il torneo era iniziato per giocare tra di noi "ONESTAMENTE" , ok , ci sto , perfetto.
Se la partita tra Rou e Stella è andata come ha raccontato Rounder ditelo subito se si accettano certe cose perchè vi lascio prima di subito.

123stella com'è? Devi essere bravo a usare tutti i bug del gioco? Me sa che hai sbagliato torneo, tante scuse se ho capito male io.

:?:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
zichico ha detto:
m79 ha detto:
Ragazzi il torneo era iniziato per giocare tra di noi "ONESTAMENTE" , ok , ci sto , perfetto.
Se la partita tra Rou e Stella è andata come ha raccontato Rounder ditelo subito se si accettano certe cose perchè vi lascio prima di subito.

123stella com'è? Devi essere bravo a usare tutti i bug del gioco? Me sa che hai sbagliato torneo, tante scuse se ho capito male io.

Ma che è successo??

Niente, Rounder m'ha raccontato com'è andata la partita e come li ha presi i 4 gol.
Cross bassi a manetta e via dicendo e quando a fine partite gliel'ha fatto notare s'è sentito rispondere che devi essere bravo a usare tutti i bug del gioco.
Ma stiamo scherzando?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
@ M79 non l'ha raccontata sul forum??

vabbè oh fa parte del gioco, qualche cross basso ci sta, non insistito, non 5-6 a partita ma 2-3 se capitano vabbè, basta non sia una cosa forzata e premeditata.. ;)
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Curioso81 ha detto:
@ M79 non l'ha raccontata sul forum??

vabbè oh fa parte del gioco, qualche cross basso ci sta, non insistito, non 5-6 a partita ma 2-3 se capitano vabbè, basta non sia una cosa forzata e premeditata.. ;)

Quando si collega lo racconta lui.
Per quanto riguarda l'argomento è ovvio che puo capitare e che in una partita "qualche" azione puo finire così.
Non siamo ragazzini, parliamoci chiaro: abbiamo iniziato con un certo spirito per dire basta alla gente demmerda che si incontra ormai troppo spesso nella MLO, se dopo una settimana deve diventare tutto come al solito io mi tiro volentieri fuori, senza offesa per nessuno.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Per me non è tanto il discorso del numero dei cross bassi che fai(cioè, se ne fai 2-3 ok, se ne fai a ripetizione no), la cosa che dà fastidio è la frase "bisogna sapere sfruttare i bug del gioco". Abbiamo iniziato questo torneo in maniera sfavillante e senza lamentele da parte di nessuno, poi se si lamenta uno come Rou si è davvero arrivati all'apice di sopportazione. Spero solo che i due interessati spieghino cosa sia successo..
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
matrix2323 ha detto:
Per me non è tanto il discorso del numero dei cross bassi che fai(cioè, se ne fai 2-3 ok, se ne fai a ripetizione no), la cosa che dà fastidio è la frase "bisogna sapere sfruttare i bug del gioco". Abbiamo iniziato questo torneo in maniera sfavillante e senza lamentele da parte di nessuno, poi se si lamenta uno come Rou si è davvero arrivati all'apice di sopportazione. Spero solo che i due interessati spieghino cosa sia successo..

Ma infatti a me interessa solo capire come stiamo messi, per il resto sti cazzi, tanto non si vince niente ma avevo intenzione oggi di dare un'accelerata visto che ho fatto solo 1 partita solo vorrei capire le premesse quali sono, tutto qua.
Scusate se sono stato un pò eccessivo o affrettato nel trarre le conclusioni ma se Rou dice così ci metterei le palle sul fuoco sul fatto che non racconta caxxate.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Per me non è tanto il discorso del numero dei cross bassi che fai(cioè, se ne fai 2-3 ok, se ne fai a ripetizione no), la cosa che dà fastidio è la frase "bisogna sapere sfruttare i bug del gioco". Abbiamo iniziato questo torneo in maniera sfavillante e senza lamentele da parte di nessuno, poi se si lamenta uno come Rou si è davvero arrivati all'apice di sopportazione. Spero solo che i due interessati spieghino cosa sia successo..

Ma infatti a me interessa solo capire come stiamo messi, per il resto sti cazzi, tanto non si vince niente ma avevo intenzione oggi di dare un'accelerata visto che ho fatto solo 1 partita solo vorrei capire le premesse quali sono, tutto qua.
Scusate se sono stato un pò eccessivo o affrettato nel trarre le conclusioni ma se Rou dice così ci metterei le palle sul fuoco sul fatto che non racconta caxxate.

Anche io Mà! Comunque finora ho fatto 6-7 partite, TUTTI gli utenti sono stati esemplari..
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
ieri sera ho giocato contro 123 stella e a parte 1 gol fatto con cros rasoterra che poteva starci non ho riscontrato che usasse bug.
il suo gioco non è fatto di posssso palla , ma verticalizza spesso quindi spesso lanciava i suoi giocatori in fascia ma ci sta!! e diciamo che di filtranti centrali contro di me non li ha utilizzati!
non so cosa sia successo contro the rounders ma se si è lamentato un motivo ci sarà!
spero risolvano presto!
perche è veramente un bel torneo!!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
cosa? :shock:
oltre al fatto che non erano cross bassi ma passaggi al centro dell'area (e secondo me c'è molta differenza perchè i cross sono molto più casuali di un passaggio),la questione cmq non era per i passaggi,ma per le finte che facevo...era rimasto sorpreso dal tipo di finte "efficaci"...diceva che funzionavano troppo e lì ho risposto che questo pes fa schifo in effetti e che tocca sfruttare questi "bug"...

cmq preferirei sentire i pareri delle persone che hanno giocato contro di me,mi hanno fatto tutti i complimenti per come giocavo e nessuno si è lamentato...anche jock è rimasto colpito dalla mia finta e mi ha chiesto di insegnargliela...io non ci vedo nulla di male a saper fare un tipo di finta neanche tanto facile da fare...se poi fare finte è considerato un bug per voi non voglio fare polemiche e me ne vado oppure gioco con più semplicità...pensavo foste "felici" di affrontare gente esperta che fa vedere un gioco che non si vede da nessuna parte...

detto questo ripeto,mi farebbe piacere sentire le persone che hanno giocato contro di me e sapere le loro opinioni
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
bug? quali bug?

ho giocato con 123stella ed e' stata una bellissima partita;
ho perfino rischiato di andare in vantaggio :mrgreen:


l'unico bug che ha sfruttato e' stato .... exploitare la debolezza del river
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
123stella ha detto:
cosa? :shock:
oltre al fatto che non erano cross bassi ma passaggi al centro dell'area (e secondo me c'è molta differenza perchè i cross sono molto più casuali di un passaggio),la questione cmq non era per i passaggi,ma per le finte che facevo...era rimasto sorpreso dal tipo di finte "efficaci"...diceva che funzionavano troppo e lì ho risposto che questo pes fa schifo in effetti e che tocca sfruttare questi "bug"...

cmq preferirei sentire i pareri delle persone che hanno giocato contro di me,mi hanno fatto tutti i complimenti per come giocavo e nessuno si è lamentato...anche jock è rimasto colpito dalla mia finta e mi ha chiesto di insegnargliela...io non ci vedo nulla di male a saper fare un tipo di finta neanche tanto facile da fare...se poi fare finte è considerato un bug per voi non voglio fare polemiche e me ne vado oppure gioco con più semplicità...pensavo foste "felici" di affrontare gente esperta che fa vedere un gioco che non si vede da nessuna parte...

detto questo ripeto,mi farebbe piacere sentire le persone che hanno giocato contro di me e sapere le loro opinioni

Oh, io nemmeno ti conosco! Se è stato un malinteso meglio così perchè sto torneo finora è bellissimo e se le condizioni restano quelle che si erano create all'inizio io non ho veramente alcun problema a perderle anche tutte le partite, l'importante è che ci si diverte.
Per quanto riguarda il vedere la gente esperta ecc. sono qui apposta visto che sono scarsissimo :| :mrgreen: e se imparo qualcosa di nuovo ne prendo volentieri anche 10 se è giusto è giusto.
Scusa se sono partito a mille ma anche solo l'ipotesi che sto torneo potesse diventare come il 99% dei tornei online di Pes m'aveva fatto pensare se continuare o meno, tutto qua.
Per le finte è ovvio che uno ne fa quante ne vuole, ci mancherebbe che deve farselo dire dagli altri :mrgreen:

Spero solo tu abbia capio cosa m'aveva messo in allarme, nessun rancore ci si becca in game :oops:
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
123stella ha detto:
cosa? :shock:
oltre al fatto che non erano cross bassi ma passaggi al centro dell'area (e secondo me c'è molta differenza perchè i cross sono molto più casuali di un passaggio),la questione cmq non era per i passaggi,ma per le finte che facevo...era rimasto sorpreso dal tipo di finte "efficaci"...diceva che funzionavano troppo e lì ho risposto che questo pes fa schifo in effetti e che tocca sfruttare questi "bug"...

cmq preferirei sentire i pareri delle persone che hanno giocato contro di me,mi hanno fatto tutti i complimenti per come giocavo e nessuno si è lamentato...anche jock è rimasto colpito dalla mia finta e mi ha chiesto di insegnargliela...io non ci vedo nulla di male a saper fare un tipo di finta neanche tanto facile da fare...se poi fare finte è considerato un bug per voi non voglio fare polemiche e me ne vado oppure gioco con più semplicità...pensavo foste "felici" di affrontare gente esperta che fa vedere un gioco che non si vede da nessuna parte...

detto questo ripeto,mi farebbe piacere sentire le persone che hanno giocato contro di me e sapere le loro opinioni


Ma infatti io ho giocato contro di te è ho perso perche sei di un altro pianeta!!hai quel dribbling maledetto che mi frega sempre!!hihi io infatti non ho riscontrato nessun bug da parte tua! solo tanta tanta bravura! tutto qui! mi sembrava strano solo il lamento di the rounders! quindi c'è stato un qui pro quo di info tra di voi!! meglio cosi!! ancora complimenti!! e se imparo quella finta... perdo 4 a 1 !!!hihihi
ciaoo!!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
m79 ha detto:
Oh, io nemmeno ti conosco! Se è stato un malinteso meglio così perchè sto torneo finora è bellissimo e se le condizioni restano quelle che si erano create all'inizio io non ho veramente alcun problema a perderle anche tutte le partite, l'importante è che ci si diverte.
Per quanto riguarda il vedere la gente esperta ecc. sono qui apposta visto che sono scarsissimo :| :mrgreen: e se imparo qualcosa di nuovo ne prendo volentieri anche 10 se è giusto è giusto.
Scusa se sono partito a mille ma anche solo l'ipotesi che sto torneo potesse diventare come il 99% dei tornei online di Pes m'aveva fatto pensare se continuare o meno, tutto qua.
Per le finte è ovvio che uno ne fa quante ne vuole, ci mancherebbe che deve farselo dire dagli altri :mrgreen:

Spero solo tu abbia capio cosa m'aveva messo in allarme, nessun rancore ci si becca in game :oops:
si so a cosa ti riferisci...anche io detesto giocare ad esempio con gente che fa solo ed esclusivamente cross (che ci può anche stare,ma non devono essere cross a caso perchè non riescono a fare altro...cioè lo devono vedere il giocatore nell'area che si inserisce e non buttarla al centro e sperare nel miracolo)

mi dispiace solo che therounder si sia lamentato di me...non me lo aspettavo da lui,perchè è un ottimo player e l'ho elogiato anche quando ho parlato con jock

spero sia stata solo un'incomprensione di quella frase che ho detto (che era solo per ironizzare che questo gioco fa schifo)

mi fa piacere che gli altri che mi hanno affrontato si siano divertiti e che mi hanno reputato bravo e onesto...(ho giocato allo stesso modo con tutti,quindi se non ci sono stati bug con loro non so cosa ci sia stato con il palermo da urlare allo scandalo...)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,437
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin