Torneo 3 stelle

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi, chi di voi sarebbe interessato ad un torneo 3 stelle? Fatevi avanti
se si parla di 3 stelle , so sempre propenso ..
il problema, il fatto dei TORNEI purtroppo , e che ci si deve mettere d'accordo prima con gli orari e giorno .. lavorando , avendo famiglia e 3 figli durante il giorno non riesco manco ad accendere la play, ad es. oggi e domani prima della mezzanotte non riesco!
è molti (giustamente) a quell'ora li gia dormono...:(

ps cmq nel caso va in porto , ti do un consiglio, stabilisci un regolamento ben preciso prima . ad es. NO PALLE BIANCHE in panca , no cr7 , no icon , no leggende e via dicendo... stabilisci gia giocatori con un max di VGG o al massimo per rarità di colore dei giocatori, ad es. dai bianchini alle silver... no ai kick off klitch e altre porcate varie per intenderci ...

Altrimenti parti gia col piede sbagliato...;)

altra cosa , la piu importante , la foga o la gloria nei tornei con "AMICI" non deve MAI esistere !
anche quando si vince o si perde 5-0 giustamente o non , perchè si andrebbe gia allo sfascio ancor prima di giocare.. (superlega) docent!!!:rotfl:

Mettere dei paletti ben precisi ,affinchè ci si possa divertire senza vedere lo scempio al quale assistiamo tutti i giorni, puntualmente!

se parti da queste due cose .. potrebbe uscire davvero un bel torneo..

poi se qualcuno o la maggior parte dei partecipanti non ha problemi a giocare la notte .. un pensierino lo potrei anche fare... ma con delle regole ..ovviamente!
 
  • Like
Reactions: Gab9

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Su Ps4. Naturalmente vigeranno alcune regole come quella del non avere palle bianche in panchina, ne icone. Si alle leggende sotto un certo overall. L'orario delle partite si deciderebbe nel seguente modo: ognuno la domenica mi manda i giorni e gli orari di disponibilità, io mi premurerò di mettere insieme 2 persone con orari compatibili (calendario flessibile). Dovremmo essere almeno 8 per fare un bel torneo. Pensavo ad un torneo con classifica finale e partite andata e ritorno. Fatevi avanti se interessati