TORNEO 2vs2 x USER PS4

Ragazzi, ci sono anch'io dopo le 22,30 preferibilmente venerdi....

TeTo75

@Luca The Coach
@The Magician
@sava986x
@dibe9135
@Alexbeckhs
@Montellino83
@Katanec46
@erikfc
@DIABLOTEX78
@tecnova
@Mr. Tonno
Al momento siamo in 11 e aspettiamo un ulteriore conferma x stillare il regolamento.
Cmq sia domani chiudiamo le iscrizioni
Che figata siamo tantissimi non pensavo...
Siamo raddoppiati rispetto a ieri complimenti a Luca e al mago per l impegno e la serietà onoreremo tutti il vostro lavoro anzi se avete bisogno di una mano bimbo permettendo ci sono

REGOLAMENTO :
In caso di 5 team faremo il classico campionato all'italiana ma solo andata; i 2 team che avranno totalizzato più punti si sfideranno in finale; in caso di parità x la finale ci sarà il replay del match, ma al primo gol si interromperà la partita e verrà decretato il vincitore.

In caso di 6 team verranno sorteggiati 2 gruppi da 3, e le prime di ogni girone che avranno totalizzato più punti si sfideranno x la finale... leggere sopra x eventuale spareggio.

In caso di parità nei gironi conteremo prima la differenza reti, gol fatti e gol subiti.... poi eventualmente lancio della monetina xD

EDIT.
IN CASO DI DISCONNESSIONE PRIMA DEL 75° MINUTO SI RIGIOCHERÀ IL MATCH... QUESTO NN POTRÀ ACCADERE NEL CASO IN CUI CI SIA UNA DIFFERENZA RETI DI 2 GOL

REGOLAMENTO :
In caso di 5 team faremo il classico campionato all'italiana ma solo andata; i 2 team che avranno totalizzato più punti si sfideranno in finale; in caso di parità x la finale ci sarà il replay del match, ma al primo gol si interromperà la partita e verrà decretato il vincitore.

In caso di 6 team verranno sorteggiati 2 gruppi da 3, e le prime di ogni girone che avranno totalizzato più punti si sfideranno x la finale... leggere sopra x eventuale spareggio.

In caso di parità nei gironi conteremo prima la differenza reti, gol fatti e gol subiti.... poi eventualmente lancio della monetina xD

EDIT.
IN CASO DI DISCONNESSIONE PRIMA DEL 75° MINUTO SI RIGIOCHERÀ IL MATCH... QUESTO NN POTRÀ ACCADERE NEL CASO IN CUI CI SIA UNA DIFFERENZA RETI DI 2 GOL
NB: REGOLAMENTO DISCUTIBILE... SE AVETE PROPOSTE FATELE... E SAPPIATE CHE IL COACH REGISTRERÀ I MATCH DA LUI GIOCATI :)

solo una curiosita'... per le coppie e per le squadre da scegliere, come si fa?

io adotterei il torneo all'italiana anche se ci sono 6 team... cosi si gioca tutti contro tutti...

solo una curiosita'... per le coppie e per le squadre da scegliere, come si fa?

io adotterei il torneo all'italiana anche se ci sono 6 team... cosi si gioca tutti contro tutti...
Giocheremo tutti contro tutti ma solo andata così riusciuamo a finirlo prima... siamo 5 team, abbiamo avuto adesso conferma.
Per le coppie faremo un sorteggio live (ringrazio @DIABLOTEX78 x la disponibilità) mentre x la scelta dei team sarà random e potranno sempre essere cambiate... i primi sorteggiati sceglieranno x primi (solo squadre club)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: erikfc
Ci saranno orari fissi per le partite oppure flessibili, in dipendenza degli impegni dei vari utenti?
In caso di orari prestabiliti, tutte le partite si terrano gli stessi giorni ed alla medesima ora?
Prima dell'inzio del torneo è previsto qualche giorno per provare a giocare con il compagno sorteggiato?

Ci saranno orari fissi per le partite oppure flessibili, in dipendenza degli impegni dei vari utenti?
In caso di orari prestabiliti, tutte le partite si terrano gli stessi giorni ed alla medesima ora?
Prima dell'inzio del torneo è previsto qualche giorno per provare a giocare con il compagno sorteggiato?
Nessun orario fisso... tutto alla cazzo di cane altrimenti nn famo mai nulla... troppi impegni x tutti quindi nn abbiamo modo x provare... come viene viene...

Nessun orario fisso... tutto alla cazzo di cane altrimenti nn famo mai nulla... troppi impegni x tutti quindi nn abbiamo modo x provare... come viene viene...
Orientativamente se dalle 22 in poi si cerca di connettersi tutti per giocare tanto avremo il programma e poi dobbiamo solo comunicare risultato

• Mi piace
Reazioni: The Magician
venerdi sera dopo le 22,30 c'e' qualcuno per qualche 2vs2? cosi mi allena un po, non l'ho mai fatto, solo grandi ammucchiate..

Posso aggiungermi, salvo orari incompatibili, oppure avete chiuso le liste?
La lista nn è chiusa però essendo tu ultimo ad iscriverti verrai escluso se nn dovessimo trovare un altro user... ovviamente se si dovessero presentare 2 user faremo fuori l'ultimo arrivato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom