TORNEO 2vs2 x USER PS4

ok aspetteremo qualche giorno in modo che tutti abbiano giocato cn tutti ma tieni conto che poi il sorteggio sara' random......per quel che riguarda le iscrizioni a mio avviso possiamo pure chiuderle qui.....abbiamo gia 6 team.....onestamente dubito che altri si uniranno al progetto.....vedo che siamo sempre noi a scrivere....se cmq @tecnova convince il suo amico meglio.....io porterei un amico mio ed ecco un team in piu......poi se nn erro era interessato pure @SirValium giusto??? e @Mr. Tonno ???.....ah ah sto a taggare tutto il mondo.....qualcuno si fara' vivo no???
@micter pure

sto cercando di convincere il mio amico, ma mi ha seccato con un netto ."mai piu on-line"
Quindi e' piu no che si e per non tirar troppo la corda, lo escludo....considerando che c'e' gia una folta e "losca" serie di partecipanti...

Ragazzi ps4 forse Ko dopo 2 settimane di vita si continua a spegnere ad minchiam se va tutto bene martedì mi danno quella nuova ho avvertito Luca The Coach spero di fare in tempo per il torneo ora ho riformattato la ps4 e sto ricaricano gli aggiornamenti di pes spero di tra oggi e domani di riuscire a fare qualche match con voi se salto sapete il motivo.
Fu così che il cielo sopra casa mia si annuvolò e cominciò un temporale clamoroso di in sulti e imprecazioni mai udite prima sulla faccia della terra e Lui in persona é sceso a complimentarsi con me per la fantasia

• Mi piace
Reazioni: Luca The Coach
Ragazzi ps4 forse Ko dopo 2 settimane di vita si continua a spegnere ad minchiam se va tutto bene martedì mi danno quella nuova ho avvertito Luca The Coach spero di fare in tempo per il torneo ora ho riformattato la ps4 e sto ricaricano gli aggiornamenti di pes spero di tra oggi e domani di riuscire a fare qualche match con voi se salto sapete il motivo.
Fu così che il cielo sopra casa mia si annuvolò e cominciò un temporale clamoroso di in sulti e imprecazioni mai udite prima sulla faccia della terra e Lui in persona é sceso a complimentarsi con me per la fantasia
Nn mi piace questo post :(
Solidarietà x un pessaro caduto in disgrazia :(

• Mi piace
Reazioni: erikfc
Almeno hai raggiunto l'obiettivo x il prossimo pes
Sì almeno i due over 90 li ho beccati per avere tre agenti però che nervi mo come faccio due giorni senza voi che mi fate scassare se non si ripiglia?
Mi tocca ricollegare la 3 e uccidere Norton di richieste
Ahahahahahah

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: The Magician
Mr Tonno presente, chiedo però qualche info (anche in privato) per capire se posso darvi la mia disponibilità senza limiti ;)

Fino al 28 sono sono con molto tempo libero, non so se per 5 giorni staro in un residence, ma ora sono presente. Se si può fare tutto prima del 28 sarebbe grandioso.

• Mi piace
Reazioni: The Magician
Siamo i soliti, non siamo 4 gatti.
Ps ho giocato contro un tuo concittadino, tal Fabioesposito86, tutta la partita bicicletta e scivolate. Vinco 5 a 1, mi ha fatto pure un gran gol con robben. Gli scrivo a fine partita, mi risponde "hai giocato con mio nipote di 6 anni, ricordati che voi romani siete tutti figli nostri" muahahah. Si, la prossima volta famme gioca' con tu nonno, così conosco tutta la famiglia, ma dai. Comunque noi italiani tra i peggiori per lag, senza dubbio.

Appena riconnenssa la ps4 e a meno di cataclisma appena scaricati i 3 giga di aggiornamento di pes sono in pista e per me va bene qualsiasi giorno tranne sabato che vado con famiglia a dormire col culo al fresco in montagna.
Quindi ricapitolando tutte le sere tranne sabato e anche venerdì pomeriggio io ci sono

Appena riconnenssa la ps4 e a meno di cataclisma appena scaricati i 3 giga di aggiornamento di pes sono in pista e per me va bene qualsiasi giorno tranne sabato che vado con famiglia a dormire col culo al fresco in montagna.
Quindi ricapitolando tutte le sere tranne sabato e anche venerdì pomeriggio io ci sono
cainooo.. noi cercavamo uno della 3... potevi chiudere in bellezza con noi antiquati... non te lo perdonerò mai:D

• Mi piace
Reazioni: erikfc

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom