TORNEO 2vs2 x USER PS4

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi sono aperte le iscrizioni x il torneo 2vs2... un idea di @Luca The Coach in collaborazione con Diablotex, il quale gentilmente si presterà a fare una live dove verranno sorteggiate le squadre a random.
Aderite e nn perdetevi quest'occasione... divertimento garantito :)

Bellissima iniziata ma ultimamente i miei orari di gioco nn aiutano inoltre in coppia sono negato ...

Bellissima iniziata ma ultimamente i miei orari di gioco nn aiutano inoltre in coppia sono negato ...
Hai ancora i soliti turni ? :(
Cmq l'hai detto pure a me di nn riuscire a giocare bene in coop e di conseguenza nemmeno gli altri si trovano... w l'onestà :)
Almeno qualcuno che fà mea culpa ancora esiste ;)

Stamattina dalle 10:30 fino alle 16:00 1 amichevole .... orari improponibili, si ma nn si tratta di onestà è la verità, gioco in Coop x ridere nei party ecc ma nn sono capace se poi ci si mette la lag tipo qlk sera fà divento un players da evitare

Orari e impegni permettendo, solitamente la sera dopo le 22,30 ci sono anch'io...anche se credo di essere proprio scarso in coop...
...anzi, potrei aggregare un mio caro amico che non fa parte del forum....lo sento!
ps. Chi mi suggerisce come riconscere meglio il mio giocatore quando si gioca in coop? di solito metto il mio nick sopra al giocatore che controllo, ma quando si e' in tanti, diventa difficile riconoscerlo subito....

• Mi piace
Reazioni: The Magician
Orari e impegni permettendo, solitamente la sera dopo le 22,30 ci sono anch'io...anche se credo di essere proprio scarso in coop...
...anzi, potrei aggregare un mio caro amico che non fa parte del forum....lo sento!
ps. Chi mi suggerisce come riconscere meglio il mio giocatore quando si gioca in coop? di solito metto il mio nick sopra al giocatore che controllo, ma quando si e' in tanti, diventa difficile riconoscerlo subito....
È un problema di molti nn riconoscersi...
Per gli orari no problem ;)
Grande più siamo meglio è :)

Io sono disponibile, orari permettendo.

Pensate di fare gli abbinamenti delle coppie e far iniziare subito il torneo, oppure dare qualche giorno per consentire di affiatarsi?

Io sono disponibile, orari permettendo.

Pensate di fare gli abbinamenti delle coppie e far iniziare subito il torneo, oppure dare qualche giorno per consentire di affiatarsi?
Dobbiamo ancora decidere... ma la tua idea nn è male... magari diamo un 3 giorni di allenamento

Piccolo riepilogo dei partecipanti attuali(praticamente finora semo sempre i malati che si incontrano online la sera/notte :D):

-Magician;
-il Coach;
-Marcorojo;
-Riskio(con gli orari ci si mette d'accordo);
-Montellino;
-Alex;
-tecnova;
-erik;
-direi pure bomber Katanec;
-Tex direi che è d'obbligo;
-Dibe;
-Sava.

Chi manca, si aggiunga in lista!

Più che altro per creare un minimo di feeling in più con chi non si è mai giocato rispetto alle coppie che possono aver già avuto modo di giocare assieme...

• Mi piace
Reazioni: The Magician
Piccolo riepilogo dei partecipanti attuali(praticamente finora semo sempre i malati che si incontrano online la sera/notte :D):

-Magician;
-il Coach;
-Marcorojo;
-Riskio(con gli orari ci si mette d'accordo);
-Montellino;
-Alex;
-tecnova;
-erik;
-direi pure bomber Katanec;
-Tex direi che è d'obbligo;
-Dibe;
-Sava.

Chi manca, si aggiunga in lista!
Canemen

• Mi piace
Reazioni: Luca The Coach
Più che altro per creare un minimo di feeling in più con chi non si è mai giocato rispetto alle coppie che possono aver già avuto modo di giocare assieme...
ok aspetteremo qualche giorno in modo che tutti abbiano giocato cn tutti ma tieni conto che poi il sorteggio sara' random......per quel che riguarda le iscrizioni a mio avviso possiamo pure chiuderle qui.....abbiamo gia 6 team.....onestamente dubito che altri si uniranno al progetto.....vedo che siamo sempre noi a scrivere....se cmq @tecnova convince il suo amico meglio.....io porterei un amico mio ed ecco un team in piu......poi se nn erro era interessato pure @SirValium giusto??? e @Mr. Tonno ???.....ah ah sto a taggare tutto il mondo.....qualcuno si fara' vivo no???

Tonno e Valium, DEVONO partecipare!
Forza, con 8 team, facciamo due gironi da 4, 3 partite a squadra, classifica finale, con le prime due dei due gironi che si affrontano in semifinali a/r e dopo la gran finale!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online