tornei online?

Andrea Romeo

Primi Calci
12 Ottobre 2013
8
0
1
Salve Ragazzi,
sono Andrea da Napoli.
Sono nuovo iscritto... e spero di farmi tanti amici qui anche se per ora non mi presento molto approfonditamente.
Appunto vorrei chiedere come da titolo thread... se ci sono o se vogliamo organizzare dei tornei online per precisione mi riferisco alla piattaforma ps3 , di cui il mio id è brad3romeo).
Avevo scritto un email ma mi hanno detto di chiedere sul forum.
mi scuso se questo thread sia un pò un doppione, ma a quanto abbia cercato, non ho visto notizie su tornei online.
Ciao e aspetto vostre notizie,
andrea.
 

Andrea Romeo

Primi Calci
12 Ottobre 2013
8
0
1
deduco, che non ci siano tornei online?
tuttavia facevo una riflessione... come verificare i risultati? qualcuno potrebbe barare, beh si utilizza mypes, su facebook!!!! insomma qualcuno sarebbe interessato? iniziate a dare adesioni! lo organizziamo subito subito!!!!! ciaooo.
p.s. visto che questo è il sito ufficiale dei tornei pes... ovviamente oltre che mi farebbe molto piacere, attendo il parere, o il permesso, o quello che sia :) da qualcuno dell'organizzazione!
ciaooooooo
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
mi piacerebbe organizzare 1 torneo, ma solo se ci sono utenti lasciate quì il vostro contatto psn
vediamo quanto arriviamo e poi vediamo come poterci organizzare a gironi o a campionato giornate o eliminazione diretta, penso minimo iscritti 10
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io sinceramente aspetto la patch per cominciare a organizzare qualche torneo con il mio gruppo
di solito ogni anno organizziamo un torneo ad asta dove ognuno si costruisce la propria squadra
 

Andrea Romeo

Primi Calci
12 Ottobre 2013
8
0
1
gruppo reale? o via internet?
ciao ;) ...semmai ,se il tuo gruppo è reale, perchè non organizziamo anche un torneo via internet? ciaooo ;)
 

Andrea Romeo

Primi Calci
12 Ottobre 2013
8
0
1
hum , noin avevo letto gabry... beh già se fossimo 4... potremmo fare qualche partitina ;) ...certo però un torneo ... forse il minimo sarebbe 6, per fare un mini campionato andata e ritorno magari, sarebbero già dieci partite! (in effetti si potrebbe partire anche a 5, credo; 4 mi sembriamo pochini, poi non so... tanto credo si aggiungerà qualcun'altro!)
ciaooo :D
 

Andrea Romeo

Primi Calci
12 Ottobre 2013
8
0
1
capodimonte... beh ragazzi perchè non iniziamo a dirci i nostri id ps3? il mio brad3romeo ... gabry se oggi gioco ti aggiungo ;)
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ma ci sono già gruppi su fb che organizzano tornei, il problema è trovare gente seria, che non smette a metà torneo...non è facile
 

Gabryaol

Pulcini
4 Gennaio 2013
49
0
6
stasera se gioco ti aggiungo ... anche se credo che fino a che non escono gli aggiornamentisia un po' problematico giocare on line...cmq possiamo provare
a dp
 

Andrea Romeo

Primi Calci
12 Ottobre 2013
8
0
1
toys... non siamo pessimisti... io sono serio, e mi ci metto d'impegno ad organizzare... quindi se mi dai il tuo id ps3 inizio ad aggiungerti ;)
gabry ti ho aggiunto, comunque l'online sta andando bene oramai! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dal primo dicembre partirà il campionato online di PES League Italia, con ben 20 tornei online... Restate sintonizzati! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Dal primo dicembre partirà il campionato online di PES League Italia, con ben 20 tornei online... Restate sintonizzati! ;)
Admin posso dare il link del nostro forum dove organizziamo noi???
Chiedo a te prima di dArlo per una questione di correttezza
tu ci conosci un pochino come gruppo siamo nati qui su pesfan, gente seria e corretta è il tipo di utenza che ci fa sempre piacere accogliere
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Come si fanno a fare dei tornei online con un gioco che ha proprio nell'online il difetto maggiore? Senza offesa, ma resto davvero stupito.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io a dire la verità, ne sto facendo proprio uno adesso, con dei ragazzi su una pagine fb, e ci stiamo divertendo molto....