TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A circa ad un mese e mezzo dall inizio della prossima SERIE A
La scelta team andrà in base all ultimo posizionamento in classifica più Neo Promossi dalla Serie B

Con divisione dei Team in Fascia
I primi 5 dovranno scegliere Team di Prima fascia

Probabile Criterio Team (Stelle Ef)
1’ Fascia

INTER

JUVENTUS

MILAN

NAPOLI

ROMA

2’ Fascia

LAZIO

ATALANTA

BOLOGNA

FIORENTINA

COMO

3’ Fascia

TORINO

MONZA

GENOA

UDINESE

EMPOLI

4’ Fascia

HELLAS VERONA

CAGLIARI

LECCE

PARMA

VENEZIA

Il TOTO ALLENATORE è iniziato ed è già MERCATO COACH per la scelta team
Clima rovente quest’estate

IMG_0727.jpeg

RASSEGNA STAMPA

IL CLUB LARIANO CON A CAPO I FRATELLI HARTONO FANNO GOLA A MOLTI COACH DI SERIE A .

MENTRE I FRATELLI INDONESIANI LAVORANO AD UN MERCATO DA SOGNO, CI SONO VARI COACH CHE AMBISCONO ANDARE SUL LAGO DI COMO!

Matprogress studia la situazione dopo l’esperienza a Roma. È Il Sogno di Petru37 , riuscire a firmare per la società più ricca d’Italia ….
Contatti recenti anche con luke_893 , il quale pare stia valutando COMO , BOLOGNA e i storici rivali dei COMASCHI , MONZA !

INSOMMA UN ESTATE RICCA DI EMOZIONI ANCHE PER IL TOTO ALLENATORE

PAROLA DI
FABRIZIO ROMANO

IMG_0728.jpeg
VENEZIA

UN COLPO DA 90 LAST MINUT
Il Club Lugano non è molto papabile per la scelta tra i coach di questa SERIE A

E per Romano il club spera di arrivare ultimo nella scelta coach per firmare con il “Maestro” coach @southdevil

Infatti il Coach Foggiano da anni in quel di MANTOVA è ultimo a scegliere, causa storico classifica, ha le valige pronte per una presentazione in GONDOLA ed una Salvezza ad occhi chiusi per il BETTER

IMG_0729.jpeg
PANCHINE UCL

I DIE ROTEN PRESENTANO
ITO

Nel mentre Max Eberl DS dei Bavaresi dice:
“Abbiamo ringraziato FraCast86 per averci portato in Semifinale, ma pensiamo che abbiamo bisogno di puntare alla vittoria di questa competizione
Probabilmente Luchinel rinnova con i Blancos e non c’è possibilità di portarlo qui .
Stiamo parlando con vari Coach che possono fare al caso nostro
Daduz77
Ivanov83
DonAndres
Alexis13 e molti altri…
Sappiamo che la terra BAVARESE è cara
Ma Volere è Potere
Vedremo “

Da Monaco e Tutto

IMG_0730.jpeg
BOMB NEWS
PANCHINE UCL

Oggi è stata presentata la nuova maglia
dei colchoneros

Fabrizio Romano con un tweet ha attirato l’attenzione di tutti i quotidiani d’EUROPA

ATLETICO & @Lucawe11 costantemente in contatto !!!!

NEW PROJECT per il coach di Reggio Emilia ?

IMG_0731.jpeg
ROMANO TWEET

Per i Tre Club il dado è tratto , ecco i coach papabili per i club di 4’ Fascia

Vicini alla firma i neo promossi
Daduz77
Ivanov83 ed il miracolato coach
Entrykkio che non se le è vista bene con la propria squadra del cuore nell ultima stagione, con un LOTITO spazientito

IMG_0732.jpeg

SPECIALE CALCIOMERCATO

DI MARZIO:
“Fitti colloqui tra il Coach FRACAST86 che ha appena lasciato la panchina dell’Inter e il Genoa
C’è volontà di firmare da entrambi le parti
Ma non si escludono sorprese, da monitorare situazioni come Atalanta e Lazio, essendo l’ultimo coach di seconda Fascia
Nel caso il Coach Emiliano di adozione firmi per il Grifone, farà il suo esordio proprio contro la sua ex squadra ”

EMOZIONI Serali

inmark.jpeg

CRITERIO SCELTA TEAM E REGOLAMENTI

ALLA 3’ SCELTA DI FASCIA CORRENTE, SARANNO AGGIUNTI DUE TEAMS DELLA FASCIA SOTTOSTANTE, IN MODO DI DARE LA POSSIBILITÀ ANCHE AL 3’ e 5’ UTENTE DELLA FASCIA DI AVERE UN MARGINE DI SCELTA E NON ESSERE OBBLIGATO COME GLI ULTIMI AD UNA SCELTA RISTRETTA SE NON OBBLIGATORIA COME IL 5’ UTENTE DI FASCIA

NON SONO AMMESSI CAMBI PANCHINE FINO A GENNAIO (PRIMA PARTE DI STAGIONE)

ULTIMA SERIE A

Alexis13

Daryo

Luchinel

DonAndres

Fae

Matprogress

Peppebadboy • Ritirato

N1KY

Luke893

Petru

Cla85 • Ritirato

FraCast86

CacaioFez

Kayak

Andrew

Sasainter11

Geo74roberto

Modu

Entrykkio

Becio9 • Ritirato

CRITERIO SCELTA TEAM

1’ FASCIA

Alexis13

Daryo

Luchinel

DonAndres

Fae7787

2’ FASCIA

Matprogress

N1KY

Luke893

Petru

FraCast86

3’ FASCIA

CacaioFez

Kayak

Andrew

Sasainter11

Geo74roberto

4’ FASCIA

Modu

Entrykkio

Daduz77 • Neo Promosso

Ivanov • Neo Promosso

Il Mantra • New Entry

TEAMS

1’ Fascia

INTER

JUVENTUS

MILAN

NAPOLI

ROMA

2’ Fascia

LAZIO

ATALANTA

BOLOGNA

FIORENTINA

COMO

3’ Fascia

TORINO

MONZA

GENOA

UDINESE

EMPOLI

4’ Fascia

HELLAS VERONA

CAGLIARI

LECCE

PARMA

VENEZIA

DAL SONDAGGIO VINCE LA MAGGIORANZA PER IL RECUPERO MATCH DELLE PRIME GIORNATE, PER ANDARE DI PARI PASSO ALLA SERIE A

QUINDI SE INIZIEREMO QUESTA SERIE A VERSO FINE SETTEMBRE (Uscita EF25)

AL 30 SETTEMBRE SI PARTIRÀ DALLA 6’ GIORNATA + RECUPERO 1’ GIORNATA

SETTIMANA SUCCESSIVA 7’ GIORNATA + RECUPERO 2’ GIORNATA E COSÌ A SEGUIRE FINO AL RECUPERO DELLA 5’ GIORNATA

A settembre per la scelta Teams

IMG_0748.jpeg

ViolaNews
In Casa Viola è stato presentato KEAN e

Rumors di Toto Allenatore dicono che i dirigenti della Fiorentina stanno cercando di convincere il Coach Fae7787 a firmare per il Club di “casa”.
Si vocifera che il coach non è convinto del progetto di Commisso, ma al Cuore non si comanda !

Per gli amanti del Better la firma è quotata a 1.15

IMG_0749.jpeg
BOLOGNA
GRANDE ENTUSIASMO NEL CAPOLUOGO EMILIANO

Si contratta con i coach
Petru37 anche se il coach Milanese sogna COMO , ma difficilmente si riuscirà a trovare un accordo in “tempo” il club LARIANO fa gola a tanti altri lassù ⚡
@Matprogress
luke_893

Il Club Rossoblu cerca un coach che possa guidare gli emiliani in una doppia sfida

Serie A
Champions League

IMG_0750.jpeg
ULTIMA ORA

GIUNTOLI SBOTTA

“ACCORDO RINNOVO CON @alexis13 SI COMPLICA!

QUALCUNO DA MILANO CI STA METTENDO IL BASTONE TRA LE RUOTE

LA PORTA NON È ANCORA CHIUSA MA I MATRIMONI SI FANNO IN DUE, LAVOREREMO SU ALTRI DUE PROFILI, E NON VI NASCONDO I NOMI:
daryo_ps & @Luchinel

IMG_0751.jpeg
DIMARO

ADL TUONA

Alla Presentazione di Buongiorno ADL così il coach del Napoli
“Giuntoli vorrebbe uno come Luchinel ?

Ma io mi domando, ma negli ultimi 10 Anni la Società Juventus non sa fare più calcio con le proprie idee?
Prima Gonzalo
Poi Sarri
Poi Giuntoli
Ora Luchinel ….
Io non so

Come dice ?
Coach Luchinel anche lui tifoso Bianconero?
Faccio Finta di non aver sentito

Se Luchinel non rinnova … Vedremo il Da Farsi … mi piacciono tanto quei due lì
@Matprogress e Fae7787 “

19•07 19:55 ADL

IMG_0752.jpeg
Si infiamma la scelta coach in
SERIE A

Per i bookmakers le quote sono :
INTER Alexis13 1.00

JUVENTUS daryo_ps 0.90

NAPOLI Luchinel 0.90

MILAN DonAndres 0.70

FIORENTINA Fae7787 1.20

ATALANTA @Matprogress 1.15

ROMA N_1_K_Y 1.10

Le alternative più pagate

ROMA daryo_ps 1.70

JUVENTUS Luchinel 1.45

LAZIO Matprogress 1.80

Stagione veramente intensa. Per me la prima completamente in FM dopo tanti anni che giocavo con le assistenze. Il livello a parer mio si è alzato molto e di questo ne giova sicuramente il divertimento. Tanti risultati che sulla carta erano scontati sono stati ribaltati in campo. Il Palmares di questa stagione riflette questo equilibrio e con l’arrivo di nuovi player l’anno prossimo, tutto sarà ancora in discussione tra chi dovrà difendere il titolo e chi cerca gloria. Ci conosciamo di più, a molti sarà d’obbligo variare modulo o tattica per non farsi trovare impreparati. Le regole impongono l’allenatore della squadra scelta e adesso si aprirà il waltzer delle panchine…insomma ci fermiamo nel giocare ma sarà comunque un estate di preparazione. Stay tuned.

Congratulazioni @Gada18 hai reso CR7 felice per un altro traguardo importante :))
Diciamo che è più cr7 che ha aiutato me entrando in tutte e due i gol. Ringrazio @FraCast86 per il premio di coach del mese e per avermi fatto entrare in questo gruppo di ragazzi tutti molto sportivi, è stato un anno intenso , pieno di tornei che stanno diventando sempre di più un alternativa concreta alla giungla delle divisioni. Grazie a tutti, ci vediamo a settembre

REAL MADRID vs FENERHBACE

@Lucawe11 che ne dici di questo match?
Ti intrigherebbe fare accoppiata vincente UEFA CHAMPIONS LEAGUE + UEFA SUPER CUP da mettere in bacheca eh…? :p :D

Ultima modifica:
Voglio fare un encomio pubblico per ottimo fracast, che oramai da un altro un anno mi ha trascinato con i suoi splendidi tornei a giocare solo manuale, anche adesso che c'è la pausa estiva nella comunità c è fermento. E ' partito il calcio mercato tra gli utenti per la scelta della panchina della prossima serie A che sta creando dibattiti che neanche la la gazzetta è capace di dare.
In un report settimanale il buon fracast ci aggiorna delle tattiche presenti in efootball in base ad ogni allenatore,c è molta attesa per le scelte future di ogni utente. Bombe di mercato vengono lanciate subito smentite ma molti credono che sia solo pretattica, ogni giorno giocatori vengono venduti oppure acquistati nel calcio reale e le scelte degli utenti si consolidano oppure vacillano .... Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione.....

Voglio fare un encomio pubblico per ottimo fracast, che oramai da un altro un anno mi ha trascinato con i suoi splendidi tornei a giocare solo manuale, anche adesso che c'è la pausa estiva nella comunità c è fermento. E ' partito il calcio mercato tra gli utenti per la scelta della panchina della prossima serie A che sta creando dibattiti che neanche la la gazzetta è capace di dare.
In un report settimanale il buon fracast ci aggiorna delle tattiche presenti in efootball in base ad ogni allenatore,c è molta attesa per le scelte future di ogni utente. Bombe di mercato vengono lanciate subito smentite ma molti credono che sia solo pretattica, ogni giorno giocatori vengono venduti oppure acquistati nel calcio reale e le scelte degli utenti si consolidano oppure vacillano .... Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione.....
Ieri mi è capitato di vedere sul tubo un match tra il primo in classifica nelle divisioni e il terzo. Quello non è calcio è un videogame arcade…noi facciamo calcio. Cit. Adani

Buongiorno la direzione ci ha gentilmente informato che questo “topic” verrà chiuso.
Volevo ringraziare a tutti coloro che ci hanno seguito e gli utenti dei tornei che hanno partecipato fino ad ora.

Grazie a @the fez che ha reso questo spazio “disponibile “ fino a che ha potuto

Se sarà poi possibile (vedremo @admin e moderatori che diranno) posteremo i nostri Big Match nella sezione 1vs1 online.

Grazie ancora e buon proseguimento a tutti.

Ma perché viene chiuso un topic del genere???
Impossibile, probabilmente verrà gestito diversamente con i vari tornei specifici (Serie A, Champions etc assistiti, full manual).
Cioè ieri mi son visto @alexis13 vs @Matprogress …. Mica trippa per gatti … @FraCast86 probabilmente eri in una delle tue serate dj e hai capito male.
Se confermato … per curiosità e sempre nel rispetto delle decisioni di @admin si può sapere il motivo?
È davvero un peccato a mio avviso

Impossibile, probabilmente verrà gestito diversamente con i vari tornei specifici (Serie A, Champions etc assistiti, full manual).
Cioè ieri mi son visto @alexis13 vs @Matprogress …. Mica trippa per gatti … @FraCast86 probabilmente eri in una delle tue serate dj e hai capito male.
Se confermato … per curiosità e sempre nel rispetto delle decisioni di @admin si può sapere il motivo?
Ma era una partita vecchia? ….io sono in ferie da tutto (compreso EF) rientro a giocare il 2/09. Intanto vedo che si allenano tutti….fremono già all’idea di tornare nelle ufficiali.

Molto probabilmente hai visto l ultimo match in cui ho fatto la live contro paco.. Non era pacio XD

Cmq trovo anche io assurdo chiudere una sezione cosi divertente e interessante, spero in un ripensamento degli admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom