TORNEI eFootball PlayStation

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,556
113
CHELSEA (@RichiMouse ) - REAL MADRID
Penultima giornata gruppo A - UCL
Full Manual 15 minuti



Risultato di pareggio che qualifica i Blancos matematicamente ai quarti di finale con un turno di anticipo… match intensissimo con i londinesi che partono subito forte, sotto una battente pioggia tipicamente inglese trovano il vantaggio dopo pochi minuti con Sterling.
La reazione del Real arriva nella seconda metà del primo tempo e si concretizza con il gol del pareggio di Joselu, che di testa insacca da posizione defilata un cross di Alaba.


CLASSIFICA ad una giornata dal termine:

IMG_5969.jpeg

Nell’ultimo turno al Bernabeu Real Benfica per consolidare il primo posto del girone.

Ad Istanbul invece andrà in scena un match accesissimo tra il Galatasaray di @alexis13 ed il Chelsea @RichiMouse , da dentro o fuori. :eek:
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
747
906
93
CHELSEA - REAL MADRID
Penultima giornata gruppo A - UCL
Full Manual 15 minuti



Risultato di pareggio che qualifica i Blancos matematicamente ai quarti di finale con un turno di anticipo… match intensissimo con i londinesi che partono subito forte, sotto una battente pioggia tipicamente inglese trovano il vantaggio dopo pochi minuti con Sterling.
La reazione del Real arriva nella seconda metà del primo tempo e si concretizza con il gol del pareggio di Joselu, che di testa insacca da posizione defilata un cross di Alaba.


CLASSIFICA ad una giornata dal termine:

Visualizza allegato 305646

Nell’ultimo turno al Bernabeu Real Benfica per consolidare il primo posto del girone.

Ad Istanbul invece andrà in scena un match accesissimo tra il Galatasaray di @alexis13 ed il Chelsea, da dentro o fuori. :eek:
Ad Istanbul sarà un inferno in cui uno dei due ci cadrà dentro!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Con la differenza che il Galatasaray gioca in casa e ha 2 risultati su 3 .... quindi serve davvero un Chelsea perfetto: io e mi auguro tutti tiferemo Chelsea così da mandare al tappeto uno dei player più forti ovvero @alexis13 e credo anche che @RIVUZZA (e' lui giusto a guidare il Chelsea?) possa compiere l impresa.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Con la differenza che il Galatasaray gioca in casa e ha 2 risultati su 3 .... quindi serve davvero un Chelsea perfetto: io e mi auguro tutti tiferemo Chelsea così da mandare al tappeto uno dei player più forti ovvero @alexis13 e credo anche che @RIVUZZA (e' lui giusto a guidare il Chelsea?) possa compiere l impresa.
No è @RichiMouse @RIVUZZA opta solo sushi :p J1 League
 
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
747
906
93
La Roma tiene contro l’onda anomala chiamata PsG @alexis13 Una partita sugli scudi, praticamente il classico catenaccio italiano. Se ci fosse Don Fabio fra gli allenatori reclutabili non avrei dubbi nel metterlo sulla panchina capitolina.
La cosa impressionante è che ogni giocatore si trovava nel posto giusto al momento giusto.. A momenti mi sn sentito ingabbiato, a momenti pensavo fossero in 13/14 loro!
Ad eccezione di alcune sbavature in cui avrei potuto fare meglio direi che la Roma ha fatto un vero e proprio fortino dietro....

Se questo sarà l approccio anche x la finale di coppa Italia dovrò sicuramente studiare un piano B
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
La Roma tiene contro l’onda anomala chiamata PsG @alexis13 Una partita sugli scudi, praticamente il classico catenaccio italiano. Se ci fosse Don Fabio fra gli allenatori reclutabili non avrei dubbi nel metterlo sulla panchina capitolina.
Molto interessante ... per curiosità, difesa a 3, 4 o 5?
io ho 1000 dubbi su come affrontare il PSG di @fluzão in Champions .......
 

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
CASA ARSENAL
Mr. Arteta stasera sbircerà la partita tra CHELSEA e REAL MADRID per conoscere il vs. prossimo avversario?
- No, non direi proprio. Prima cosa non siamo matematicamente qualificati, secondo non guardiamo mai oltre la prossima partita e il calendario dice che il ns. prossimo avversario è il MARSIGLIA di @Crivez

Mr. come mai si ha l'impressione che non date molta importanza a questa coppa?
- Siamo Inglesi, per noi nulla è molto importante ma tutto è necessario.
...Juan ma chi c'è la mandato questo? mi chiede se non ci interessa vincere la Champions?!?
C'è ancora un lumicino di speranza per l'OM, ma prima devo battere in FM la Juve che è assistita...impresa ardua
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Domanda per tutto il forum, domanda estremamente importante, non scherzo, arrivati a questo punto non si scherza piu, basta conti e conteggi, primo o secondo, girone B o C, ora conta solo vincere contro il PSG guidato dall' incarnazione umana del demonio, ovvero @fluzão qua nel forum e @havertz quando compare il suo nick sulla ps5.

la domanda e la seguente: dopo quanti cartellini Rossi la cpu interrompe il match e assegna la vittoria a tavolino? Io ricordo 4 ma non ne sono certo, forse 3. Di sicuro qusndo si rimane in 7 o in 8 il match termina all istante
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
944
1,077
93
PSN ID
havertzj
Domanda per tutto il forum, domanda estremamente importante, non scherzo, arrivati a questo punto non si scherza piu, basta conti e conteggi, primo o secondo, girone B o C, ora conta solo vincere contro il PSG guidato dall' incarnazione umana del demonio, ovvero @fluzão qua nel forum e @havertz quando compare il suo nick sulla ps5.

la domanda e la seguente: dopo quanti cartellini Rossi la cpu interrompe il match e assegna la vittoria a tavolino? Io ricordo 4 ma non ne sono certo, forse 3. Di sicuro qusndo si rimane in 7 o in 8 il match termina all istante
questi saranno i gol che subirai non i cartellini :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
questi saranno i gol che subirai non i cartellini :p
Non sono mica scarso come il Liverpool io ..... ti concederò Max 5 tiri in un intero match, non certo 19 ... mbappe e soci avranno paura a fare 3 mt con palla al piede...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fluzão

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
Domanda per tutto il forum, domanda estremamente importante, non scherzo, arrivati a questo punto non si scherza piu, basta conti e conteggi, primo o secondo, girone B o C, ora conta solo vincere contro il PSG guidato dall' incarnazione umana del demonio, ovvero @fluzão qua nel forum e @havertz quando compare il suo nick sulla ps5.

la domanda e la seguente: dopo quanti cartellini Rossi la cpu interrompe il match e assegna la vittoria a tavolino? Io ricordo 4 ma non ne sono certo, forse 3. Di sicuro qusndo si rimane in 7 o in 8 il match termina all istante
Puoi avere massimo 4 rossi. Quindi in 7 puoi giocare ancora.
Alla 5 espulsione si conclude il match.
In EF x avere 5 espulsioni devi proprio sparare a qualcuno, perché difficile che ti dà anche la quinta.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
  • Like
Reactions: Luchinel e Gada18

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Puoi avere massimo 4 rossi. Quindi in 7 puoi giocare ancora.
Alla 5 espulsione si conclude il match.
In EF x avere 5 espulsioni devi proprio sparare a qualcuno, perché difficile che ti dà anche la quinta.
Ho il pallottoliere pronto per il PSG di @fluzao (il demonio) e da quando si è sparsa voce che al QUARTO CHAMPIONS sara ufficialmente Atletico Madrid vs PSG non ti dico quanti messaggi in pvt stia ricevendo … non me lo sarei mai aspettato … non scherzo, il Mondo è con l Atletico Madrid mentre noto con dispiacere (in realtà non me ne frega nulla) che il popolo vuole il PSG al tappeto! L umilta contro la presunzione, il borgo contro la nobiltà, Spagna contro Francia, Griezmann contro Mbappe, il gioco ruvido di cuore e grinta contro il gioco veloce e di trick … due antipodi di idee di calcio ma il popolo tifa per i Colchoneros!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online