TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finisce 1-1 …

un Atletico scarico e poco sotto tensione nervosa causa qualificazione gia raggiunta .. 2 legni ma tanti errori, pochi falli, Barcellona che si appiglia all 85esimo ad un pareggio insperato per come si era messa e che lascia aperto un sottile spiraglio di luce per l ultima giornata.

Servira un 4-0 al Camp Nou contro il Napoli di @Becio: impresa davvero ardua, quasi impossibile ma nel calcio mai dire mai.

Atletico Madrid che all ultima farà visita al Copenaghen di @the fez in un match che non serve a nessuno dei 2 team se non per mettere la parola fine al girone di questa champions: pare si giocherà sotto la NEVE.

La testa inevitabilmente è gia al QUARTO … PSG o LIVERPOOL … due squadre uragano … che viaggiano con medie pti e gol segnati semplicemente impressionanti … servira l impresa ma per vincere QUESTA Champions servono le imprese. Sicuramente il match più importante della mia Carriera nei Tornei di @FraCast86
05A0E928-6823-4FD2-8913-E21B49828F1E.png

Ultima modifica:
Finisce 1-1 …

un Atletico scarico e poco sotto tensione nervosa causa qualificazione gia raggiunta .. 2 legni ma tanti errori, pochi falli, Barcellona che si appiglia all 85esimo ad un pareggio insperato per come si era messa e che lascia aperto un sottile spiraglio di luce per l ultima giornata.

Servira un 4-0 al Camp Nou contro il Napoli di @Becio: impresa davvero ardua, quasi impossibile ma nel calcio mai dire mai.

Atletico Madrid che all ultima farà visita al Copenaghen di @the fez in un match che non serve a nessuno dei 2 team se non per mettere la parola fine al girone di questa champions: pare si giocherà sotto la NEVE.

La testa inevitabilmente è gia al QUARTO … PSG o LIVERPOOL … due squadre uragano … che viaggiano con medie pti e gol segnati semplicemente impressionanti … servira l impresa ma per vincere QUESTA Champions servono le imprese. Sicuramente il match più importante della mia Carriera nei Tornei di @FraCast86
Visualizza allegato 305530
Caro Luke, puoi avere tutte le frecce su ma se non sei te come utente in freccia su si combina poco! Queste partite le devi giocare al top! Pochi falli? Eri a letto? L atletico Madrid paga l'inesperienza dell' online:-)

Ultima modifica:
Caro Luke, puoi avere tutte le frecce su ma se non sei te come utente in freccia su si combina poco! Queste partite le devi giocare al top! Pochi falli? Eri a letto? L atletico Madrid paga l'inesperienza dell' online:)
Vero, considera pero che sono già matematicamente al QUARTO come primo del girone quindi il rilassamento è fisiologico: volevo giocare come fosse un match decisivo ma inconsciamente non l ho fatto proprio perché era un match che a livello pti valeva poco per me.
Oh c e da dire che ho poi preso 2 legni …

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
a me sto gioco lascia perplesso.
non è possibile passare da partite bellissime a partite ingiocabili.
ma per ingiocabili non intendo lag o ritardo comandi... ma che proprio, e mi succede solo con pochi utenti, la partita si trasforma nella sagra del flipper. mille contrasti, mille intercetti, mille errori. che ovviamente rendono una partita uno scempio che non vedo l'ora che finisca indipendentemente dal risultato che tanto è tutto dettato dal caso. impazzisco raga... :_(

detto ciò, ieri prima partita inutile in champions. il mio copenhagen va in visita all'old trafford.
primo tempo di marca reds, che vanno in vantaggio con rashford. quando si pensa che la partita sia indirizzata però lo united smette di giocare ed i danesi ci credono. il loro sforzo vale il pareggio al 85° di babacar lesto a sfruttare una dormita inglese in area. partita che finisce 1-1
bella partita per ritmi di gioco. un piacere giocarla nonostante io sia in full manual ed il mio avversario assistito

qui la partita

dopo questa partita son tutto gasato, sia per la reazione del copenhagen, sia perchè avrò il porto che è mille volte più forte e potrei ambire ad aver giocatori che non ci mettono otto ore a stoppare un pallone, sia perchè il mio avversario è un utente che stimo e le altre partite che avevo fatto (a parte l'ultima) erano state uno spettacolo.
risultato, il flipper di cui parlavo prima che ho poca voglia di commentare perchè quello che è successo in campo è stato tutto dettato dal caso.
se qualche masochista vuole capire di cosa sto parlando si guardi il primo match e poi questo. due giochi diversi. il primo mi stra-piace, il secondo non lo sopporto :(

vabbè... 0-0 che lascia tutti i verdetti nel ritorno di questi quarti di europa league
speriamo sia meglio settimana prossima

due giochi diversi. il primo mi stra-piace, il secondo non lo sopporto :(
Per quanto possa servire hai la mia solidarieta'. Condivido a volte le stesse tue impressioni...e non sara' un caso. Basta accumulare un po' di ore di gioco per notare che a volte le partite prendono una piega strana... quasi fossero ripossedute!
Si, a volte e' un po' frustrante...

Consegnato oggi a @Matprogress il trofeo in palio, della Challenge
THE LAST DANCE
Messi vs CR7 (Assist)
Visualizza allegato 305591
Visualizza allegato 305592
….. e siamo a 3!

@Lucawe11 , fai qualcosa…. C*****o!
Che rabbia … potessi tornare al 63esimo di quel match ….. ma con i se e con i ma inutile spendere tempo … ho voltato pagina … nella sofferenza della sconfitta … ora ho la testa al demonio @fluzão … per lo meno ci gioco ora che comunque grazie al tuo spazio abbiamo anche un buon rapporto :) perche qualche anno fa @fluzão mi punzecchiava mica poco

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Che rabbia … potessi tornare al 63esimo di quel match ….. ma con i se e con i ma inutile spendere tempo … ho voltato pagina … nella sofferenza della sconfitta … ora ho la testa al demonio @fluzão … per lo meno ci gioco ora che comunque grazie al tuo spazio abbiamo anche un buon rapporto :) perche qualche anno fa @fluzão mi punzecchiava mica poco
E' dalle sconfitte che si costruiscono le vittorie

E venne il giorno:

Visualizza allegato 305611

La classifica attuale dice

REAL 15
GALATASARAY 15
CHELSEA 12

Galatasaray una partita in più, Real con un punto sarebbe qualificato , al Chelsea serve non perdere e poi giocarsi tutto nella prossima giornata contro il Gala…
Spettacolo!!!!

quando giocate???? La voglio vedere live o registrata!

dalle mie parti, girone D, ormai il QUARTO e' quasi definito al 99% E sarà Atletico Madrid vs PSG di @fluzão ... un PSG che insieme al Liverpool di @Mark15_92 ha dominato il gruppo C con valanghe di gol ... servirà un miracolo all Atletico Madrid per fermare l uragano @fluzão e la sua fame insaziabile di goleade

CASA ARSENAL
Mr. Arteta stasera sbircerà la partita tra CHELSEA e REAL MADRID per conoscere il vs. prossimo avversario?
- No, non direi proprio. Prima cosa non siamo matematicamente qualificati, secondo non guardiamo mai oltre la prossima partita e il calendario dice che il ns. prossimo avversario è il MARSIGLIA di @Crivez

Mr. come mai si ha l'impressione che non date molta importanza a questa coppa?
- Siamo Inglesi, per noi nulla è molto importante ma tutto è necessario.
...Juan ma chi c'è la mandato questo? mi chiede se non ci interessa vincere la Champions?!?

CASA ARSENAL
Mr. Arteta stasera sbircerà la partita tra CHELSEA e REAL MADRID per conoscere il vs. prossimo avversario?
- No, non direi proprio. Prima cosa non siamo matematicamente qualificati, secondo non guardiamo mai oltre la prossima partita e il calendario dice che il ns. prossimo avversario è il MARSIGLIA di @Crivez

Mr. come mai si ha l'impressione che non date molta importanza a questa coppa?
- Siamo Inglesi, per noi nulla è molto importante ma tutto è necessario.
...Juan ma chi c'è la mandato questo? mi chiede se non ci interessa vincere la Champions?!?
Che supponenza l Arsenal .........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,826
Ultimo utente registrato
good88inet1