TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entro la notte la comunicazione ufficiale dell’Atletico Madrid: sto attualmente valutando insieme al mio staff che come sapete mi ha seguito sin dall’inizio in questa fantastica competizione online by @FraCast86 di RITIRARE a malincuore la squadra dal torneo.

Sono molto combattuto, ho bisogno di tempo per riflettere e prendere la decisione giusta.

Chiedo anche consiglio ad un utente di grande esperienza e rispettato da tutti, @the elder :D: tu che faresti al mio posto?

E se risponderai al mio appello non rispondermi con sufficienza sapendo cosa significa per me la Uefa Champions League.
Pensa se ti ritiri … Liverpool o PSG avranno ciò che hai voluto tu per tutta la stagione ….
3-0 a tavolino….

Entro la notte la comunicazione ufficiale dell’Atletico Madrid: sto attualmente valutando insieme al mio staff che come sapete mi ha seguito sin dall’inizio in questa fantastica competizione online by @FraCast86 di RITIRARE a malincuore la squadra dal torneo.

Sono molto combattuto, ho bisogno di tempo per riflettere e prendere la decisione giusta.

Chiedo anche consiglio ad un utente di grande esperienza e rispettato da tutti, @the elder :D: tu che faresti al mio posto?

E se risponderai al mio appello non rispondermi con sufficienza sapendo cosa significa per me la Uefa Champions League.
Io per protesta mi metterei a giocare a Fifa.

Inaccettabile, inaccettabile. Avrei capito di più se come diceva @cristianoarry fossi migrato in EA FC24 ma non puoi buttare un sogno così nel water per un sorteggio. E se avessi poi vinto la coppa? Ti avrebbero dedicato come minimo una puntata di Sfide dal titolo “La favola di nome Atletico” sottotitolo “contro tutti e tutto in nome del Cholismo”

Comunicazione Ufficiale da Madrid

Atletico Madrid Football Club

"Accogliamo con grande delusione e un pizzico di rabbia la decisione presa dall'organizzatore @FraCast86 consci del fatto che lo stesso ha creato nel tempo con grande sforzo e dedizione Tornei competitivi di grande fascino e divertimento, cosa che neanche Konami ad oggi è riuscita a fare.

Se questa nuova tecnologia di assegnazione randomica può favorire una miglior gestione dei Tornei da parte di @FraCast86, la stima che proviamo per l'uomo supera di gran lunga la frustrazione causata dalla decisione presa dall'uomo stesso.

Atletico Madrid Football Club ritira pertanto il ricorso e conferma la presenza della squadra per il proseguimento di questa importantissima competizione nonché la fiducia incondizionata verso l'organizzatore della manifestazione @FraCast86"

La polemica si chiude definitivamente, ora testa al Barcellona, poi al Copenhagen e poi ai QUARTI DI FINALE qualsiasi avversario sia.

Buon Proseguimento.

@Lucawe11

Comunicazione Ufficiale da Madrid

Atletico Madrid Football Club

"Accogliamo con grande delusione e un pizzico di rabbia la decisione presa dall'organizzatore @FraCast86 consci del fatto che lo stesso ha creato nel tempo con grande sforzo e dedizione Tornei competitivi di grande fascino e divertimento, cosa che neanche Konami ad oggi è riuscita a fare.

Se questa nuova tecnologia di assegnazione randomica può favorire una miglior gestione dei Tornei da parte di @FraCast86, la stima che proviamo per l'uomo supera di gran lunga la frustrazione causata dalla decisione presa dall'uomo stesso.

Atletico Madrid Football Club ritira pertanto il ricorso e conferma la presenza della squadra per il proseguimento di questa importantissima competizione nonché la fiducia incondizionata verso l'organizzatore della manifestazione @FraCast86"

La polemica si chiude definitivamente, ora testa al Barcellona, poi al Copenhagen e poi ai QUARTI DI FINALE qualsiasi avversario sia.

Buon Proseguimento.

@Lucawe11
IMG_1127.jpeg
Non avevamo dubbi.
Quel 3-0 a tavolino farebbe male vero ?

IMG_1128.jpeg
E che sia l’ultima volta che alzate un polverone del genere…. Soprattutto ai tuoi amici Danesi

Che batosta dal punto di vista psicologico quella del nuovo sorteggio in Champions ... stanotte ho avuto un incubo ... @fluzão .... 0-0 ritorno champions dopo lo 0-0 dell andata e al 93esimo gol in rovesciata di Mbappe dopo uno stop con alzata premendo R3...per fortuna è poi suonata la sveglia ... certo che ieri è stata davvero una giornata pesantissima con tutte le polemiche che ci sono state .... ma questa è stata la prima volta in cui si è aperta una forte polemica nel confronti di un meccanismo organizzativo o ci sono stati nel corsi dell anno altri episodi simili?

I dirigenti del Manchester city fanno un bel respiro di sollievo, secondo calcoli dei dirigenti dell' Atletico che ipotizzavano un passaggio scontato, ma mai hanno visionato una partita del Manchester, dobbiamo ancora affrontare due incontri sulla carta difficili Inter e Juventus, soprattutto Inter del super Sasà che ci gioca da quando si chiamava ancora Ambrosiana, poi solo il pensiero di affrontare lucalewa con tutto il circo dietro dirette e tifosi al seguito mi ha messo una pressione addosso, sfociando anche in messaggi privati che allego. Se dovessi qualificarmi ed affrontare il Real che ha un player perfetto (che non mai battuto) sarei più sereno perderò nel silenzio e nel anonimato. Faccio un plauso a fracast ma veramente che un torneo già pieno di colpi di scena con questo ultimo ha fatto salire al massimo attenzione di tutti..
@roberto74 a parte che non sapevo fossi iscritto perché ti ho taggato più volte ma non uscivi (georoberto) poi grazie a @FraCast86 ho imparato che @roberto74 = georoberto
detto ciò post che mi ha fatto sganasciare dal ridere ... e comunque ricorda: meglio giocare e perdere un match con nome e cognome, con il circo dietro, giocando con il coltello tra i denti da macellaio, con tifosi e detrattori MA lasciando un segno del tuo passsggio che perdere nell anonimato ... anzi fossi in te qualora sarà City Real Madrid quale occasione migliore per dimostrare al mondo intero che per la prima volta è in uefa Champions League mandi al tappeto @Luchinel??? alimenta e coltiva il sogno fino all ultimo secondo

IMG_2946.jpeg

Brendan Rodgers allenatore del Celtic ai microfoni in conferenza stampa per la finale di Conference League

Giornalista: Mister ha preso in mano una squadra allo sbaraglio ultima nel suo girone e l’ha portata a giocare una finale innanzitutto complimenti. Aveva già sfiorato la finale con il Leicester e ora si è ripetuto qua riuscendo nell’impresa. Come sta la squadra e come l’avete preparata?
Brendan Rodgers: Buongiorno e grazie per i complimenti. È una finale e le finali si vincono non si giocano. La squadra sta bene, abbiamo battuto i Rangers in semifinale e per noi e i nostri tifosi è già fonte di grande soddisfazione vista la rivalità. Affronteremo l’Atalanta che è una squadra tosta allenata da un bravissimo allenatore. Hanno dimostrato anche nel girone di non mollare, eravamo sopra di tre gol e ci hanno rimontato nel finale. Dobbiamo dare tutto per portare la coppa a Glasgow. Non sarà facile, loro hanno il vantaggio di giocare in casa, uno stadio nuovo e pieno di calore del suo pubblico. Ci faremo trovare pronti e daremo tutto per novanta minuti.
Giornalista: Il nuovo acquisto Idah potrá partire titolare o si affiderà alla coppia Maeda Furuhashi come di consueto?
Brendan Rodgers: Il giocatore sta bene e sto ancora valutando il modulo. Entro domani sera farò le mie decisioni e lo saprete. Ho tanti calciatori che danno la loro massima disponibilità, siamo una squadra fisica che non è facile da affrontare e gli avversari lo sanno. L’Atalanta ha ottimi giocatori veloci e rapidi negli spazi e dovremmo farci trovare pronti. Giocheremo tutte le nostre carte al meglio.
Giornalista: Furuhashi si sta confermando sempre più leader di questa squadra, decisivo nella semifinale potrà essere la vostra carta vincente?
Brendan Rodgers: Kyogo si allena bene e i risultati si vedono poi in campo. Per noi è fondamentale, ci permette di ripartire in velocità e ci crea gioco lì davanti. Il suo gol del pareggio nel derby di ritorno ha ammazzato la partita per gli avversari rendendo le cose più complicate per loro. È un talento su cui contiamo parecchio.
Stampa: Non ci sono altre domande mister, buona finale!

Visualizza allegato 305429

Brendan Rodgers allenatore del Celtic ai microfoni in conferenza stampa per la finale di Conference League

Giornalista: Mister ha preso in mano una squadra allo sbaraglio ultima nel suo girone e l’ha portata a giocare una finale innanzitutto complimenti. Aveva già sfiorato la finale con il Leicester e ora si è ripetuto qua riuscendo nell’impresa. Come sta la squadra e come l’avete preparata?
Brendan Rodgers: Buongiorno e grazie per i complimenti. È una finale e le finali si vincono non si giocano. La squadra sta bene, abbiamo battuto i Rangers in semifinale e per noi e i nostri tifosi è già fonte di grande soddisfazione vista la rivalità. Affronteremo l’Atalanta che è una squadra tosta allenata da un bravissimo allenatore. Hanno dimostrato anche nel girone di non mollare, eravamo sopra di tre gol e ci hanno rimontato nel finale. Dobbiamo dare tutto per portare la coppa a Glasgow. Non sarà facile, loro hanno il vantaggio di giocare in casa, uno stadio nuovo e pieno di calore del suo pubblico. Ci faremo trovare pronti e daremo tutto per novanta minuti.
Giornalista: Il nuovo acquisto Idah potrá partire titolare o si affiderà alla coppia Maeda Furuhashi come di consueto?
Brendan Rodgers: Il giocatore sta bene e sto ancora valutando il modulo. Entro domani sera farò le mie decisioni e lo saprete. Ho tanti calciatori che danno la loro massima disponibilità, siamo una squadra fisica che non è facile da affrontare e gli avversari lo sanno. L’Atalanta ha ottimi giocatori veloci e rapidi negli spazi e dovremmo farci trovare pronti. Giocheremo tutte le nostre carte al meglio.
Giornalista: Furuhashi si sta confermando sempre più leader di questa squadra, decisivo nella semifinale potrà essere la vostra carta vincente?
Brendan Rodgers: Kyogo si allena bene e i risultati si vedono poi in campo. Per noi è fondamentale, ci permette di ripartire in velocità e ci crea gioco lì davanti. Il suo gol del pareggio nel derby di ritorno ha ammazzato la partita per gli avversari rendendo le cose più complicate per loro. È un talento su cui contiamo parecchio.
Stampa: Non ci sono altre domande mister, buona finale!
Quando è prevista questa finale?
Verrà trasmessa live in tutto il mondo?

Turno domenicale per i miei kashima ormai in crisi di risultati ed identità.
si va nel distretto di nagoya ad affrontare i temibili grampus terzi in classifica che con una vittoria andrebbero a -2 dalla vetta.

squadra sconvolta dalle frecce condizione che nel primo tempo non vede palla e subisce il totale dominio dei padroni di casa senza mai riuscire a creare qualcosa. due occasionissime. un tiro viola fuori di poco, un incursione in area dove non tira (col mio portiere senza senso immobile sulla linea)
all'intervallo si decide di passare ad un 442 infoltire un pò in centrocampo e difatti nel secondo tempo me la gioco ed entrambe le squadre rischiano di vincirla.
io con una fuga a destra, cross al centro, tiro addosso al portiere, e poi tiro stortissimo sul tap in che ancora pensavo a cosa mi ero appena mangiato...
lui invece con un palo da fuori dove il portiere era rimasto immobile.
partita che finisce con un pareggio a reti bianche. inutile pareggio per entrambi...

qui la partita

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online