Ufficiale da Madrid
Visualizza allegato 305382
Scottanti immagini pubblicate stamane da
@FraCast86 sul gruppo telegram dei Tornei in cui alcuni giocatori dell Atletico Madrid paiono molto rilassati (causa qualificazione già avvenuta) durante un importante seduta d allenamento in vista della giornata 9 di UEFA Champions League.
Ho chiesto delucidazioni a
@FraCast86 in merito e senza entrare nei dettagli (la discussione non vi nascondo sia stata molto accesa ma nei limiti dell educazione e del rispetto reciproco) vi confermo ufficialmente che trattasi di "fake news".
ripeto: FAKE NEWS
L atletico Madrid è al lavoro per preparare i 2 importantissimi match che chiudono il girone D: importanti per cancellare a livello mentale la sconfitta in Ryad Cup contro
@Matprogress nonché per concludere il girone D imbattuto e presentarmi ai QUARTI con ZERO sconfitte e questo peserebbe tantissimo a livello psicologico sulla vigilia del mio avversario (che molto probabilmente sarà il Manchester City di @georoberto o l Inter di
@Sasainter11 che militano nel girone B).
inoltre non voglio essere ipocrita ... ho una strategia ... devo assolutamente vincere conto il Barcellona confidando vinca anche il Napoli di
@Becio per evitare lo scontro all ultima giornata proprio tra Barcellona e Napoli .... valutando i due player e considerando che il primo gioca FM mentre il secondo è più ficcante in assistito, in un ipotetico QUARTO in cui al 90% nel girone B si qualificherà come primo l Arsenal di
@Matprogress, devo immaginare che il QUARTO che mi possa favorire nel seguito della competizione europea massima sia proprio Arsenal vs Napoli ovvero
@Matprogress vs
@Becio, due grandissimi player che giocando assistiti (penso) potrebbero annientarsi a vicenda ma soprattutto ci potrebbero essere reali possibilità di vedere cadere L Arsenal di
@Matprogress al quarto
in fede
@Lucawe11