TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono complimenti che mi fanno molto piacere, anche perché detto da te che anche quando sono riuscito a non perdere mi hai sempre messo all angolo nelle nostre partite. In full manual ho ancora tanto da fare, per fare un gol mi servono 4 / 5 occasioni ma mi sta piacendo questo cagliari
@alexis13 Tu sei una civetta , mi scrivi pure in privato per parlarmi bene del cagliari e del psg, risultato me li hai seccati. Cagliari 0 acquisti psg un acquisto . Lucas Beraldo, chiiii?
AHUAHUAH

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto principalmente perché, nel leggervi, ho riscontrato una grande passione, divertimento ed organizzazione nei tornei che promuovete. Se ci fosse la possibilità mi piacerebbe partecipare. Io gioco ad eFootball da circa un annetto esclusivamente online. Grazie mille

Ufficiale da Madrid

9CB7DECA-F1B7-4088-AA44-905B1177822B.jpeg

Scottanti immagini pubblicate stamane da @FraCast86 sul gruppo telegram dei Tornei in cui alcuni giocatori dell Atletico Madrid paiono molto rilassati (causa qualificazione già avvenuta) durante un importante seduta d allenamento in vista della giornata 9 di UEFA Champions League.

Ho chiesto delucidazioni a @FraCast86 in merito e senza entrare nei dettagli (la discussione non vi nascondo sia stata molto accesa ma nei limiti dell educazione e del rispetto reciproco) vi confermo ufficialmente che trattasi di "fake news".

ripeto: FAKE NEWS

L atletico Madrid è al lavoro per preparare i 2 importantissimi match che chiudono il girone D: importanti per cancellare a livello mentale la sconfitta in Ryad Cup contro @Matprogress nonché per concludere il girone D imbattuto e presentarmi ai QUARTI con ZERO sconfitte e questo peserebbe tantissimo a livello psicologico sulla vigilia del mio avversario (che molto probabilmente sarà il Manchester City di @georoberto o l Inter di @Sasainter11 che militano nel girone B).

inoltre non voglio essere ipocrita ... ho una strategia ... devo assolutamente vincere conto il Barcellona confidando vinca anche il Napoli di @Becio per evitare lo scontro all ultima giornata proprio tra Barcellona e Napoli .... valutando i due player e considerando che il primo gioca FM mentre il secondo è più ficcante in assistito, in un ipotetico QUARTO in cui al 90% nel girone B si qualificherà come primo l Arsenal di @Matprogress, devo immaginare che il QUARTO che mi possa favorire nel seguito della competizione europea massima sia proprio Arsenal vs Napoli ovvero @Matprogress vs @Becio, due grandissimi player che giocando assistiti (penso) potrebbero annientarsi a vicenda ma soprattutto ci potrebbero essere reali possibilità di vedere cadere L Arsenal di @Matprogress al quarto :cool:

in fede

@Lucawe11

Ultima modifica:
Ufficiale da Madrid

Visualizza allegato 305382

Scottanti immagini pubblicate stamane da @FraCast86 sul gruppo telegram dei Tornei in cui alcuni giocatori dell Atletico Madrid paiono molto rilassati (causa qualificazione già avvenuta) durante un importante seduta d allenamento in vista della giornata 9 di UEFA Champions League.

Ho chiesto delucidazioni a @FraCast86 in merito e senza entrare nei dettagli (la discussione non vi nascondo sia stata molto accesa ma nei limiti dell educazione e del rispetto reciproco) vi confermo ufficialmente che trattasi di "fake news".

ripeto: FAKE NEWS

L atletico Madrid è al lavoro per preparare i 2 importantissimi match che chiudono il girone D: importanti per cancellare a livello mentale la sconfitta in Ryad Cup contro @Matprogress nonché per concludere il girone D imbattuto e presentarmi ai QUARTI con ZERO sconfitte e questo peserebbe tantissimo a livello psicologico sulla vigilia del mio avversario (che molto probabilmente sarà il Manchester City di @georoberto o l Inter di @Sasainter11 che militano nel girone B).

inoltre non voglio essere ipocrita ... ho una strategia ... devo assolutamente vincere conto il Barcellona confidando vinca anche il Napoli di @Becio per evitare lo scontro all ultima giornata proprio tra Barcellona e Napoli .... valutando i due player e considerando che il primo gioca FM mentre il secondo è più ficcante in assistito, in un ipotetico QUARTO in cui al 90% nel girone B si qualificherà come primo l Arsenal di @Matprogress, devo immaginare che il QUARTO che mi possa favorire nel seguito della competizione europea massima sia proprio Arsenal vs Napoli ovvero @Matprogress vs @Becio, due grandissimi player che giocando assistiti (penso) potrebbero annientarsi a vicenda ma soprattutto ci potrebbero essere reali possibilità di vedere cadere L Arsenal di @Matprogress al quarto :cool:

in fede

@Lucawe11
A questo punto arrivo secondo…così ci togliamo il pensiero prima

• Mi piace
Reazioni: the fez e Lucawe11

LAZIO Entrykkio
INTER FraCast86
4BFB2FFE-9489-4F2E-9300-8CA4F52AD885.jpeg

SALERNITANA @Becio
JUVENTUS @alexis13
D7D113E3-0476-4637-921F-9C519DE0CCB1.jpeg

SASSUOLO @modu
EMPOLI DaryoPs
62B68053-0C19-4390-9AC5-75AA15AF9E1C.jpeg

PSV @Mark15_92
PORTO CacaioFez
42ED9B81-644A-4551-951B-A8CF4DECCF8A.jpeg

ATHLETIC BILBAO Geo74roberto
NIZZA @Crivez
B978778F-B85E-41B1-802E-F9EB00712AC1.jpeg

ROMA @Matprogress
NEWCASTLE @Sasainter11
E1DBF612-35EA-4665-8CB1-5E31432A860C.jpeg

CELTIC HavertzJ
RANGERS @Matprogress
D3FECCEE-0626-4BCD-B864-4C06B74FED4C.jpeg

QATAR AgnoMagno73
IRAN Cla85
66B67DEC-04FB-4A4D-A598-A394F467146E.jpeg
IMG_1089.png
Si va alle semifinali
IMG_1083.png
GIAPPONE @peppebadboy vs fratello Cla85 IRAN !
AUSTRALIA @Ivanov83 vs KOREA @MrKatana74

• Mi piace
Reazioni: alexis13 e modu
Be dipende da te. Se reputi più forte @Becio ti conviene arrivare secondo.
:p

Ah..questo non saprei, sicuramente è più interessante giocare con @Lucawe11 perché si carica e ti carica a 1000
Non me ne voglia @Becio che con lui ogni partita che ricordo è stata sempre piacevole perché ama un calcio ragionato, esteticamente anche bello da vedere.

affrontare l atletico Madrid in questa Champions League non è come affrontare l al nassr .... 9 match 8 vittorie 1 pari ... stiamo parlando attualmente di uno dei team più forti di questa competizione guidato da un grandissimo coach (io) che trova in questo tipo di squadra (atletico, Juventus) la sua terra d origine, il suo dna.

dimostrero nei prossimi 2 match vs Barcellona e Copenhagen di @the fez che sono tornato grande a livello mentale dopo lo scotto pagato in Ryad Cup ricordando che sino al 65esimo il match era stato equilibrato.

dopodiche mi concentrerò sul quarto, qualsiasi avversario sia Arsenal, Manchester city o Inter e punterò dritto a conquistare là SEMI-FINALE

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Come già anticipato su Telegram.. è la prima volta che uso questa app … veramente bella … ma pensavo gli intrecci come gli altri anni (su altra app ) li facesse fare a me
1’ Girone A vs 2’ Girone C
1’ Girone B vs 2’ Girone D è così via…
Ma dobbiamo seguire “protocollo” app

E cambiano i piani diciamo :)
IMG_1100.jpeg
Ma d’altronde se si vuole diventare CAMPIONE e salire sul tetto più alto d’EUROPA non bisogna aver paura di nessuno

Comunicazione Ufficiale da Madrid

Atletico Madrid

“Apprendiamo solo in data odierna di tale cambio di modalità di assegnazioni randomiche nei match di Uefa Champions League a partire dai QUARTI di finale e ci riserviamo di esporre la ns posizione all organizzatore @FraCast86 entro la giornata di oggi. Qualsiasi decisione verrà presa e ufficializzata verrà da noi accettata ma chiediamo comunque all organizzatore @FraCast86 di valutare con grande attenzione la richiesta dell Atletico Madrid”

Grazie per l attenzione

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Comunicazione Ufficiale da Madrid

Atletico Madrid

“Apprendiamo solo in data odierna di tale cambio di modalità di assegnazioni randomiche nei match di Uefa Champions League a partire dai QUARTI di finale e ci riserviamo di esporre la ns posizione all organizzatore @FraCast86 entro la giornata di oggi. Qualsiasi decisione verrà presa e ufficializzata verrà da noi accettata ma chiediamo comunque all organizzatore @FraCast86 di valutare con grande attenzione la richiesta dell Atletico Madrid”

Grazie per l attenzione

CHE VERGOGNA LUCA!!!! ed uso il caps lock per urlarlo ai quattro venti...

le macchinazioni che ci son dietro manco ce le possiamo immaginare, ma si può chiaramente intendere che ci sia stata una spinta ed una probabile corruzione da parte dei tuoi cugini del real che ora si trovano la strada spianata verso la finale...

giusto sollevare un polverone!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online