TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Recuperi

La ROMA di @Matprogress rallenta i sogni del VERONA di @Luckman … 1-0 all’olimpico.
399F8C39-799D-4CFF-AEFA-B1D2B6B32D16.jpeg

Finisce a reti inviolate tra BOLOGNA di @Kayak ed il TORINO di @roberto74
05FDA839-F7A0-4E6C-8384-8DE7385D4D72.jpeg

Alla 13’ Giornata il VERONA non fallisce !
2-1 sul FROSINONE di @BAMBA8F
8FD35171-B4C6-404C-ADD5-814F45D3C5DA.jpeg

*Recupero
Altro recupero per il TOLUCA di @Matprogress che dopo aver fermato la capolista CLUB AMÉRICA porta altri 3 punti pesanti a casa, batte il PUMAS di @drexler007
E64AB974-19D5-4619-9A9F-5F5351C0C3FB.jpeg

Alla 17 JORNADA il MONTERREY cala la manita ! 5-1 di @Luchinel sul PUMAS
3F1668AB-1264-4E3B-ADCB-B7D84A762CF4.jpeg

Tiene il passo anche il CLUB TIJUANA di HavertzJ 4-0 sull ATLÉTICO DE SAN LUIS di LuiPlay4
5F36D15C-091C-4998-8CF8-73AB361B240D.jpeg

Bene anche il TIGRES di @Gada18 in trasferta a PUEBLA guidato da XxViperxX
9E4AC6AC-9A77-4F7B-B676-10B8243D0364.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gada18
Scusa @FraCast86 volevo soddisfare una mia curiosità su una statistica.
Seguo con piacere tutti i vostri tornei che sono combattutissimi.
Noto che ci sono molti risultati stile Allegri, con vittorie di corto muso. 1-0 tanti. Alcuni 2-1 e alcuni 0-0 molto realistici.
Questi risultati si hanno perché c'è un gran livellamento nelle abilità dei partecipanti, o perché sono proprio gli overall squadra che sono poco differenziati.
Perché anche il Copenaghen di @the fez è bello duro da affrontare. Nonostante abbia una squadra di 4 fascia

Scusa @FraCast86 volevo soddisfare una mia curiosità su una statistica.
Seguo con piacere tutti i vostri tornei che sono combattutissimi.
Noto che ci sono molti risultati stile Allegri, con vittorie di corto muso. 1-0 tanti. Alcuni 2-1 e alcuni 0-0 molto realistici.
Questi risultati si hanno perché c'è un gran livellamento nelle abilità dei partecipanti, o perché sono proprio gli overall squadra che sono poco differenziati.
Perché anche il Copenaghen di @the fez è bello duro da affrontare. Nonostante abbia una squadra di 4 fascia
Io ti dico la mia , senza vantarmi …. Nel gruppo ho utenti veramente forti … sia Assist. che Full Manual … Gente che in primis sa Difendere , e poi attaccare. E questo è già un +1 per chi sa difendere. Questo efootball è più difficile difendere, e quasi una difesa più manuale , la cpu ti aiuta veramente poco.
Secondo sicuramente i risultati più tirati li si hanno i. FM , Massimo 3-0 ho visto al momento. Assist. Qualche Goleada ci scappa con 5/6 gol di scarto. Ma anche per differenza di teams.
Comunque tutto sta poi anche pad alla mano …. Proprio come hai detto tu, anche il COPENAGHEN di @the fez full Manual per un assist. Non si supera facilmente con un 7/8 gol di scarto.

PS: Nel mio regolamento dei tornei chiedo comunque di non andare oltre i 6 Gol di scarto…. Uno perché non c’è da dimostrare nulla tramite gol , e seconda cosa per rispetto tra noi …

Io ti dico la mia , senza vantarmi …. Nel gruppo ho utenti veramente forti … sia Assist. che Full Manual … Gente che in primis sa Difendere , e poi attaccare. E questo è già un +1 per chi sa difendere. Questo efootball è più difficile difendere, e quasi una difesa più manuale , la cpu ti aiuta veramente poco.
Secondo sicuramente i risultati più tirati li si hanno i. FM , Massimo 3-0 ho visto al momento. Assist. Qualche Goleada ci scappa con 5/6 gol di scarto. Ma anche per differenza di teams.
Comunque tutto sta poi anche pad alla mano …. Proprio come hai detto tu, anche il COPENAGHEN di @the fez full Manual per un assist. Non si supera facilmente con un 7/8 gol di scarto.

PS: Nel mio regolamento dei tornei chiedo comunque di non andare oltre i 6 Gol di scarto…. Uno perché non c’è da dimostrare nulla tramite gol , e seconda cosa per rispetto tra noi …
Quello che si porta avanti in questi tornei e secondo me in primis uno stile di approccio al gioco. Non c’è la ricerca del risultato a tutti i costi o fine a se stesso. Sempre più spesso si arriva ad apprezzare e divertirsi anche subendo una sconfitta. Di conseguenza non si vedono moduli performanti in attacco (come in divisioni) o l’utilizzo di glich e bug per segnare. Difficilmente le partite diventano un batti e ribatti tra attacco e difesa. Ogni player performa una sua idea tattica e questo aumenta il realismo e l’aspetto simulativo delle giocate. Più che di tornei stiamo ormai diventando un club…un gruppo di persone che condividono la passione non solo per questo gioco ma anche per un certo tipo di realismo calcistico. Comune magari a molti ma non per tutti.

Quello che si porta avanti in questi tornei e secondo me in primis uno stile di approccio al gioco. Non c’è la ricerca del risultato a tutti i costi o fine a se stesso. Sempre più spesso si arriva ad apprezzare e divertirsi anche subendo una sconfitta. Di conseguenza non si vedono moduli performanti in attacco (come in divisioni) o l’utilizzo di glich e bug per segnare. Difficilmente le partite diventano un batti e ribatti tra attacco e difesa. Ogni player performa una sua idea tattica e questo aumenta il realismo e l’aspetto simulativo delle giocate. Più che di tornei stiamo ormai diventando un club…un gruppo di persone che condividono la passione non solo per questo gioco ma anche per un certo tipo di realismo calcistico. Comune magari a molti ma non per tutti.
Giustissimo, altro punto fondamentale…. Ed io ne sono l esempio… prendo scoppole a destra e a manca ma mi diverto come se fosse la vecchia Master :D

Ah cavolo hai fatto bene a ricordarmelo così in Funale di Riyahd Cup con Cristiano Ronaldo non oltrepasserò i 6 gol contro @Matprogress ... perché ricordiamolo bene a tutti: guido il girone D di UEFA Champions League con
16pti
6 match giocati
5 vittorie
1 pareggio
9 gol fatti
3 subiti (2 su rigore e 1 su angolo)
4 clean sheet
0 gol subiti su azione

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ah cavolo hai fatto bene a ricordarmelo così in Funale di Riyahd Cup con Cristiano Ronaldo non oltrepasserò i 6 gol contro @Matprogress ... perché ricordiamolo bene a tutti: guido il girone D di UEFA Champions League con
16pti
6 match giocati
5 vittorie
1 pareggio
9 gol fatti
4 clean sheet
0 gol subiti su azione
Rispetto a quello che ho scritto pocanzi…con te farò un eccezione. :)

16pti
6 match giocati
5 vittorie
1 pareggio
9 gol fatti
4 clean sheet
0 gol subiti su azione
Nel gruppo Champions se apri c’è un ottimo documento per te ;) studia
Rispetto a quello che ho scritto pocanzi…con te farò un eccezione. :)
:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Como vs Palermo Live per il titolo Serie B

Per chi vuole il video rimane per 14gg…bel match pieno di spunti e anche episodi var da rivedere

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
  • Mi piace
Reazioni: Orecchia77

Pareggio poco utile ad entrambi, tra KASHIMA di @the fez ed il KYOTO SANGA del Sign. @RIVUZZA . 0-0 che rallenta entrambi per la corsa al titolo
8D11794E-3A2C-452D-8C27-6688A0764946.jpeg

Frena anche la capolista JUBILO di Fluzao , pareggio senza reti vs OMIYA di @Lorenzo08
BCC47F30-78C4-4C71-8477-5D268ECFC81D.jpeg
E ne approfitta la nuova capolista KOFU di @Mark15_92 che batte il FAGIANO di LuiPlay4
CA9AAB35-BB8B-4D9F-9E52-B4F081E0BBD3.jpeg

Derby di famiglia tra il CHIBA di @drexler007 el KUSATSU di LucaRomboDiTuono!
2-2 il Finale
CCED10C5-C4E3-4812-8435-1D96921B1A50.jpeg

Pareggio poco utile ad entrambi, tra KASHIMA di @the fez ed il KYOTO SANGA del Sign. @RIVUZZA . 0-0 che rallenta entrambi per la corsa al titolo
8D11794E-3A2C-452D-8C27-6688A0764946.jpeg

Mannaggia. pareggio che mi lascia l'amaro in bocca.
Nonostante non accendessi efootball da prima di natale buona prestazione del kashima.
Almeno... buona in difesa che non ho concesso praticamente nulla (2 tiri nei 90 minuti e manco pericolosi), male in attacco che a fronte di 8 tiri non ne ho messa dentro mezza.
c'è da dire che degli otto tiri solo un paio erano occasioni degne di nota. un colpo di testa ravvicinato centrale, un cross su cui suzuki è stato anticipato miracolosamente prima di concludere, un tiro di eleke verso la fine della partita da dentro l'area piccola alle stelle. stop.
come detto, un pareggio che non serve a nessuno, ancor meno a me che avevo perso l'andata 2-0 e quindi son in svantaggio negli scontri diretti!

qui il full match

non ho il tabellino che ho il cellulare di nuovo in assistenza -_-

• Mi piace
Como vs Palermo Live per il titolo Serie B

Per chi vuole il video rimane per 14gg…bel match pieno di spunti e anche episodi var da rivedere
Cutrone, Gabrielloni. Due fenomeni. Zio Besti hai tentato il cucchiaio x il 3-0 con Gabrielloni. Se lo facevi con Verdi era goal sicuro.
Adesso esigo che @FraCast86 metta di diritto il Comò in serie A.

Ed eccoci qui ….
@Matprogress conquista questo torneo assist. di SERIE BKT.
Dopo un testa a testa di 4 mesi con il PALERMO di @Mark15_92 , il COMO alza il trofeo
Visualizza allegato 304314

1. @Matprogress
2. @Mark15_92
3. @drexler007
4. @Becio
5. @josagun
6. @Sasainter11

Visualizza allegato 304315
Spettacolo puro. Qui lo scrivo col sangue. La foto sopra la rivedremo a Maggio, quando il patron Hartono, il più ricco tra tutti i presidenti di A e B porterà il Comò in serie A. E tra 5 anni sul tetto d Europa.

• Mi piace
10/01/24

Nella notte del 10/01/24 convocazioni effettuate per l AL NASSR per la sfida finale tra CR7 (@Lucawe11) e LEO10 (@Matprogress).

20gg ca per preparare il match con in mezzo una qualificazione Champions da portare a casa.

Capitano dell AL NASSR sara Cristiano Ronaldo.

Allenamenti iniziati per la Riyahd Cup prevista per fine mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,891
Ultimo utente registrato
fun88pressvn