TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il campionato e' lungo.... Cittadella preparati che arrivo. ;)
Il campionato non è lungo, è lunghissimo. Non conta niente stare primi ora, ma avere 3 punti di vantaggio è sempre un bonus perché puoi sbagliare una partita, l ho sprecato subito,ora non mi viene in mente che squadra hai tu ma giocherò contro Dario e probabilmente mi scavalcate in 3, quindi tra questi ci sei anche tu

Il campionato non è lungo, è lunghissimo. Non conta niente stare primi ora, ma avere 3 punti di vantaggio è sempre un bonus perché puoi sbagliare una partita, l ho sprecato subito,ora non mi viene in mente che squadra hai tu ma giocherò contro Dario e probabilmente mi scavalcate in 3, quindi tra questi ci sei anche tu
:D:D:D:D Ogni partita ha storia a se. Dai risultati che girano sui tornei di @FraCast86 si capisce che non ci sono partite scontate!
L'importante e' restare vicini prima della volata finale! In bocca al lupo per il prosieguo del campionato!
p.s.
io guido il Pisa ;)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Complimenti ai vincitori della all in night di ieri, bel torneo, bei personaggi, bel livello.. la mia Danimarca uscita a testa alta.. bellissima nottata e complimenti al capo! Peccato che la Konami faccia scelte così discutibili in autentiche.. per il resto mi sono divertito un mondo... BELLISSIMO!!! Fracats86 complimenti per ciò che hai creato!!!

Complimenti ai vincitori della all in night di ieri, bel torneo, bei personaggi, bel livello.. la mia Danimarca uscita a testa alta.. bellissima nottata e complimenti al capo! Peccato che la Konami faccia scelte così discutibili in autentiche.. per il resto mi sono divertito un mondo... BELLISSIMO!!! Fracats86 complimenti per ciò che hai creato!!!
Eh c’è sempre della carne al fuoco con la ALL ONE NIGHT

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
La partita Palermo vs Como valida per assegnare il primo posto in Serie B è prevista domani alle 22,30. Faremo Live @Lucawe11 @cristianoarry
E no, mi appello contro la lega di serie B. Una partita del genere non può essere fatta un giorno lavorativo in seconda serata.
Per di più con me assente per improrogabili impegni lavorativi.:(:(
Da accordi con Rai sport la partita andrebbe fatta sabato 13 o domenica 14.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

*Recupero
Match che finisce a reti inviolate il derby inglese tra ARSENAL di @Matprogress e il CITY di @roberto74 !
Gara disputata in FM
87EC01CA-FD43-4CC0-83A5-5BEE87910F06.jpeg

Giornata impegnativa per il CELTIC di FraCast86 , chiamato al riscatto morale di questa PREMIERSHIP deludente,per essere i favoriti di Scozia . 6 punti importanti in vista della William HILL Scottish CUP!

*Recupero della 12’ Giornata si sbanca DUNDEE
A240E9DD-B5B9-4424-B2F2-F476AB6D6B35.jpeg
Con Golazo al 86’ dopo un bel palo!

Ed altra vittoria in casa per i Green vs MOTHERWELL di @roberto74
C73FDCC2-CABF-48E3-AC5E-ED41E83DB5BF.jpeg

• Mi piace
Reazioni: modu e Matprogress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online

Nessun utente è online al momento.