TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che al minuto 17.20 circa è assurdo non dare la regola del vantaggio.... Mi puzza di tangente....
Voi a volte mi deridete o mi insultate ma il FALLO e' un arte ... ieri sera ne ho cercato 7-8, 3-4 non sono andati a buon fine, 2 da giallo di cui 1 inutile (quello di Morata) e poi questo che è poesia :p

@the fez in realtà secondo me hai avuto un occasione CLAMOROSA sulla dx poco prima del mio gol quando Savic o Hermoso hanno sbagliato l intervento (fuori tempo) e avevi una prateria sulla fascia con la P in posizione centrale pazzesca ... se non sbagliavi clamorosamente l Assist con L EDA segnavi e io avrei 90% perso perché sarei crollato psicologicamente.

invece ho vinto :] tie'!!!

comunque ieri sera HO PIANTO

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Voi a volte mi deridete o mi insultate ma il FALLO e' un arte ... ieri sera ne ho cercato 7-8, 3-4 non sono andati a buon fine, 2 da giallo di cui 1 inutile (quello di Morata) e poi questo che è poesia :p

@the fez in realtà secondo me hai avuto un occasione CLAMOROSA sulla dx poco prima del mio gol quando Savic o Hermoso hanno sbagliato l intervento (fuori tempo) e avevi una prateria sulla fascia con la P in posizione centrale pazzesca ... se non sbagliavi clamorosamente l Assist con L EDA segnavi e io avrei 90% perso perché sarei crollato psicologicamente.

invece ho vinto :] tie'!!!

comunque ieri sera HO PIANTO
Luca io non ti insulto nè ti derido... dico solo che se non avesse fischiato lì......
comunque beccare uno come te che gioca duro/falloso è piacevole perchè c'è un altro tipo di approccio alla gara

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Atletico Madrid

Molto soddisfatto di questo girone d andata di Uefa Champions League: 2 mesi tostissimi ma ricchi di soddisfazioni.

Primo nel girone D con team blasonati come Barcellona, Napoli, Manchester UTD, Napoli, Ajax e il povero Copenhagen (sicuramente squadra di minor livello rispetto alle altre come onestamente lo è l attuale Ajax ben distante dall Ajax di 4-5 anni fa).

Comunque 13pti su 15 disponibili: 5 match, 4 vittorie e 1 pareggio, 8 gol fatti e 3 subiti di cui 1 su angolo al 93esimo e 2 su rigore.

Nessuna rete subita a palla in movimento: bravura e fortuna …

Molto molto soddisfatto.

Risultati che a parer mio derivano da una grandissima cura nella preparazione dei match frutto di allenamenti costanti e gestione dell adrenalina e carica nervosa nel pre match e durante il match.

Ho poi un mental coach “GEFER” che come vedete è presente alle live sin dagli inizi e che mi da supporto nella preparazione tattica del match essendo un gran conoscitore di calcio e mi carica a dovere nell immediato pre-match e durante il match stesso.

Sto ovviamente curando tutti i dettagli dentro e fuori dal campo per cercare di arrivare sino in fondo.

Ho poi un altro amico che fa parte del team che mi supervisiona ove possibile i match degli avversari e con cui ho vari confronti in video-call su lavagna tattica.

Spero di arrivare sino in fondo.

Adesso stiamo già esaminando alcuni match del Manchester UTD per gennaio

@cristianoarry dove diavolo sei finito??? Hai visto che girone d andata ho fatto!!!!

Ps: mamma che gol Griezmann ieri!!!!!!

• Mi piace

CHAMPIONS LEAGUE

MATCHWEEK5
GROUP D

MANCHESTER UNITED - @drexler007

AJAX - Fracast86

AJAX CHE POTEVA FARE MEGLIO NELLE OCCASIONI AVUTE, ED ERRORACCIO DEL MIO PT!
OBIETTIVO DELLE PROSSIME 5 GIORNATE (PASSAGGIO DEL TURNO ORMAI SVANITO)
ROMPERE IL C****O A CHI E' LA IN ALTO :rotfl:

• Mi piace
Risultati che a parer mio derivano da una grandissima cura nella preparazione dei match frutto di allenamenti costanti e gestione dell adrenalina e carica nervosa nel pre match e durante il match.

Ho poi un mental coach “GEFER” che come vedete è presente alle live sin dagli inizi e che mi da supporto nella preparazione tattica del match essendo un gran conoscitore di calcio e mi carica a dovere nell immediato pre-match e durante il match stesso.

Sto ovviamente curando tutti i dettagli dentro e fuori dal campo per cercare di arrivare sino in fondo.

Ho poi un altro amico che fa parte del team che mi supervisiona ove possibile i match degli avversari e con cui ho vari confronti in video-call su lavagna tattica.

Ahaha grande Luca. Ci fossero più partecipanti col tuo entusiasmo e carica!
Sarebbe tutto più avvincente : )

Cazzo studi lo united? Non c'è prima il ritorno in Danimarca come la vera Champions?
Se si, preparati ed allenati a giocare sulla neve :D

Ahaha grande Luca. Ci fossero più partecipanti col tuo entusiasmo e carica!
Sarebbe tutto più avvincente : )

Cazzo studi lo united? Non c'è prima il ritorno in Danimarca come la vera Champions?
Se si, preparati ed allenati a giocare sulla neve :D
No no ho letto il calendario ufficiale, ho il Manchester UTD!
tra l altro devo assolutamente vedere il match di @FraCast86 e @Matprogress sulla neve

• Mi piace
Atletico Madrid

Molto soddisfatto di questo girone d andata di Uefa Champions League: 2 mesi tostissimi ma ricchi di soddisfazioni.

Primo nel girone D con team blasonati come Barcellona, Napoli, Manchester UTD, Napoli, Ajax e il povero Copenhagen (sicuramente squadra di minor livello rispetto alle altre come onestamente lo è l attuale Ajax ben distante dall Ajax di 4-5 anni fa).

Comunque 13pti su 15 disponibili: 5 match, 4 vittorie e 1 pareggio, 8 gol fatti e 3 subiti di cui 1 su angolo al 93esimo e 2 su rigore.

Nessuna rete subita a palla in movimento: bravura e fortuna …

Molto molto soddisfatto.

Spero di arrivare sino in fondo.

Adesso stiamo già esaminando alcuni match del Manchester UTD per gennaio

@cristianoarry dove diavolo sei finito??? Hai visto che girone d andata ho fatto!!!!

Ps: mamma che gol Griezmann ieri!!!!!!
Lascia perdere che mi sono perso la live.
Me la sono gustata tranquillamente il giorno dopo.
Che dire forse il più bel match del girone, pochissimi errori e ho visto un calcio reale in campo.
L Atletico sembra cucito addosso al tuo modo di giocare.
Tanta roba, e bravissimo anche @the fez.

Grazie cristiano. Luca ha caricato così tanto sta partita che ha fatto giocare benino anche me :D Non bene, sennò un gol avrei dovuto farlo : )

È stata una bella partita perché nonostante l'atletico abbia avuto tante occasioni è rimasta aperta fino alla fine ed anche a me ha dato l'impressione di un calcio reale e credibile (e pad alla mano ancor di più)

Inutile dire che questa squadra appena finisce sto torneo non la userò mai più nella vita... : )
Non scattò l'amore coi ragazzi di mr. Neestrup.
Probabilmente anche per il fatto che i giocatori siano non allenati e secondo me se non alleni griezman è un conto, se non alleni Achouri è un altro : )
Purtroppo il gioco per poter giocare a 15 minuti ci costringe a giocare con squadre dream team. Io sarò un purista, ma preferisco sempre le autentiche che boost/malus allenatore, allenamenti giocatori (o non farli come noi che ce li troviamo in versioni più scarse) non mi han mai fatto impazzire
Ma questo è, anche soprattutto che oltre i minuti bloccati manco ci son ste squadre (nonostante presenti in db) e non possiamo usarle se non in dream team

Piccola nota statistica...
Col Napoli gol al 55° e 92°
Col barca 79°
Con l'Ajax 91°
Con a.madrid 85°
Sempre nel secondo tempo quando il divario di forza delle squadre si fa più marcato.
Forse è il caso che dopo il 75° mi metta in tripla tacca blu ed andare di spazzoni come insegna mr. Lucawe :D

Ancora tutto il ritorno comunque per trovare la prima vittoria...

Stasera vinco senza se e senza ma … febbre o non febbre … senza scuse … 15 minuti in cui non sentirò alcun dolore.
Per ora, ore 16.30, il match è assolutamente CONFERMATO ma come ho scritto in pvt a @the fez e all organizzatore @FraCast86 alle 20 do conferma finale (se ho febbre a 39 e sono ko dovrò rinunciare ma conoscendomi 99% sarò presente).
Presente per VINCERE
No problem Luca, perderai a tavolino.. ;-)

Grazie cristiano. Luca ha caricato così tanto sta partita che ha fatto giocare benino anche me :D Non bene, sennò un gol avrei dovuto farlo : )

È stata una bella partita perché nonostante l'atletico abbia avuto tante occasioni è rimasta aperta fino alla fine ed anche a me ha dato l'impressione di un calcio reale e credibile (e pad alla mano ancor di più)

Inutile dire che questa squadra appena finisce sto torneo non la userò mai più nella vita... : )
Non scattò l'amore coi ragazzi di mr. Neestrup.
Probabilmente anche per il fatto che i giocatori siano non allenati e secondo me se non alleni griezman è un conto, se non alleni Achouri è un altro : )
Purtroppo il gioco per poter giocare a 15 minuti ci costringe a giocare con squadre dream team. Io sarò un purista, ma preferisco sempre le autentiche che boost/malus allenatore, allenamenti giocatori (o non farli come noi che ce li troviamo in versioni più scarse) non mi han mai fatto impazzire
Ma questo è, anche soprattutto che oltre i minuti bloccati manco ci son ste squadre (nonostante presenti in db) e non possiamo usarle se non in dream team

Piccola nota statistica...
Col Napoli gol al 55° e 92°
Col barca 79°
Con l'Ajax 91°
Con a.madrid 85°
Sempre nel secondo tempo quando il divario di forza delle squadre si fa più marcato.
Forse è il caso che dopo il 75° mi metta in tripla tacca blu ed andare di spazzoni come insegna mr. Lucawe :D

Ancora tutto il ritorno comunque per trovare la prima vittoria...
La calendarizzazione fatta da @FraCast86 e l intuizione che ha reso i suoi tornei di un LIVELLO QUALITATIVO eccezionale perché il tempo che passa da un match All altro permette di fare tantissime cose una tra le quali "preparare" psicologicamente il pre-match fuori dal campo. Per me è fondamentale CARICARMI psicologicamente e ovviamente caricare il match e l avversario ... anche perché così facendo arrivi al match con un adrenalina diversa ... mani sudate per capirci

• Mi piace
ALLA ONE NIGHT
KONAMI CUP

IMG_7883.png
PSG di @Mark15_92 e l’INTER di Fragne_ si sfidano in finale vincendo nei rispettivi gironi A-B
Con ARSENAL di @Matprogress e MANCHESTER U di @fluzão che perdono nello scontro diretto.

2ECB81BF-2A49-4792-BB11-CEDD30A71021.jpeg
Porta a casa il titolo ancora lui il Fragne_
97418B16-78C1-4C03-905C-15C4337E7217.jpeg

KONAMI CUP

Full Manual

IMG_7901.png
Ha la meglio il Milan di @RichiMouse che batte il NAPOLI di @Ivanov83 nell ultima giornata. Dopo un testa a testa emozionante
236D6C70-C8C7-438F-99E0-E56488D1D859.jpeg
@RichiMouse mette la firma su questo palmares
63914A78-4C03-4D64-AC7C-18E89F8937C8.jpeg

• Mi piace
Full Manuale

EUROPA LEAGUE IMG_7954.png

Alla terza giornata il TOTTENHAM di Entrykkio batte il REAL SOCIEDAD di @Kayak e si mette ad un -1 dal PORTO di @the fez nel girone D
IMG_7944.jpeg

Finisce a reti inviolate tra lo SPORTING di @modu ed il BETIS di N1KY per il girone A .
Pareggio che serve a poco per entrambi
4DDC858A-84B2-4B5E-95F5-D5071B04620F.jpeg

Full Manual

SERIE A IMG_7953.png

Alla 9’ Giornata
L’EMPOLI di Dayo_ps sbanca San Siro e vola al secondo posto
IMG_7948.jpeg

Vince anche il BOLOGNA di @Kayak sul campo del FROSINONE di @BAMBA8F
IMG_7947.jpeg

0-0 tra il LECCE di Claudio ed la SALERNITANA di @Becio
IMG_7946.jpeg

Colpaccio in trasferta dell’UDINESE di @RichiMouse vs ATALANTA di Andrew
IMG_7945.jpeg

Bene anche i Sardi del CAGLIARI di @Gada18 , 2-1 sul SASSUOLO di @modu

Full Manual

J1 LEAGUE

9C6E6205-A884-4AD5-B443-CABF3EA513E7.jpeg
In attesa della Capolista SAGAN di Claudio vs GAMBA OSAKA di Fracast86

Il SANFRECCE di @roberto74 vince vs AVISPA di @modu
39EAE453-DBBC-45BC-B675-35753B9A73AC.jpeg

Vince anche il KYOTO SANGA di @RIVUZZA vs KASHIWA REYSOL di LuiPlay4 . KYOTO che torna al secondo posto ….
IMG_7951.jpeg

0-0 tra KAWASAKI FRONTALE di @peppebadboy ed il CONSADOLE SAPPORO di F-Renk
60951433-31DF-4559-A03F-304AC749B262.jpeg

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online