TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha 9 punti di vantaggio e una partita in più su di me, non posso mai riprenderlo, ora non so che squadra hai tu, ma cambia poco campionato già deciso

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Faccio presente a te e a @Gada18 che era dai tempi della terza media che non mi toccavo così tanto lo scroto..
Fracast ci sguazza dentro queste rivalità devo dire . Ma bisogna dire che se la konami si impegnasse il 10% di quanto si impegna lui nelle competizioni online , ea sports avrebbe potuto anche non farlo il gioco nuovo

Fracast ci sguazza dentro queste rivalità devo dire . Ma bisogna dire che se la konami si impegnasse il 10% di quanto si impegna lui nelle competizioni online , ea sports avrebbe potuto anche non farlo il gioco nuovo
Nel mentre colgo l’occasione per dire che
Dal 7 DICEMBRE in occasione della
2’ KONAMI CUP
ALL ONE NIGHT

efootballCLUB

Seguirà live i vari coach e team .

TWITCH qui:

Vittoria essenziale in terra d'albione ieri sera.

18bf3d08baa9-screenshotUrl.jpg

Il mio porto fa visita al Tottenham.
Conceiçao prova la mossa di invertire gli esterni alti per aver il piede preferito sulla fascia di riferimento e non dovere rientrare ogni volta prima di andare al cross. Quindi pepè a destra e conceiçao jr. a sinistra con abbassamento overall da 73 a 67.
Ma il mister ci crede e proprio da uno scambio taremi / pepè quest'ultimo va al cross col triplo cerchio e Nico Gonzalez alla mezz'ora firma il vantaggio della squadra ospite...
Poco dopo follia del portiere inglese che regala la palla a taremi al limite dell'area. L'attaccante non si fa pregare e con un delizioso cucchiaio raddoppia.
Primo tempo in controllo per la squadra portoghese che arriva al riposo in vantaggio di 2 reti con 5 tiri a 1 a favore.
Ma il secondo tempo inizia nel modo peggiore possibile con gli Spurs che accorciano immediatamente le distanze con il gol di Johnson.
Da lì grandissima sofferenza. Spurs che ci credono ed attaccano, porto che parte in contropiede ma non riesce più a rendersi pericoloso. Il Tottenham invece si. Soprattutto con una punizione dal limite verso il 90° che colpisce l'incrocio dei pali.
Fortuna sfacciata. E porto che porta a casa una vittoria soffertissima ma pesantissima e vola temporaneamente in testa al girone

18bf6671ba620-screenshotUrl~2.jpg

Qui il full match

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Visualizza allegato 301786

Conceiçao prova la mossa di invertire gli esterni alti per aver il piede preferito sulla fascia di riferimento e non dovere rientrare ogni volta prima di andare al cross. Quindi pepè a destra e conceiçao jr. a sinistra con abbassamento overall da 73 a 67.
Ma il mister ci crede e proprio da uno scambio taremi / pepè quest'ultimo va al cross col triplo cerchio e Nico Gonzalez alla mezz'ora firma il vantaggio della squadra ospite...
Poco dopo follia del portiere inglese che regala la palla a taremi al limite dell'area. L'attaccante non si fa pregare e con un delizioso cucchiaio raddoppia.
Primo tempo in controllo per la squadra portoghese che arriva al riposo in vantaggio di 2 reti con 5 tiri a 1 a favore.
Ma il secondo tempo inizia nel modo peggiore possibile con gli Spurs che accorciano immediatamente le distanze con il gol di Johnson.
Da lì grandissima sofferenza. Spurs che ci credono ed attaccano, porto che parte in contropiede ma non riesce più a rendersi pericoloso. Il Tottenham invece si. Soprattutto con una punizione dal limite verso il 90° che colpisce l'incrocio dei pali.
Fortuna sfacciata. E porto che porta a casa una vittoria soffertissima ma pesantissima e vola temporaneamente in testa al girone

Visualizza allegato 301788

Qui il full match
Se arrivi in finale di EL anche quest’anno, ti faccio giocare allo Sports PARK (se così si chiama , non mi ricordo! Insomma lo stadio che c’è in allenamento ahahah)

Intanto deciso lo stadio della FINALE di UEFA CHAMPIONS LEAGUE
381066CC-F2D3-4883-8CB1-0EEBD3DC0EBD.jpeg

Ora Better apre alle scommesse:

@Lucawe11 volerà a LONDRA con l’ATLETICO MADRID, o sarà presente negli abiti dell’ospite d’onore per il COMMENTO TECNICO?

ATLETICO MADRID 1.95
MATCH ANALYST 1.40

Se arrivi in finale di EL anche quest’anno, ti faccio giocare allo Sports PARK (se così si chiama , non mi ricordo! Insomma lo stadio che c’è in allenamento ahahah)

Intanto deciso lo stadio della FINALE di UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Visualizza allegato 301789

Ora Better apre alle scommesse:

@Lucawe11 volerà a LONDRA con l’ATLETICO MADRID, o sarà presente negli abiti dell’ospite d’onore per il COMMENTO TECNICO?

ATLETICO MADRID 1.95
MATCH ANALYST 1.40
Questa Champions la vinco senza se e senza ma. Devo solo evitare @fluzão col PSG … il resto degli utenti li divoro a colazione .. anche il Bayern Monaco vorrei evitare …

Questa Champions la vinco senza se e senza ma. Devo solo evitare @fluzão col PSG … il resto degli utenti li divoro a colazione .. anche il Bayern Monaco vorrei evitare …

Pensa studiarmi piuttosto che ti ho messo la partita anche di ieri : )

Tra l'altro...
Lunedì sarò cottissimo che ho un weekend di fuoco tra venerdì ad una fiera di vino e domenica trasferta a Cagliari a vedere il Monza. La scadenziamo per martedì sera in seconda serata?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Tra l'altro...
Lunedì sarò cottissimo che ho un weekend di fuoco tra venerdì ad una fiera di vino e domenica trasferta a Cagliari a vedere il Monza. La scadenziamo per martedì sera in seconda serata?
@Lucawe11 vediti cagliari Monza del turno di serie a, la c è tutto quello da non fare contro di lui, ti ho spianato la strada

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Tra l'altro...
La champions torna il 4|12 :p

GIORNATA ANNUNCI COMUNQUE!

BREAKING NEWS

Messi contro Ronaldo in campo in Arabia per la Riyadh Season Cup: tutto pronto per ‘The Last Dance’
IMG_6879.jpeg

Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo. Inter Miami e Al-Nassr si affronteranno nella Riyadh Season Cup per l’evento che è stato ribattezzato ‘The Last Dance’

SOLO NOI VI PORTEREMO IN CAMPO CON efootball !

UFFICIALE

1’FINALE | FULL MANUAL decisa

INTER MIAMI N1KY
AL NASSR @Luchinel

TRE MESI DI PREPARATIVI !

FINALE ASSIST. Stay Tuned

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

COPPA ITALIA

FULL MANUAL

IL CAGLIARI DI @Gada18 IN SEMIFINALE!

I SARDI CON UN 1-1 AL DALL'ARA ED UN 1-O IN SARDEGNA SUPERANO IL BOLOGNA DI @Kayak

image12.jpeg
image11.jpeg

CAGLIARI IN SEMIFINALE VS JUVENTUS DI @alexis13
image13.jpeg

FINISCE 1-1 AL DAM DI NAPOLI, TRA IL NAPOLI DI @Luchinel E LA FIORENTINA, PER L'ANDATA DEI QUARTI!​

AL FRANCHI CI SI GIOCA LA SEMIFINALE
image10.jpeg

J1 LEAGUE​

IL KYOTO SANGA DI @RIVUZZA TORNA ALLA VITTORIA! BATTE CON UNA RETE DI SCARTO IL SANFRECCE DI @roberto74 !​

CON QUESTA VITTORIA BALZA AL 5' POSTO AD UN PUNTO DALL AFC CHAMPIONS
image14.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

COPPA ITALIA

FULL MANUAL

IL CAGLIARI DI @Gada18 IN SEMIFINALE!

I SARDI CON UN 1-1 AL DALL'ARA ED UN 1-O IN SARDEGNA SUPERANO IL BOLOGNA DI @Kayak

Visualizza allegato 301797

CAGLIARI IN SEMIFINALE VS JUVENTUS DI @alexis13
Visualizza allegato 301798

FINISCE 1-1 AL DAM DI NAPOLI, TRA IL NAPOLI DI @Luchinel E LA FIORENTINA, PER L'ANDATA DEI QUARTI!​

AL FRANCHI CI SI GIOCA LA SEMIFINALE
Visualizza allegato 301799

J1 LEAGUE​

IL KYOTO SANGA DI @RIVUZZA TORNA ALLA VITTORIA! BATTE CON UNA RETE DI SCARTO IL SANFRECCE DI @roberto74 !​

CON QUESTA VITTORIA BALZA AL 5' POSTO AD UN PUNTO DALL AFC CHAMPIONS
Visualizza allegato 301800

Due partite sul filo dell equilibro tra Cagliari e Bologna, squadre che si affidano spesso al lancio lungo a causa del pressing avversario, quando tutto sembra portare ai supplementari nella gara di ritorno arriva un clamoroso autogol del bologna. Per il cagliari un colpo di fortuna che regala un sorriso dopo la pessima partenza in campionato. La semifinale è già è una vittoria per questo cagliari, ma ci proveremo contro una squadra guidata dall ottimo alexis e sfidato molte volte di recente, le due squadre si conoscono bene, vedremo chi dei due allenatori tirerà fuori la tattica giusta

La champions torna il 4|12 :p

GIORNATA ANNUNCI COMUNQUE!

BREAKING NEWS

Messi contro Ronaldo in campo in Arabia per la Riyadh Season Cup: tutto pronto per ‘The Last Dance’
Visualizza allegato 301793

Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo. Inter Miami e Al-Nassr si affronteranno nella Riyadh Season Cup per l’evento che è stato ribattezzato ‘The Last Dance’

SOLO NOI VI PORTEREMO IN CAMPO CON efootball !

UFFICIALE

1’FINALE | FULL MANUAL decisa

INTER MIAMI N1KY
AL NASSR @Luchinel

TRE MESI DI PREPARATIVI !

FINALE ASSIST. Stay Tuned
Scelti i FINALISTI assist.
IMG_6879.jpeg

INTER MIAMI saranno guidati da @Matprogress

AL NASSR da mr. @Lucawe11

Salvate la data per queste DUE FINALI
(Assist una e Full Manual l’altra )

FEBBRAIO 24

Ì coach hanno tre mesi circa per preparare la sfida della sfida …
L’ULTIMA NELLA STORIA
10 vs 7

• Mi piace

EUROPEAN SUPER LEAGUE

CROLLA IL MIO BAYERN MONACO IN CASA LAZIO!

IN TOTALE DIFFICOLTA' I MIEI DIE ROTEN A TROVARE LA VIA DELLA CONCLUSIONE.

TROVATO UNA LAZIO DI @Kayak AGGUERRITA E SUL PEZZO.

LA SBLOCCA KAMADA SU ANGOLO

• Mi piace

Visualizza allegato 301786

Visualizza allegato 301788

Qui il full match
@the fez Stasera me la guardo ... settimane intense lavorativamente parlando .. poi sono un po' ko fisicamente ... per il match champions per me il martedì in seconda serata è perfetto

LIGA BBVA MX

IL CLU TIJUANA DI @fluzão SI FERMA IN CASA VS CLUB LEON DI Nickoler20
image2.jpeg

IL MAZATLAN DI @Mark15_92 VINCE IN TRASFRTA VS FC JUAREZ DI @josagun
image3.jpeg

CONFERENCE LEAGUE​

IL LIONE DI @drexler007 CADE IN CASA VS I RANGERS DI @Matprogress
image6.jpeg

SERIE B​

FINISCE CON UN PAREGGIO RICCO DI GOL TRA LA DORIA DI Sasainter11 ED IL PALERMO DI @Mark15_92
image1.jpeg

EFOOTBALL LEAGUE​

FINISCE 3-2 PER LA ROMA DI @Mark15_92 CHE BATTE IL PSG DI DAVESNAKE90!
image7.jpeg

J2 LEAGUE

IL JUBILO IWATA DI @fluzão FERMA LA CAPOLISTA MACHIDA ZELVIA DI Sasainter11
image4.jpeg

VINCE ANCHE IL KOFU DI @Mark15_92 CON UN 3-0 SUPERA IL CHIBA DI @drexler007
image5.jpeg

FULL MANUAL

SERIE A

IL COACH MOU AKA @Matprogress , CI HA RACCONTATO DI UN MATCH RICCO DI EMOZIONI, NONOSTANTE SE LA SCONFITTA GIALLOROSSA,

IL LECCE DI Claudio VOLA!

image0.jpeg
IN ZONA EUROPA ANCHE L'EMPOLI DI Daryo_Ps, CHE VINCE A BERGAMO VS Andrew
image1.jpeg

EUROPA LEAGUE​

LA ROMA DI @Matprogress VINCE VS LILLE DI Andrew!​

image2.jpeg

EUROPEAN SUPER LEAGUE​

VINCE IL PSG DI @alexis13 A MILANO VS @Crivez

image3.jpeg

CADE ANCHE IL MIO BAYERN A ROMA VS LAZIO DI @Kayak

image4.jpeg

J1 LEAGUE​

ALTRI TRE PUNTI PESANTI DEL CEREZO OSAKA DI @southdevil !​

image5.jpeg

cinch PREMIERSHIP​

IL KILMARNOCK DI Andrew VINCE 3-1 VS MOTHERWELL DI @roberto74

image6.jpeg

J2 LEAGUE

CHE SCALATA PER I TOKYIO VERDY DI @Pistiuk81 !

PRELEVATI CHE ERANO ALL'OTTAVO POSTO A CIRCA 10 PUNTI DALLA PRIMA , SI METTONO A -5.

@Pistiuk81 CON UN CLUB AMERICA IN TESTA ALLA CLASSIFICA DI LIGA BBVA MX (ANCHE LI PRELEVATO CLUB A META' CLASSIFICA) , E CON QUESTI RISULTATI DI J2 SI CANDIDA SERIAMENTE AL COTM (COACH OF THE MONYH) DELLA SETTIMANA PROSSIMA PER IL MESE DI NOVEMBRE

image5.jpeg
image2.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com