TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a @Matprogress per il pomeriggio pieno di match full manual...

Devo ammettere che l' appagamento della costruzione della manovra é tanta roba.... Si respira calcio paragonato alle divisioni online dove arrivando in prima di hanno ritmi folli...

Tutto bello per me fino alla 3/4 poi la fascia di apprendimento per la conclusione è altissima ... E se anche il mio avversario che reputo forte forte in 5 match mi ha fatto 1 gol su angolo e basta vuol dire che è come me lo ricordo io... Più facile fare un cambio campo di 50 metri piuttosto che un gol a porta vuota al volo a 4 metri dalla porta perché nn puoi sbagliarne minimamente la direzione della levetta...

Come pensavo tempo fa.. il mio calcio ideale è un gioco manual con tiri semi...

Detto questo prima di mollare voglio almeno fare un gol ahahhaha

Oggi:

0-0
0-1
0-0
0-0

Devo ammettere che l' appagamento della costruzione della manovra é tanta roba.... Si respira calcio paragonato alle divisioni online dove arrivando in prima di hanno ritmi folli...

Tutto bello per me fino alla 3/4 poi la fascia di apprendimento per la conclusione è altissima ... E se anche il mio avversario che reputo forte forte in 5 match mi ha fatto 1 gol su angolo e basta vuol dire che è come me lo ricordo io... Più facile fare un cambio campo di 50 metri piuttosto che un gol a porta vuota al volo a 4 metri dalla porta perché nn puoi sbagliarne minimamente la direzione della levetta...

Oggi:

0-0
0-1
0-0
0-0
Grazie a te. Sicuramente è un altro approccio il FM e forse potresti apprendere meglio in partite con utenti che ci giocano molto e hanno più esperienza di me in questa modalità . Sei molto bravo e hai una creatività nelle azioni che sorprendi. Giurerei che giochi o hai giocato …perché alcune cose che ho visto sono da calciatore più che da videogioco. Complimenti e alla prossima.

Grazie a te. Sicuramente è un altro approccio il FM e forse potresti apprendere meglio in partite con utenti che ci giocano molto e hanno più esperienza di me in questa modalità . Sei molto bravo e hai una creatività nelle azioni che sorprendi. Giurerei che giochi o hai giocato …perché alcune cose che ho visto sono da calciatore più che da videogioco. Complimenti e alla prossima.
Stasera gli spezzo le gambe col mio Atletico Madrid … la creativita va spezzata sul nascere ….
@Lucawe11 vs @Pistiuk81

Ps: confermo .. gli ho visto fare trick e giocate pazzeeche

In realtà ero scarsissimo ... Però ho fatto l' arbitro anche a discreti livelli e lo vedevo Giocare :D oltre a vedere ora il mio bimbo che gioca nello Spezia .

Poi c è la voglia mia di varietà che delle volte online mi penalizza (non sono mai andato oltre i 5.000 in d1) ma che mi fa godere quando riesce...

Chi gioca in full manual sicuramente ricerca anche lui questo aspetto... Per cui oggi mi son davvero divertito tanto ...

Per cui rigiocheremo sicuramente appena possiamo .

Stasera Intanto clima completamente diverso a casa Di @Lucawe11 .... Dare spettacolo in casa del cholo sarà dura

Oggi:

0-0
0-1
0-0
0-0

Capisco benissimo il discorso.
Soprattutto sui tiri manuali che son da sempre croce (tantissime volte) e delizia (poche volte con qualche missile da fuori). Anche dopo anni di pseudo apprendimento : )

Ma la variabile passaggio sbagliato e non sui piedi non può non piacerti visto che rallenta il gioco e lo rende più ragionato...
Poi ovvio che trovi giocatori assistiti a cui piace fare manovra... Con la differenza che in un caso ci impieghi di più a stoppare i passaggi sbilenchi, mentre nell'altro comunque è più veloce visto che è perfetto sui piedi e con la corretta (in entrambe le eccezioni della parola) potenza

Fai conto che coi miei amici storici eravamo in due coi tiri manuali e gli altri tutti assistiti. Ma obbligo passaggio senza assistenza.
E ci siamo sempre divertiti...
Quindi ognuno giochi come gli pare : )

Lo so ... molto molto forte, danzatore, impassibile .... lo aspetto pero al Wanda Metropolitano sapendo lui che per me è il match d esordio di champions in casa, in una bolgia pazzesca
Questa Champions ha un livello davvero alto, e ti vedo abbastanza gasato per poterla giocare fino in fondo, cosa che mi farebbe piacere, tra l'altro. Ma oltre a te vedo altri 5 o 6 pretendenti al titolo (non faccio nomi...)
Io la sto giocando molto rilassato, ho scelto di guidare una squadra di seconda fascia, il Feyenoord, perché mi diverte provare nuove squadre, e perché con EF24 sono passato al fullmanual e quindi dovendo giocare contro altri fullmanual ma anche contro assistiti per me è tutto allenamento.
PS: Hai ragione a dire che gli incroci alla fase successiva saranno importanti, ma intanto bisogna arrivarci ... alla fase successiva

Questa Champions ha un livello davvero alto, e ti vedo abbastanza gasato per poterla giocare fino in fondo, cosa che mi farebbe piacere, tra l'altro. Ma oltre a te vedo altri 5 o 6 pretendenti al titolo (non faccio nomi...)
Io la sto giocando molto rilassato, ho scelto di guidare una squadra di seconda fascia, il Feyenoord, perché mi diverte provare nuove squadre, e perché con EF24 sono passato al fullmanual e quindi dovendo giocare contro altri fullmanual ma anche contro assistiti per me è tutto allenamento.
PS: Hai ragione a dire che gli incroci alla fase successiva saranno importanti, ma intanto bisogna arrivarci ... alla fase successiva
No beh ... io non sono certo favorito ... ma sono sicuro di arrivare molto lontano ... lo sento a pelle ... questo Atletico mi esalta più della Juventus perché la Juventus reale attuale mi esalta poco ... per come interpreto io il gioco, prima di tutto devo avere io in primis l entusiasmo e a questo giro c'è l ho tutto ... poi diciamo "in segreto" che uso l arma extra-campo per creare un po' di tensione verso l avversario.
personalmente A questo giro NON vorrei affrontare @fluzão che col PSG e' decisamente illegale

• Mi piace
Reazioni: modu e FraCast86
LUNEDÌ di puro eFootball :D

SERIE A | Full Manual
882EDA48-DEAF-452F-8C33-8E46A5AB4440.jpeg
Finisce 1-1 tra GENOA - Subterranean e la DEA di Andrew . Recupero della prima Giornata.

6188B89E-CA0C-4DA9-8A58-C4DBA9CF528A.jpeg
L’INTER di N1KY non va oltre l’1-1 a TORINO vs @roberto74 . Avvio zoppo per gli uomini di Inzaghi.

AB0233F2-59DE-45CA-9DB5-6E3CCCA96052.jpeg
Molto meglio i Rossoneri.
Che alla terza giornata sono a punteggio pieno. Dopo il 0-3 il MILAN di @peppebadboy sul GENOA di Subterranean, si candida per la lotta al tricolore.

54DCDC2B-2888-440C-B550-9DF4317C2FCE.jpeg
Finisce a reti inviolate tra il CAGLIARI di @Gada18 e l’EMPOLI di Daryo_Ps

COPPA ITALIA | Full Manual
Sedicesimi
C7EDEB1B-7796-4D1D-9CD8-FCB8D7B1DD55.jpeg
Il BOLOGNA di @Kayak va agli ottavi, battendo L’UDINESE di @RichiMouse ai supplementari.

OTTAVI
37E015E8-E235-4164-B594-BA457C056E8D.jpeg
La SALERNITANA di @Becio crolla vs CAGLIARI di @Gada18 , ribaltano il ritorno i sardi!

E899A706-E1A7-40D9-8891-CDAAF717ABAA.jpeg
Vince di misura l’INTER di N1KY sul TORINO di Geo74roberto.

J1 LEAGUE | Full Manual
5D597E86-2856-45CE-9941-64C73C229EC2.jpeg
Il KAWASAKI FRONTALE di @peppebadboy supera 1-0 il NAGOYA GRAMPUS di Subterranean.

Bene anche il CEREZO OSAKA di @Matprogress (Pacio80x) che vince anche lui 1-0 . Rete da centrocampo dopo un uscita “maldestra “ del portiere dell AVISPA FUKUOKA di @modu
DDDCAC8B-93EA-48FB-8748-442EAED14B44.jpeg

PAREGGIO tra il VISSEL KOBE di ANDREW che trova il primo punto della stagione, fermando un lanciatissimo KYOTO SANGA di @RIVUZZA
A33FA85E-4E4A-4436-9100-6E73941FDB4C.jpeg

LEVAIN CUP | Full Manual
SEMIFINALE
Il NAGOYA GRAMPUS di Subterranean
batte il SAGAN TOSU di el_piojo e vola in finale !
DEB9BFCB-50F3-4738-9687-8E2BC0DC1B92.jpeg
FINALE LEVAIN CUP
2923DD3E-3CC1-4BFE-B919-2B006C694D4B.jpeg

J2 LEAGUE
Dopo il cambio in panchina del TOKYO VERDI (esonerato VANNI) sulla panchina dei VERDY c’è Pacio80x che già alla prima porta 3 punti pesanti vs V-VAREN di THEDOCTOR87
E4156F73-1D4B-4A10-8490-051DC794E361.jpeg

LIGA BBVA MX
A sorpresa il mio CRUZ AZUL trova la prima vittoria in campionato vs la capolista MAZATLÁN di @Mark15_92
DC2B41B9-78C3-4E70-AFF7-66A2A022CEE1.jpeg
Rete al 92’

Con questo risultato il CLUB TIJUANA di @fluzão aggancia il MAZATLÁN.
Vincendo 4-1 sul TOLUCA di Pacio80x
FEF7D725-2477-46E5-B8DA-F282AE64DB3B.jpeg
Tanta roba lì su! In attesa del CLUB AMÉRICA
IMG_4980.png

Serie BKT
Questa settimana grande BIG MATCH al BARBERA di PALERMO.
Ì rosanero di @Mark15_92 ospitano il COMO di @Matprogress
IMG_4982.jpeg
A tu per tu!
IMG_4981.png

Altri appuntamenti in A questa sera va di scena FROSINONE di @BAMBA8F vs MONZA di @the fez
IMG_4983.jpeg
e c’è il DERBY CAPITOLINO
LA ROMA di Pacio80x vs la LAZIO di Entrykkio.
IMG_4924.jpeg
Molto probabilmente venerdì sera LIVE 23:00 qui :

• Mi piace
Reazioni: the fez e Lucawe11
efootball LEAGUE
Alla “ALLEGRI “ il BAYERN di @Luchinel porta a casa punti pesanti a suon di vittorie per 1-0…. Cammino lungo ma traguardo vicino
0FEEBD95-BE8C-4A0D-B65A-D02CD93DBEF3.jpeg

IMG_4984.png

E vi presento la
EUROPEAN SUPER LEAGUE | Full Manual
IMG_4985.png
Andiamo a scoprire i coach
MARSIGLIA - @Crivez
IMG_4986.jpeg

CHELSEA - @RichiMouse
IMG_4987.jpeg

AJAX - Elpaso07
IMG_4988.jpeg

REAL MADRID - @modu
IMG_4989.jpeg

BAYERN MONACO - Fracast86
IMG_4990.jpeg

LAZIO - @Kayak
IMG_4991.jpeg

ROMA - @Matprogress
IMG_4992.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Mamma mia ma quanti tornei hai messo in piedi?
secondo me ti conviene interpellare un legale perché prima o poi la tua signora s incazzera a bestia (sempre tu sia sposato)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Mamma mia ma quanti tornei hai messo in piedi?
secondo me ti conviene interpellare un legale perché prima o poi la tua signora s incazzera a bestia (sempre tu sia sposato)
Ma diciamo che il tempo che “dedico” al gruppo, lo impiego soprattutto quando sono fuori casa. Ovvero al mattino, risultati e locandine. Al pomeriggio a casa dalle 16:00 alle 18:30 sono con la bimba. Poi appena rientra moglie, sa già che ho voglia della mia “oretta” di spazio svago, li gioco i miei match , se c’è occasione è disponibilità. O altrimenti preparo cena :P
Poi come sai la sera post cena , difficilmente gioco. Film moglie o letto ahahahah

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
BARCELLONA - N1KY
Visualizza allegato 300050

MANCHESTER CITY - @roberto74
Visualizza allegato 300051

Ed in attesa di conferma @alexis13 dovrebbe guidare i Parigini con MBAPPE

Via il 6 NOVEMBRE
Visualizza allegato 300052
Con subito BIG MATCH tra i miei Die Roten e i BLANCOS di @modu
Il Real Madrid orfano di Benzema è una bella incognita. È tornato Joselu, con dieci anni di più, e la piazza è curiosa di vedere Bellingham all' opera...
Il Bayern ha perso Mane, ma sono arrivati Kim dal tuo Napoli e soprattutto Harry Kane, la ciliegina sulla torta bavarese.
Sarà una sfida interessante, e come al solito sarà un divertimento giocare con @FraCast86 ...anche se devo ancora capire come giocano questi Blancos ahahah

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Comunque al netto del risultato e di tutto cio che si afferma di questo gioco io ieri sera contro @FraCast86 mi sentivo in campo! Non so come spiegarlo ma il match “giocato pad alla mano” mi restituiva, nonostante fosse online e velocita 0 che non amo, una sensazione di realismo, di match vero incredibile!
Tu @cristianoarry che sei sempre tuttosommato equilibrato ma al contempo “deciso” nell’esprimere le opinioni pro e contro come hai valutato il match da questo punto di vista? Lascia stare i player, intendo proprio la sensazione da spettatore che questo match ti ha lasciato dal punto di vista di tentativo di replicare un vero match di calcio.
Luca non c'è dubbio che a livello di realismo siamo ad alti livelli. Se incontri persone come @FraCast86 anche a velocità 0, il gioco è manovrato e lento.
Da fuori mi sono appassionato tanto, ed è stata una partita tiratissima.
Poi il livello del vostro gruppo è altissimo, tutti giocano bene e in modo ragionato.

Luca non c'è dubbio che a livello di realismo siamo ad alti livelli. Se incontri persone come @FraCast86 anche a velocità 0, il gioco è manovrato e lento.
Da fuori mi sono appassionato tanto, ed è stata una partita tiratissima.
Poi il livello del vostro gruppo è altissimo, tutti giocano bene e in modo ragionato.
Ciao @cristianoarry

grazie per il messaggio.

Guarda ti dirò ... e non l avrei mai detto/scritto anni fa con Pes ... con EF23/24 ho scoperto l online, anzi, neanche l online in senso generale MA l online con UTENTI NOTI e questo fa tutta la differenza del mondo!

e di questo devo ringraziare l immenso @FraCast86 che sta facendo qualcosa di assolutamente straordinario

io non ho giocato 1 match online contro avversari a casaccio ... mentre sto giocando nei tornei di @FraCast86 quando posso e senza gran vincoli ... anzi con la nuova calendarizzazione fatta da @FraCast86 (nel mio caso 1 competizione e ca 1 match a settimana programmato) nel complesso è tutto perfetto!

comunque la differenza abnorme la fa secondo me giocare contro utenti che virtualmente conosci, ne conosci la storia dal forum pesteam o impari a conoscerli nel gruppo telegram di @FraCast86

esempio: sono 2 sere che gioco contro @Pistiuk81 (il cui livello e molto alto, da divisioni penso) ma dopo le batoste della prima sera ... alla seconda ho già trovato alcuni accorgimenti tattici che mi hanno permesso di ridurre il gap e a tratti (in 2 match su 4) metterlo quantomeno in difficoltà (2-2, 1-2) ... mi sono divertito tantissimo ... lui gioca veloce e nella prima sera pensavo fosse impossibile cercare il mio gioco (più lento, brutto, falloso, etc) e invece no ... ieri sera ho reso il match più lento con un preciso accorgimento tattico, l ho spezzato in molte occasioni (da 6 a 9 falli ogni match purtroppo pagati con tanti gialli e 2 Rossi) e ho creato situazioni di gioco che la sera prima pensavo non potessero coesistere con un avversario di questo tipo.

tutto questo per dire che l offline resta la mia terra principe MA questo online contro utenti noti e in modalita competitiva nei tornei di @FraCast86 con "calendarizzazione programmata" e classifiche varie inizia a non essere più una sola alternativa ma una vera e propria modalita che mi fa passare ore ed ore di gioco è mi fa divertire un botto.

e soprattutto non mi crea vincoli: attualmente @FraCast86 ha sul piatto molti tornei, io sto partecipando solo alla UEFA Champions League che pero, forse perché l unico torneo cui partecipo, mi sta dando grandissimo appagamento non solo quando gioco ma anche nei giorni che precedono l arrivo della giornata del match (A tal proposito le 4 ore giocate contro @Pistiuk81 con l ATLETICO MADRID sono state allenamenti importantissimi in vista del terzo turno champions contro @Becio)

cmq tutta questa filastrocca per dirti: buttati dentro pure tu!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one