TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccoci.

dopo l'inutile vittoria nel mondiale si scende in campo in serie b contro il parma di fra.
partita full manual. ritmi blandi da fine stagione e con le due squadre più propense per la chiacchierata che per la concentrazione.

primo match bruttino come livello tecnico del pad, a memoria solo un palo di pojanpalo.
poche occasioni pericolose (3 tiri parma, 7 venezia) e risultato che non si schioda dallo 0-0

nel ritorno parma che rimane negli spogliatoi nel primo tempo e venezia che assedia l'area di buffon ma non sfonda.
nel secondo invece parma gagliardo che se la gioca a viso aperto e ne viene fuori una bella partita.
che viene decisa alla fine.
punizione dal limite del venezia verso l'80° sulla barriera. punizione dall'altra parte per il parma al 90° e vasquez piega le mani di joronen e gela il penzo....
nonostante i 10 tiri a 4 per il venezia i 3 punti se li prendono i ducali : )

Iniziati i Quarti di Finale !
La Spagna di @fluzão ne fa 3 alla Colombia di @modu , sudamericani escono a testa alta dopo aver superato un girone ostico!
Ieri sera sfida tra due full manual.
Dopo 120 minuti con partita bloccata sullo 0-0, gli inglesi di @Luchinel vincono dagli 11 metri , battendo 4-2 gli States di @Luckman .
IMG_6916.jpeg
Prima Semifinale
INGHILTERRA-SPAGNA

INIZIATA ANCHE LA
IMG_6915.jpeg
La Spagna di Havertzj batte in entrambi i match (andata e ritorno) la Croazia di @Luca Tropiano .
Questa sera fa l esordio la mia Italia vs Belgio di @Sasainter11 .

Ultima modifica:
Terminata la J1 League
Visualizza allegato 296002
Come anticipato porta il titolo a casa il Yokohama di @Luchinel , a soli due punti il Cerezo di @Matprogress . Ottimo campionato anche degli Urawa di @Rebati . Poi a seguire @Luca Tropiano @Sasainter11 @roberto74 @modu e io chiudo il trenino :)
È stato un torneo avvincente. Le squadre in J-league sono molto equilibrate quindi spesso il gol è causato da una sbavatura in difesa o a centrocampo che apre spazi all' improvviso. E poi recuperare coi dieci minuti è dura.
Complimenti a @Luchinel che aggiorna il suo palmares

mi ero scordato di aggiornare le mie peripezie nei vari tornei...

il mio venezia ha giocato in serie b contro il genoa...
andata 0-0 con 6 tiri pari
ritorno ho perso fragorosamente 0-3
non ho fatto video che ero un pò contrariato dall'uso smodato di x-x-x-x-x del mio avversario : )
la classifica piange... 15 pt. in 16 partite... con il como primo in classifica che ne ha 44 looooool

poi fortunatamente si è passato al torneo FULL MANUAL nella liga messicana.
ho scelto il club tijuana giusto perchè ha un logo fighissimo... :D

primo match contro il club america. 5 tiri pari. un tempo a testa. nel primo solo club america, nel secondo solo club tijuana. 0-0
qui il video della partita intera

nel ritorno invece prima azione pericolosa e gol dell'anno del club america!
da applausi il tiro sotto il sette.
purtroppo è l'unico tiro che subisco in 90 minuti (4 miei) ed il risultato si chiude con la sua vittoria 0-1
qui il video di tutto il match

poi subito sfida con il temibile guadalajara.
primo match equilibrato, abbastanza bloccato ed infatti i 3 tiri a testa non fanno sbloccare la partita che finisce 0-0. secondo tempo bruttino con squadre stanche e tantissimi errori. l'occasione più grande ce l'ha lui che dopo un tiro che il mio portiere respinge avrebbe un tap in facile a porta vuota ma fortunatamente lo calcia fuori.
qui tutta la partita

mentre l'aria di guadalajara fa benissimo al tijuana che al ritorno si impone con un netto 0-3.
punteggio che sarebbe potuto esser più rotondo che su 14 tiri (0 per lui) ho preso una traversa ed un palo esterno e 5 parate del suo portiere. iniezione di fiducia per il prosieguo del torneo...

primo gol al minuto 5.20 in cui canelo ruba palla al limite, entra in area e batte il portiere
secondo gol al minuto 10 al termine di una bella azione inspirata con montecitos che mette in mezzo per l'accorrente castaneda che insacca
terzo gol a 17.30 con un tap in facile di canelo per la sua doppietta personale

Screenshot_20230706-154945.png

TERMINATI I QUARTI DI FINALE
DEL MONDIALE.
Argentina di @Matprogress che batte i Francesi di @roberto74 .
Secco 3-0 della Nigeria di @alexis13 nel derby Africano vs Camerun di XxVaiperxX.IMG_7053.jpeg

SEMIFINALI
Troviamo un ARGENTINA- NIGERIA come una finale anticipata , tra due mister che se la sono sempre giocata alla pari!
E la grande sfida tra le furie rosse della SPAGNA di @fluzão vs il calcio di squadra degli INGLESI di @Luchinel
IMG_7054.jpeg

TERMINATI I QUARTI DI FINALE
DEL MONDIALE.
Argentina di @Matprogress che batte i Francesi di @roberto74 .
Secco 3-0 della Nigeria di @alexis13 nel derby Africano vs Camerun di XxVaiperxX.Visualizza allegato 296016

SEMIFINALI
Troviamo un ARGENTINA- NIGERIA come una finale anticipata , tra due mister che se la sono sempre giocata alla pari!
E la grande sfida tra le furie rosse della SPAGNA di @fluzão vs il calcio di squadra degli INGLESI di @Luchinel
Visualizza allegato 296017
PAZZESCO!

mi ero scordato di aggiornare le mie peripezie nei vari tornei...

il mio venezia ha giocato in serie b contro il genoa...
andata 0-0 con 6 tiri pari
ritorno ho perso fragorosamente 0-3
non ho fatto video che ero un pò contrariato dall'uso smodato di x-x-x-x-x del mio avversario : )
la classifica piange... 15 pt. in 16 partite... con il como primo in classifica che ne ha 44 looooool

poi fortunatamente si è passato al torneo FULL MANUAL nella liga messicana.
ho scelto il club tijuana giusto perchè ha un logo fighissimo... :D

primo match contro il club america. 5 tiri pari. un tempo a testa. nel primo solo club america, nel secondo solo club tijuana. 0-0
qui il video della partita intera

nel ritorno invece prima azione pericolosa e gol dell'anno del club america!
da applausi il tiro sotto il sette.
purtroppo è l'unico tiro che subisco in 90 minuti (4 miei) ed il risultato si chiude con la sua vittoria 0-1
qui il video di tutto il match

poi subito sfida con il temibile guadalajara.
primo match equilibrato, abbastanza bloccato ed infatti i 3 tiri a testa non fanno sbloccare la partita che finisce 0-0. secondo tempo bruttino con squadre stanche e tantissimi errori. l'occasione più grande ce l'ha lui che dopo un tiro che il mio portiere respinge avrebbe un tap in facile a porta vuota ma fortunatamente lo calcia fuori.
qui tutta la partita

mentre l'aria di guadalajara fa benissimo al tijuana che al ritorno si impone con un netto 0-3.
punteggio che sarebbe potuto esser più rotondo che su 14 tiri (0 per lui) ho preso una traversa ed un palo esterno e 5 parate del suo portiere. iniezione di fiducia per il prosieguo del torneo...

primo gol al minuto 5.20 in cui canelo ruba palla al limite, entra in area e batte il portiere
secondo gol al minuto 10 al termine di una bella azione inspirata con montecitos che mette in mezzo per l'accorrente castaneda che insacca
terzo gol a 17.30 con un tap in facile di canelo per la sua doppietta personale

Visualizza allegato 296014
Restando in terra messicana.
Giocate le prime due dei
Quarti di Finale
COPA MX
Sempre TORNEO Full Manual
IMG_7055.jpeg
Il mio Cruz Azul passa il turno battendo 1-0 all andata, con gol fortuito su tiro deviato, il MONTERREY di Entrikkio e 0-0 al ritorno.
Dopo due 0-0 tra TIGRES di @Luchinel e il CLUB AMÉRICA di N1KY , ai rigori la spuntano i Los Felinos del Tigres

• Mi piace
Reazioni: the fez e Luchinel
Pirotecnico Inghilterra-Spagna 4-3, Inghilterra in finale Mondiale… dopo 57 anni il sogno è li ad un passo.

Primi 3 gol subiti da Pickford in questa competizione, con una Spagna così dotata di frecce al suo arco era pressoché impossibile mantenere l’imbattibilita.
Dall’altra parte però Kane ne fa altri 3 (10 in questo mondiale) Foden (1) e mandano in estasi tutto il paese.

Pirotecnico Inghilterra-Spagna 4-3, Inghilterra in finale Mondiale… dopo 57 anni il sogno è li ad un passo.

Primi 3 gol subiti da Pickford in questa competizione, con una Spagna così dotata di frecce al suo arco era pressoché impossibile mantenere l’imbattibilita.
Dall’altra parte però Kane ne fa altri 3 (10 in questo mondiale) Foden (1) e mandano in estasi tutto il paese.
Stasera in montagna me la guardo di brutto!!!! Voglio vedere come hai steso @fluzão che con la Spagna avrebbe potuto vincere il mondiale

Stasera in montagna me la guardo di brutto!!!! Voglio vedere come hai steso @fluzão che con la Spagna avrebbe potuto vincere il mondiale

Lasciaci la tua analisi poi… considera che è stato match pazzo… sul 2-1 Inghilterra si è spenta Tv a Fluzao… al che con Fair Play gli ho concesso il 2-2. Solo che per mettere in pausa ho finito il tempo totale delle pause e non ho potuto fare nessun cambio! Incredibile averla vinta senza cambi con la lingua di fuori… FOOTBALL ITS COMING HOME. :eek:

Lasciaci la tua analisi poi… considera che è stato match pazzo… sul 2-1 Inghilterra si è spenta Tv a Fluzao… al che con Fair Play gli ho concesso il 2-2. Solo che per mettere in pausa ho finito il tempo totale delle pause e non ho potuto fare nessun cambio! Incredibile averla vinta senza cambi con la lingua di fuori… FOOTBALL ITS COMING HOME. :eek:
Ma infatti ho visto il trambustò sul 2-1 e non capivo l errore clamoroso del portiere. Ma tu hai giocato Full Manual?

Torneo MONDIALI
Come visto L’Inghilterra di @Luchinel è in Finale, dopo aver battuto la Spagna di Havertzj.
4DC1636B-3065-4852-A442-6A97384BEEE6.jpeg
Adesso tocca ai due Giganti.
La Nigeria di @alexis13 vs Argentina di @Matprogress . Per gli amanti del Better, scommesse aperte :D per chi sarà l’altro finalista.

Torniamo in Europa per il torneo di
B857D8FE-BA4A-41DA-A39C-5245467C1516.jpeg
Nel Gruppo A la Spagna di @fluzão gia qualificata , attende di conoscere la seconda del girone tra la Croazia di @Luca Tropiano e gli inglesi di @Luchinel .
Gruppo A
Amaro percorso della mia Italia che Vince e perde vs il Belgio di @Sasainter11 .
Poi crolla con uno 1-0 ad Amsterdam vs l Olanda di @Becio . Pareggio a San Siro.
Olanda già qualificata ed in testa alla classifica vuole confermare il suo primato vs Belgio. Tutto aperto per la seconda qualificazione.

Serata speciale nel torneo FULL MANUAL di LIGA MX nella quale si sono affrontate Cruz Azul di @FraCast86 e il mio Tigres.
Due match fantastici che si sono conclusi con una vittoria per parte… 2-1 del Cruz Azul in casa… e 3-0 per il Tigres nella gara di ritorno.

Su 6 gol 5 sono stati di pregevole fattura, considerando i comandi totalmente manuali di entrambi i player… tante animazioni e giocate super realistiche… un piacere per gli occhi si è respirato davvero del bel calcio.

• Mi piace
Reazioni: modu e FraCast86
Serata speciale nel torneo FULL MANUAL di LIGA MX nella quale si sono affrontate Cruz Azul di @FraCast86 e il mio Tigres.
Due match fantastici che si sono conclusi con una vittoria per parte… 2-1 del Cruz Azul in casa… e 3-0 per il Tigres nella gara di ritorno.

Su 6 gol 5 sono stati di pregevole fattura, considerando i comandi totalmente manuali di entrambi i player… tante animazioni e giocate super realistiche… un piacere per gli occhi si è respirato davvero del bel calcio.

Complimenti a tutti e due!!! Bravi bravi bravi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1