TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi io il format dei tornei lo renderei più figo :

- invece di assegnare punti si va di partite vinte e perse
(come in nba durante la regular season, per intenderci)
con le partite pari nei tempi regolamentari che si decidono ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

- le prime 4 o le prime 8 (dipende dalle vostre preferenze) poi vanno a fare i play-off scudetto.

Ultima modifica:
no ma così potete pure scegliere le squadre promosse dalla b..seppur con le rose non aggiornate..essendoci comunque la b in efootball.
Ma noi facciamo tornei in Partita Autentica eh , magari c’era pure tutta la B (tra l’altro licenziata) :(
poi io il format dei tornei lo renderei più figo :

- invece di assegnare punti si va di partite vinte e perse
(come in nba durante la regular season, per intenderci)
con le partite pari nei tempi regolamentari che si decidono ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

- le prime 4 o le prime 8 (dipende dalle vostre preferenze) poi vanno a fare i play-off scudetto.
Aeeeeeeeee stai chiedendo ad un orfano offline, di fare qualcosa d’inventato :p
Qui di inventato c’è solo Super League, Coppa Konami, fatte tra l’altro tutte in un sabato sera.
Poi comunque diventa troppo complicato per me :)
Già quando facciamo coppe , con fasi a gironi prima e poi fasi ad eliminazione non è per nulla simpatico, inserire squadre loghi e id utenti due volte

@Matprogress non perdona mai se gli lasci 1 occasione, ripeto 1 occasione … salvo non sia in giornata o abbia una sfiga assurda …
Qui Real Sociedad (@Matprogress) vs Celta Vigo (io)

Continua un po' a rilento l'Europa League Full manual.
Torneo all'insegna dei pareggi e di pochi gol

Screenshot_20230509-103207.png

per gli amanti delle statistiche questi son i risultati fino ad ora:

o.marsiglia - arsenal 0-1
m.united - o.marsiglia 1-1
o.marsiglia - real sociedad 0-0
o.marsiglia - lazio 1-1
real sociedad - m. united 0-0
o.marsiglia - m. united 0-0
m.united - roma 0-1
roma - real sociedad 0-0
roma - o.marsiglia 0-1

mai più di due gol totali e mai due della stessa squadra
4 pareggi 0-0, 2 pareggi 1-1, 3 vittorie 1-0

Continua un po' a rilento l'Europa League Full manual.
Torneo all'insegna dei pareggi e di pochi gol

Visualizza allegato 293168

per gli amanti delle statistiche questi son i risultati fino ad ora:

o.marsiglia - arsenal 0-1
m.united - o.marsiglia 1-1
o.marsiglia - real sociedad 0-0
o.marsiglia - lazio 1-1
real sociedad - m. united 0-0
o.marsiglia - m. united 0-0
m.united - roma 0-1
roma - real sociedad 0-0
roma - o.marsiglia 0-1

mai più di due gol totali e mai due della stessa squadra
4 pareggi 0-0, 2 pareggi 1-1, 3 vittorie 1-0
Diciamo anche pochi gol , per minutaggio bloccato!!!!

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Che vinca qualsiasi squadra TRANNE il Ventforet Kofu

Ahaha
Avresti dovuto partecipare per cercare di batterlo direttamente te

E non contare su di me che la vedo malissimo da full manualista in mezzo agli altri che giocano con passaggi assistiti :D

Magari però i Tokyo verdy (ex mitici verdy Kawasaki) fanno il miracolo : )

Ultima A , hai raggiunto la zona Champions con i blucerchiati (4) su 12 squadre .
Ora vediamo su 18 @Lucawe11 dive arriva con la Samp ….. Ha promesso un campionato di alto livello, PER ONORARE VIALLI.
Forti dichiarazioni del Mister
Ma chi e quel pollastro che con una squadra come la SAMPDORIA è arrivato “solo” quarto???

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Due partite stasera per l'Europa League Full manual

Alexis - luckman
IMG_20230511_023514_587~2.jpg

Luckman - fez
IMG_20230511_023605_019.jpg

Bella partita. Riesco a passare quasi subito in vantaggio con uno spietato contropiede velocissimo finalizzato da Abraham

Pareggia l'om poco dopo (mannaggia avrei potuto salvare anche il tuo gol, dalle prossime li salvo tutti) e si arriva alla fine primo tempo sull'1-1

Nel secondo tempo da un'azione che parte da una serie di contrasti e rimpalli pellegrini trova un bel filtrante su cui arriva al pelo elsha che la butta in mezzo. Abraham prende posizione ed insacca ad incrociare.

Riesco a crearmi un'altra buona occasione ma su un cross decido di andare di tiro viola sperando in qualche acrobazia ed invece la stoppa e perde il tempo.
Li esce fuori l'om che mi schiaccia nella mia area per una ventina di minuti buoni continuativi, ma riesco a resistere e chiamare i cambi che fan rifiatare la squadra. Qualche ripartenza e tanta sofferenza finale ma riesco a portarla a casa

Screenshot_20230511-004414.png
A metà calendario 8pt su 15.
Calcolando che con luchinel ho sculato con un rigore inesistente che il karma mi ha fatto pagare all'andata contro luckman con un autogol assurdo direi che bene o male i punti rispecchiano l'andamento. Sempre partite super equilibrate comunque...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1