Tornare da superstar a professionista

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Ciao a tutti, mi stavo facendo due conti e su myclub mi conviene retrocedere da superstar a professionista nelle partite contro la CPU

sto schierando tutti I giocatori non buoni pescati ed ho perso le ultime 8 partite di fila contro COM. Ho notato che sto affrontando via via squadre più abbordabili ma non mi ha ancora retrocesso di difficoltà....ma quante partite devo perdere ?????
smile.png
:p

Voi ci siete riusciti?
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ciao a tutti, mi stavo facendo due conti e su myclub mi conviene retrocedere da superstar a professionista nelle partite contro la CPU

sto schierando tutti I giocatori non buoni pescati ed ho perso le ultime 8 partite di fila contro COM. Ho notato che sto affrontando via via squadre più abbordabili ma non mi ha ancora retrocesso di difficoltà....ma quante partite devo perdere ?????
smile.png
:p

Voi ci siete riusciti?
A mio fratello è capitato, ma da professionista è sceso a livello campione, ma non sò dirti quante partite abbia perso prima di retrocedere. Chiederò e ti farò sapere ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
i livelli della cpu sono principiante-medio-professionista-campione-superstar...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,466
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana