Torino, Progetto Italia🇮🇹

FRATELLI BERETTA E G.C DEVASINI IL BINOMIO DELL'AFFASCINANTE PROGETTO
IL PASSAGGIO DI CONSEGNE DA URBANO CAIRO A QUESTA CORDATA,COSA BOLLE IN PENTOLA???

images (9).jpg

E'ufficiale il passaggio del Torino da Urbano Cairo alla cordata Beretta-Devasini per la felicità di buona parte del tifo granata,che da anni sperava nell'abdicazione di Cairo.

Ma esattamente cosa bolle in pentola???
Le indiscrezioni, confermate a mezza bocca dai protagonisti parlano di un progetto ambizioso,non tanto in chiave risultati ma quanto di struttura e gestione.Infatti sembra essere intenzione dei Beretta-Devasini,costruire un Torino completamente
made in italy con la sola "concessione" di ORIUNDI,Stile Retegui.
La valorizzazione del calcio italico,per essere un punto di riferimento per le nazionali future.
A breve ne sapremo di piu

Ultima modifica:
Ti seguo :)

Molto interessante questo progetto. Una sorta di Piacenza metà anni 90 dove giocavano solo italiani, oppure per restare più sul moderno in Messico il Guadalajara acquista solo giocatori locali, però mi sembra giusto buttarci dentro qualche bel oriundo per rendere il tutto meno monotono. Poi di giocatori con doppio passaporto in Sud America ce ne sono tantissimi

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
download (35).jpeg
Nella conferenza stampa di presentazione i nuovi proprietari del Torino hanno spiegato le loro intenzioni.

"È un onore succedere ad Urbano Cairo, che ha fatto tanto per la causa granata. Le voci di cui avete tanto sentito parlare sono corrette. La nostra intenzione è creare un marchio, per estremizzare il termine, che renda onore all'Italianita', cercando la competitività sportiva. Sappiamo che è una grande sfida e che necessita di tempo. Quante volte abbiamo sentito che il calcio italiano, la nazionale, sta morendo perché si preferisce prendere il talento altrove, piuttosto che valorizzare quello che abbiamo in casa? È questa la nostra sfida, dobbiamo diventare un punto di riferimento del "made in Italy". Una sorta di nazionale all'Interno del nostro campionato. Per farlo, i fondi li useremo, e al contempo cercheremo di fare il massimo, a breve avrete il nome del mister"

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

La grande sorpresa!!!
MAX ALLEGRI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE DEL TORINO
images (17).jpeg

Le voci circolavano, incessantemente.
Molti non ci credevano, visti i trascorsi.
E invece è ufficiale, MAX ALLEGRI sarà il mister scelto per questo progetto, proprio in faccia alla Juventus sua ex squadra.
Il contratto firmato da Allegri triennale si attesta sui 3 milioni di euro a stagione netti, piu bonus in caso di varie eventualità. A Torino non si parla d'altro!!!

La grande sorpresa!!!
MAX ALLEGRI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE DEL TORINO
Visualizza allegato 320256

Le voci circolavano, incessantemente.
Molti non ci credevano, visti i trascorsi.
E invece è ufficiale, MAX ALLEGRI sarà il mister scelto per questo progetto, proprio in faccia alla Juventus sua ex squadra.
Il contratto firmato da Allegri triennale si attesta sui 3 milioni di euro a stagione netti, piu bonus in caso di varie eventualità. A Torino non si parla d'altro!!!
Seguo! Anche se sarà difficile per me digerire Max al Toro :)

• Mi piace
Ti seguo :)

Molto interessante questo progetto. Una sorta di Piacenza metà anni 90 dove giocavano solo italiani, oppure per restare più sul moderno in Messico il Guadalajara acquista solo giocatori locali, però mi sembra giusto buttarci dentro qualche bel oriundo per rendere il tutto meno monotono. Poi di giocatori con doppio passaporto in Sud America ce ne sono tantissimi
Speriamo tuttavia di lottare meglio del Piacenza ehehe.
La società è ambiziosa, vediamo

Ritorna in pista Allegri ma questa volta sulla sponda opposta della città. Un tecnico preparato che sa cosa vuole dire vincere. Magari il suo gioco non ha mai strizzato l'occhio ma i trofei parlano per lui, e alla fine contano quelli

• Mi piace

MAX ALLEGRI"QUI PER IL PROGETTO"
max-mssimiliano-allegri-scaled.jpg

Prime parole di Max Allegri da neo allenatore del Torino
"Sono qui per il progetto.Ringrazio la proprietà per questa opportunità.Avevo altre offerte ma questa è sicuramente la più intrigante.Siamo professionisti,non rinnego nulla di quello fatto in passato e dei miei trascorsi ma adesso il Torino è la priorità e il progetto potrebbe rappresentare qualcosa di unico nel panorama italiano.Sarà una rosa tutta nuova,insieme al DS abbiamo già individuato i nomi da portare a Torino,dobbiamo avere quanto prima qui i giocatori per creare coesione.
Ricci ,già punto fondamentale in questa squadra,dovrà rappresentare il punto di continuità fra il passato,il presente e il futuro,d'altronde già si sta imponendo anche in chiave Nazionale.Ci vorrà del tempo sicuramente,proprio perchè avremo la rosa nuova quasi in toto,ma questo non deve spaventarci o preoccuparci."

TORO ,I POSSIBILI OBBIETTIVI

Portieri

L'obbiettivo grosso è Meret del Napoli,visto che Conte ha mostrato interesse per Savic
Da considerare anche Falcone o Ravaglia che potrebbe rappresentare un investimento low cost

Difesa
Si segue Comuzzo della Fiorentina,in rosa abbiamo Masina che può giocare sia esterno che centrale.
Gallo del Lecce un profilo interessante,Gabbia un altro obbiettivo
L'obbiettivo grosso potrebbe essere Mancini della Roma.

Centrocampo
Occhi puntati su Pisilli e Oristanio.Ambedue rappresenterebbero anche un investimento futuro vista la giovane età
Bonaventura per esperienza a centrocampo,Pelllegrini il sogno.

Attacco
Cavallo di ritorno per Immobile?Pellegri richiamato dal prestito,Pavoletti o Cerri profili raggiungibili.Per Berardi il Sassuolo fa muro,si potrebbe sferrare l'attacco per Camarda??Nomi caldi anche Rapadori,Balotelli,EL Sharawy e Lucca

Tanti nomi di gente che può fare al caso nostro, tra giocatori esperti che hanno ormai raggiunto una certa maturità ed altri profili invece più giovani e da svezzare

• Mi piace
Tanti nomi di gente che può fare al caso nostro, tra giocatori esperti che hanno ormai raggiunto una certa maturità ed altri profili invece più giovani e da svezzare
Faticosamente (ieri si era bloccato dopo 1 ora di calciomercato, ovviamente nn salvato) sono riuscito a fare mercato ed imbastire una rosa italiana. Spiccano alcuni nomi, inizieremo con classico 352 allegriano ma abbiamo i giocatori anche per variare modulo all'occorrenza

• Mi piace
Reazioni: Ronin
La Rosa (salvo ultimi colpi) del Torino made in Italy 🇮🇹 🇮🇹

Portieri
Meret
Ravaglia
Donnarumma(fratello)

Difensori

Masina Dc/ts
COMUZZO DC
OKOLI DC
GHILARDI DC
MAZZOCCHI TD/ES/ED
Del Prato Td /Dc
EMERSON TS
MARCHETTI DC dalla primavera

Centrocampisti

Ricci
Pessina
Fabbian
Fazzini
Nicolussi caviglia
Felici
Oristanio
S. Bastoni
Ciammaglichella

Attaccanti
Cutrone
Insigne
Balotelli
Pellegri

Impostazioni di gioco

Livello leggenda
Tempo 6 minuti per tempo
Sliders simulazione default
Cursori tattici
Full manual
Difesa tradizionale (da valutare se nelle trasferte con Napoli, Inter, Milan Juventus di giocare con difesa avanzata)
Cam ea default
Difficoltà in base al giocatore e modalità competitiva off

Mi sembra una buonissima formazione, specialmente l'attacco con Immobile, Balotelli e Insigne che promette scintille

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum