Toppa "Serie A" posizionata male

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
So che magari a nessuno fregherà niente, però a quanto ho visto la mia squadra (Fiorentina) è l'unica in Serie A che se abilito la toppa visibile me la posiziona a cavolo.
Sono quasi certo che non ci sia nessuna soluzione (in quanto squadra già licenziata) se non disabilitare le toppe visibili. Mi chiedevo se ci fosse qualche modo per inoltrare questa segnalazione a Konami dato che penso sia veramente una sciocchezza da risolvere (ma anche quì sono abbastanza sicuro che la mia eventuale segnalazione non porterà nessun effetto).
Non fraintendetemi, so che ci sono diversi problemi (tra cui le rose non aggiornate) e a voi questa cosa sembrerà una sciocchezza (in effetti lo è) però a me piace un sacco giocare con le toppe ufficiali e al momento, con la mia squadra, non posso. :D

Immagini in spoiler:

6tiz6c.jpg

5pfvc2.jpg

110mb80.jpg
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
So che magari a nessuno fregherà niente, però a quanto ho visto la mia squadra (Fiorentina) è l'unica in Serie A che se abilito la toppa visibile me la posiziona a cavolo.
Sono quasi certo che non ci sia nessuna soluzione (in quanto squadra già licenziata) se non disabilitare le toppe visibili. Mi chiedevo se ci fosse qualche modo per inoltrare questa segnalazione a Konami dato che penso sia veramente una sciocchezza da risolvere (ma anche quì sono abbastanza sicuro che la mia eventuale segnalazione non porterà nessun effetto).
Non fraintendetemi, so che ci sono diversi problemi (tra cui le rose non aggiornate) e a voi questa cosa sembrerà una sciocchezza (in effetti lo è) però a me piace un sacco giocare con le toppe ufficiali e al momento, con la mia squadra, non posso. :D

Immagini in spoiler:

6tiz6c.jpg

5pfvc2.jpg

110mb80.jpg
Buono a sapersi :) magari oltre alla viola ci sono altre squadre che presentano questi problemi :) in ogni caso manda una segnalazione alla konami allegando queste foto, magari risolvono con qualche patch :)
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
dove si mettono queste toppe, nel gioco non trovo dove aggiungerle! e dove si scaricano? grazie
Puoi scaricare le toppe da quì, modifichi le varie competizioni, e tra le impostazioni relative alle varie competizioni (ad es. serie A) scegli di rendere il logo visibile sulle maniche delle divise.
Buono a sapersi :) magari oltre alla viola ci sono altre squadre che presentano questi problemi :) in ogni caso manda una segnalazione alla konami allegando queste foto, magari risolvono con qualche patch :)
Sai per caso in che modo posso fare questa segnalazione? Provare non costa nulla. xD
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
  • Like
Reactions: Spunk

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Ancora nessuna riposta. Come temevo dubito che ne riceverò una. Eppure non mi sembra molto difficile da capire. Basta guardare una foto qualsiasi:

Fiorentina-esulta-gruppo-panchina.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online