[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Nella final gameplay velocita-3 affinché lo legga bene bisogna mettere nel gioco come velocità 0? Io di solito ho -1
Non só, dovresti provare.......è un exe che feci su richiesta ma che non ho mai utilizzato
farai una versione pes21 adaptive+luascript per l'exe 1.1.0?
L ho già fatto ma non risponde bene la fisica della palla
Oggi pomeriggio appena ho tempo fiderò la fisica della V4 perché in molti hanno notato una eccessiva pesantezza a causa del LuaScript

grande holland
lo faresti anche per il 20 per favore ? o non si puo per il 20?
Mi spiace Ciuffu ma ho lo spazio d'archiviazione su mega quasi pieno, per questo non posso accettare piu richieste, tra quelle che ricevo qui e su evo mi avete riemppito quasi tutto lo spazio :D

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ormai ho fatto una ventina di partite poche partite vinte ma i gp sono divertenti detto questo io sto subendo tiri e gol sempre allo stesso modo palla centrale per la punta che controlla spalle alla corta aggira il difensore e tira diciamo che è l'azione più gettonata capita anche a voi?

ennesima sconfitta...ma ne è valsa la pena
partita da 15min SS
2020.10.05-17.19.png

• Mi piace
Reazioni: Holland_
grazie al gameplay di holland guardate che fisica della palla (questo è il v4 di holland)
e poi una bordata di cr7 su punizione INCREDIBILEEE!
a chi lo dici io sto con il v4 pero' piu lento fatto per lui e mi sto divertendo da pauraaaa oltre al fatto che il ritmo e pura simulazione partita vera

• Mi piace
Reazioni: Holland_
GAMEPLAY MOD PES 2021 1.1.1.0 V4 + Adaptive IA and LuaScript DISABLED

ho anche provato il Holland Personal Slow GP e non è niente male (pero lo script è piu presente)
il migliore di tutti per me sarebbe in verità
GAMEPLAY MOD PES 2021 1.1.0.0 V3 + Adaptive IA DISABLED
ma non ha il Lua scripted disabled :-(
quest'ultimo si basa sul exe konami 1.1.0.0 che secondo me è molto meglio del successivo

@Holland_ ti lancio una domanda/riflessione ......... dopo aver usato la V3 e la V4 per una quindicina di match entrambi ho notato "un qualcosa" a livello di gameplay ..... mia sensazione ..... la domanda è la seguente: sei sicuro nella V5 di tenere disabilitato il LUASCRIPT??????? O forse è meglio abulitarlo come era nella V3??????
C è un perché di questa mia domanda ....... ma voglio spolpare ancor più la V4 per avere conferme .....

io mi sto divertendo con i vari gp ma che fatica segnare ma soprattutto colleziono sconfitte forse mi sono arrugginito2020.10.05-22.37.png

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro