grazie...anche pes 20 continua a vivere
No, sono per Pes 2020marce i
GAMEPLAY FINALE Shoot Power 0.7+ Adaptive IA e LuaScript DISABILITATO
FINAL GAMEPLAY Velocità di gioco -3 Shoot Power 0.7+ Adaptive IA e LuaScript DISABILITATO
sono per pes 2021?? tiri 0,7 vuol dire un po piu veloci???
Nella final gameplay velocita-3 affinché lo legga bene bisogna mettere nel gioco come velocità 0? Io di solito ho -1No, sono per Pes 2020
Si, più forti
Non só, dovresti provare.......è un exe che feci su richiesta ma che non ho mai utilizzatoNella final gameplay velocita-3 affinché lo legga bene bisogna mettere nel gioco come velocità 0? Io di solito ho -1
L ho già fatto ma non risponde bene la fisica della pallafarai una versione pes21 adaptive+luascript per l'exe 1.1.0?
grande holland
grande holland
lo faresti anche per il 20 per favore ? o non si puo per il 20?
mi piacerebbe notare piu differenza tra il giocare in casa e fuori sarebbe fantastico se si potesse avere per il 20 sempre se puoi ovviamente grazie
Mi spiace Ciuffu ma ho lo spazio d'archiviazione su mega quasi pieno, per questo non posso accettare piu richieste, tra quelle che ricevo qui e su evo mi avete riemppito quasi tutto lo spaziogrande holland
lo faresti anche per il 20 per favore ? o non si puo per il 20?

a chi lo dici io sto con il v4 pero' piu lento fatto per lui e mi sto divertendo da pauraaaa oltre al fatto che il ritmo e pura simulazione partita veragrazie al gameplay di holland guardate che fisica della palla (questo è il v4 di holland)
e poi una bordata di cr7 su punizione INCREDIBILEEE!
Quale v4 stai usando? Visto che ce n'è più di uno graziegrazie al gameplay di holland guardate che fisica della palla (questo è il v4 di holland)
e poi una bordata di cr7 su punizione INCREDIBILEEE!