[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Holland_ scusa l off topic ma devo chiederti una domanda... Anche quest anno metterai il sider completo come l anno scorso?... Dico così perché l anno scorso mi sono trovato benissimo col il tuo sider completo.. Grazie in anticipo e scusami per l off topic...

Se riesco nei prossimi giorni condividerò il Sider che utilizzo io, completo di tutto l'essenziale:

Stadi;
Adboards;
Grafiche di tutte le competizioni;
Kit arbitri e palloni;

e altro ancora..

@Holland_ Provata la V3 è fantastica, adesso si che è perfetto PES!
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Se riesco nei prossimi giorni condividerò il Sider che utilizzo io, completo di tutto l'essenziale:

Stadi;
Adboards;
Grafiche di tutte le competizioni;
Kit arbitri e palloni;

e altro ancora..

@Holland_ Provata la V3 è fantastica, adesso si che è perfetto PES!
Grazie mille.. Ti farò un monumentoooo
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Si Gil.............ma prima viene l'1.1.1.0

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho tovato nell'exe il LuaScript.....................................CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!
Preparatevi a dire addio alla vostra vita sociale!!!!
dancing.gif


Ti devono dichiarare specie protetta!!!!
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Grazie grandissimo @Holland_ .. ho avuto il tempo di provare due partite e da tifoso juventino non ho potuto non giocare due Juventus - Inter a leggenda. L'unica cosa che mi sembra di aver notato a differenza della liscia è che l'IA usi meno il fisico per proteggere la palla, può essere? Lukaku fa meno il Lukaku di quanto non faccia nella versione normale ad esempio, giocando contro l'Inter nella versione base trovavo sempre un Lukaku pronto a far a sportellate, a difendere palla mentre ora la smista subito di prima, cambia campo, è una cosa che ho notato in generale ma che con lui è lampante in quanto sfruttava sempre il fisico imponente nelle partite precedentemente giocate. Qualcuno ha riscontrato questo? @Lucawe11 attendo un tuo feedback, magari giocando contro i nerazzurri.

Riassumendo: ho visto una minor tendenza all'uso del corpo e del fisico ma magari dovrò testare altre partite sicuramente
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
@Holland_ ma se vorrei provare il tuo gameplay ma poi vorrei anche giocare online,dovrei la verifica integrità dei file per tornare a quelli originali?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
grzie
spero che rilasci anke la
GAMEPLAY MOD PES 2021 1.1.0.0 V4 + Adaptive IA and LuaScript DISABLED -
che avevi già pronta in quanto il gameplay vanilla della 1.1.1.0 è na schifezza
Appena posso rilascerò altre verioni precedenti con il luascript disattivato
Scusami Holland ma in effetti il luaScript che hai trovato sarebbe quello che fa diventare fenomeni gli avversari e rincoglioniti i tuoi giocatori? Diciamo cosi'. :rolleyes: :rotfl:
si chiama script amico :rotfl:
Grazie grandissimo @Holland_ .. ho avuto il tempo di provare due partite e da tifoso juventino non ho potuto non giocare due Juventus - Inter a leggenda. L'unica cosa che mi sembra di aver notato a differenza della liscia è che l'IA usi meno il fisico per proteggere la palla, può essere? Lukaku fa meno il Lukaku di quanto non faccia nella versione normale ad esempio, giocando contro l'Inter nella versione base trovavo sempre un Lukaku pronto a far a sportellate, a difendere palla mentre ora la smista subito di prima, cambia campo, è una cosa che ho notato in generale ma che con lui è lampante in quanto sfruttava sempre il fisico imponente nelle partite precedentemente giocate. Qualcuno ha riscontrato questo? @Lucawe11 attendo un tuo feedback, magari giocando contro i nerazzurri.

Riassumendo: ho visto una minor tendenza all'uso del corpo e del fisico ma magari dovrò testare altre partite sicuramente
non ho ancora testato leggenda, ma lo farò!!!
@Holland_ ma se vorrei provare il tuo gameplay ma poi vorrei anche giocare online,dovrei la verifica integrità dei file per tornare a quelli originali?
Purtroppo si, ma ti consiglio sempre un backup dei file originali proprio per non dover sempre fare la verifica
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi buonasera! Non trovo più il post dove c’era il link del sider nuovo... qualcuno si ricorda dov’era? C’erano scritti anche i file da sostituire..
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
Solo adesso ho avuto la possibilità di godere appieno del tuo lavoro abbinato alla smoke patch 2020.
Mi sto divertendo così tanto che ho deciso di posticipare l'acquisto del 2021, almeno fino a quando non ci sarà qualche bella patch completa.
Grande @Holland_ e tutta la IPM.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi buonasera! Non trovo più il post dove c’era il link del sider nuovo... qualcuno si ricorda dov’era? C’erano scritti anche i file da sostituire..
questo e' il link del sider:
L'unica cosa che non devi sostituire e' il sider.ini, e anche alcuni moduli se ne hai aggiunti di nuovi. Puoi controllare la data dei file, pero' per tutta sicurezza fatti prima un backup di cio' che sostituisci perche' dipende sempre da quali moduli usi tu rispetto ad altri ragazzi.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Agsc266

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ragazzi buonasera! Non trovo più il post dove c’era il link del sider nuovo... qualcuno si ricorda dov’era? C’erano scritti anche i file da sostituire..
Anche ho scaricato il nuovo sider ma non trovò un post che spiega bene cosa sostituire rispetto alla precedente versione. Su evoweb nel post di juce non c’è niente al riguardo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online