copia la cartella WEPES in documenti/konami entra nel gioco sezione modifica \ importa squadra e selezioni tutti i file.tedRaga come si fa a mettere il f.o. che è appena uscito nella sezione PS4 al PC?
Grazievai in modifica, importa squadre, selezioni tutte le squadre e aspetti che si importano logicamente devi copiare in documenti pes 2021 la cartella WEPES prima con tutti i file da importare
Graziecopia la cartella WEPES in documenti/konami entra nel gioco sezione modifica \ importa squadra e selezioni tutti i file.ted
QUICiao a tutti sono nuovo qui su pes per pc. Ho sempre giocato su ps ma sarei tentato di comprare un buon pc anche per giocare a pes. Avrei delle domande tecniche da farvi
Oh mio dio ma davvero?Ho messo il dt 18 dell' armaggedon e funziona!!! Adesso non so se effetto placebo, ma partita persa uno a zero, venti minuti 16 falli a favore( un'espulsione per doppia ammonizione)....possibile che lo abbia ketto veramente??
Importa competizioni non è da fare?copia la cartella WEPES in documenti/konami entra nel gioco sezione modifica \ importa squadra e selezioni tutti i file.ted
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe il dt 18?Ho messo il dt 18 dell' armaggedon e funziona!!! Adesso non so se effetto placebo, ma partita persa uno a zero, venti minuti 16 falli a favore( un'espulsione per doppia ammonizione)....possibile che lo abbia ketto veramente??
Ciao Luca, pronto?
Ve le faccio qui perché la cosa che mi interessa di più di giocare con pes su pc è il fatto di poter importare stadi palloni ecc. Le domande sono tre:
Ve le faccio qui perché la cosa che mi interessa di più di giocare con pes su pc è il fatto di poter importare stadi palloni ecc. Le domande sono tre:
A per un pc gamer decente bastano 1000€?
B ho un bel televisore 4K si può giocare al pc dalla tv con buoni risultati di grafica e risposta ai tasti?
C Importare stadi palloni ecc è una cosa semplice da fare come importare i file opzioni su ps4?
Grazie in anticipo e scusate l intrusione