[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - HOLLAND FINAL SOCCER - Version 1.03.00 - [RELEASE]

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ci stò lavorando Fabio................script meno di zero, devo solo verificare che sia bilanciato bene
Altra gara

Quello che balza subito all'occhio è un calcio molto ragionato e naturale con movimenti dei giocatori realistici e occasioni come falli,tiri,passaggi ecc creati in modo realistico e no fantascientifico, holland sei vicino alla svolta penso che questo gameplay sia il migliore in assoluto si vede l'umanità e la casualità reale degli eventi che succedono in campo continua così
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
wow, davvero bel lavoro!!!
io ancora non capisco se preferisco la velocità -1 o -2... credi che la -2 sia più realistica nel complesso?
Avoolte si ed altre no, penso comunque che il -1 con una visuale leggermente distante sia l'opzione perfetta.
Lasciate stare il sottoscritto che è malato del ritmo lentooooooooooooo :rotfl:
@Holland_ con te il significato di “meglio di così non si può fare” sta perdendo credibilità
AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH:rotfl:
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Avoolte si ed altre no, penso comunque che il -1 con una visuale leggermente distante sia l'opzione perfetta.
Lasciate stare il sottoscritto che è malato del ritmo lentooooooooooooo :rotfl:

AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH:rotfl:
come visuale leggermente distante quale consigli tra le default di PES (senza sider)
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
214
101
43
come visuale leggermente distante quale consigli tra le default di PES (senza sider)
Ciao scusa se mi intrometto ma voglio consigliarti dall'alto io e da anni che gioco così e vero che perdi qualcosa delle animazioni della grafia ma essendo che vedi tutto il campo farai delle giocate bellissime cambiò di gioco ecc. Prova e mi saprai dire.
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
comunque intanto mi sto godendo l'attuale release, e tanta roba davvero.
Una cosa non ho capito: le punizioni mi sembrano così efficaci perché rispetto al GP standard di PES sono in qualche modo potenziate? oppure sono esattamente come nell'originale e prendo più gol solo perchè ci sono più falli nel gioco? Perchè a me sembra che siano un pochino più efficaci, ma mi pare strana come cosa
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
comunque intanto mi sto godendo l'attuale release, e tanta roba davvero.
Una cosa non ho capito: le punizioni mi sembrano così efficaci perché rispetto al GP standard di PES sono in qualche modo potenziate? oppure sono esattamente come nell'originale e prendo più gol solo perchè ci sono più falli nel gioco? Perchè a me sembra che siano un pochino più efficaci, ma mi pare strana come cosa
Secondo me c'è qualche stringa che controlla l'efficacia del portiere sulle punizioni (il portiere non reagisce come se fosse un tiro normale da fuori), o almeno la sua posizione. Ricordo in PES 5 - 6 che erano realistiche e non sapevi mai se il portiere riusciva a prenderla (a volte faceva il miracolo togliendola dall'incrocio).
La cosa paradossale è che i rigori sono più difficili segnare e più facili da parare visto che basta indirizzare il portiere sul lato giusto senza preoccuparsi dell'altezza, cosa che invece era fondamentale nei vecchi PES.
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Secondo me c'è qualche stringa che controlla l'efficacia del portiere sulle punizioni (il portiere non reagisce come se fosse un tiro normale da fuori), o almeno la sua posizione. Ricordo in PES 5 - 6 che erano realistiche e non sapevi mai se il portiere riusciva a prenderla (a volte faceva il miracolo togliendola dall'incrocio).
La cosa paradossale è che i rigori sono più difficili segnare e più facili da parare visto che basta indirizzare il portiere sul lato giusto senza preoccuparsi dell'altezza, cosa che invece era fondamentale nei vecchi PES.
sì, in questo PES in generale sono molto efficaci, ma non riesco a capire se nel GP di Holland lo sono un po' di più. Molto spesso subisco gol da punizione, quindi non so se è sfortuna oppure sono più precise
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi l'exsembra che ci siamo, sono tornato dopo un anno a lavorare anche sul dt.................penso che ne vedremo delle belle............


il secondo goal del liverpool mi sembra un po' forzato (mio modesto parere) insomma palla recuperata e segna un difensore, erano in doppia tacca rossa?altrimenti non me la spiego
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Ragazzi l'exsembra che ci siamo, sono tornato dopo un anno a lavorare anche sul dt.................penso che ne vedremo delle belle............

che hype!
cmq, parere personale, è quasi meglio vedere video di partite perse, perchè anche dai loro gol di capisce quanto siano naturali le azioni e i comportamenti
 
  • Like
Reactions: Holland_

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ci sto lavorando Dex, ma la risposta è la fluidità che da il nuovo dt 18 è assurda
Avendo provato vari dt18, mi sembra che fluidità generale e aggressività e fisicità CPU dipendano molto da esso più che dall'exe, facendo prove sarebbe ottimo se riuscissi a trovare un equilibrio tra aggressività CPU (che quindi entra e fa falli) e fisicità.

Ho smepre riscontrato che se se vuole molta aggressività, e quinidi falli, si deve accettare una super fisicità CPU quasi da muro umano.
 
  • Like
Reactions: Holland_

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
comunque intanto mi sto godendo l'attuale release, e tanta roba davvero.
Una cosa non ho capito: le punizioni mi sembrano così efficaci perché rispetto al GP standard di PES sono in qualche modo potenziate? oppure sono esattamente come nell'originale e prendo più gol solo perchè ci sono più falli nel gioco? Perchè a me sembra che siano un pochino più efficaci, ma mi pare strana come cosa
@Holland_ mi sai confermare se le punizioni sono in qualche modo modificate nel tuo GP? vorrei trovare una risposta al mio dubbio XD
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Avendo provato vari dt18, mi sembra che fluidità generale e aggressività e fisicità CPU dipendano molto da esso più che dall'exe, facendo prove sarebbe ottimo se riuscissi a trovare un equilibrio tra aggressività CPU (che quindi entra e fa falli) e fisicità.

Ho smepre riscontrato che se se vuole molta aggressività, e quinidi falli, si deve accettare una super fisicità CPU quasi da muro umano.
Esatto Averdom
Ciao Holland mi confermi che usi la patch evoweb e il db di Gabriele?
Si
@Holland_ mi sai confermare se le punizioni sono in qualche modo modificate nel tuo GP? vorrei trovare una risposta al mio dubbio XD
Si , a seconda di cosa modifichi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online