Topic scelta squadre PMP

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Perché sono due leghe da 8. Che poi diventeranno serie A e B con promozioni e retrocessioni.
Ti posso iscrivere solo come riserva.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Ora come si procede? Si starta o si aspettano aggiornamenti per trasferimenti? Hai intenzione di stilare un regolamento anche? Tipo per situazioni limite in cui un utente e in vantaggio e l altro si disconnette?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Si procede che si inizia Lunedì 26 oppure ad inizio Febbraio appena finirà l'altro torneo in cui sono partecipanti metà degli iscritti.

Ora si procede con il regolamento (che tutti dovrete accettare), divisone delle 2 leghe e calendari.

Nel frattempo c'è la fase test MATCH quindi amichevoli su amichevoli. Sarà il caso che ritorni a giocare pure io altirmenti son cavoli amari!

per quanto riguarda aggiornamenti trasferimenti quando ti aggiorna il live fa anche i trasferimenti quindi dal quel punto di vista siamo già apposto.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Lo so... Intendevo che adesso giochiamocon squadre che non corrispondono a quelle reali, causa mancati trasferimenti... A me vanno bene tutte e due le alternative, anche se a questo punto a etterei Febbraio.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Si procede che si inizia Lunedì 26 oppure ad inizio Febbraio appena finirà l'altro torneo in cui sono partecipanti metà degli iscritti.

Ora si procede con il regolamento (che tutti dovrete accettare), divisone delle 2 leghe e calendari.

Nel frattempo c'è la fase test MATCH quindi amichevoli su amichevoli. Sarà il caso che ritorni a giocare pure io altirmenti son cavoli amari!

per quanto riguarda aggiornamenti trasferimenti quando ti aggiorna il live fa anche i trasferimenti quindi dal quel punto di vista siamo già apposto.

Non tenere conto dell altro torneo perchè non credo che terminerà vista la poca partecipazione della maggioranza degli iscritti.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ammazziamoci di amichevoli nel frattempo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ieri grandi partite contro ZioGerry!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Non ti seguo con il discorso trasferimenti. Gli aggiornamenti live non aggiornano il calciomercato???
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Si ma fino ad ora nella serie B non e cambiata una mazza.... Il bari ad esempio ha la stessa rosa (errata) di 2 settimane fa... Questo intendevo...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Non ti seguo con il discorso trasferimenti. Gli aggiornamenti live non aggiornano il calciomercato???

Credo che i trasferimenti come sempre arrivino con un Dlc quindi non credo sia il caso di preoccuparci anche di questo. Quando sarà ci aggiorneremo tutti.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Forse parlo io Arabo... Gli aggiornamenti sono gia arrivati per le maggiori squadre di club, tramite gli aggiornamenti live... Non so perche ma quelli di B non ancora. Ovviamente nin e nulla di allarmante, ma siccome qualcuno aveva scelto squadre anche per gli arrivi di gennaio volevo disilluderlo sul poterli usare su PES ATM... Per questo ho detto '' Vogliamo aspettare che tutte le squadre di B siano completamente aggiornate postmercato oppure no??? '' .... Spero di essere stato chiaro stavolta.

PS : come suggeriva ShevaGol, sarebbe meglio creare un tipic amichevoli... Oggi abbiamo fatto anche un minitorneo io Gaes79 e ZioGerry, idea di Gaes79, con il modo ChiVinceRegna.Oggi ho regnato io.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi gli aggiornamenti live escono ogni settimana ma SOLO per i 4 campionati più importanti. Le serie minori saranno aggiornate, si spera, con un DLC a fine febbraio inizio marzo (se stanno in linea con gli anni passati).
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Tra un pò mi connetto e vi aggiungo agli amici...se qualcuno vuole fare un ' amichevole...
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Tra un pò mi connetto e vi aggiungo agli amici...se qualcuno vuole fare un ' amichevole...

Yep sei l unicoche non mi ha accettato ancora ....



Ragazzi mi sto riconnettendo adesso pre Cena .... poi forse anche qualche partitella prenanna.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze