[Topic Grafica eFootball] Parliamo dell'aspetto grafico di EF

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Comunque a livello grafico quantomeno su pc e per lo meno col mio pc con l ultima mod di ottimizzazione grafica di Endo da evo-web la resa è migliorata parecchio: ho anche ridotto drasticamente la luminosita sulla tv e questo ha fatto una gran differenza.
Ho fatto uno screen da cellulare perche su pc mi fa un downgrade clamoroso.
Replay e cut-scene sono di gran qualita, in game decisamente meno di qualita ma rispetto ad un anno fa e migliorato tantissimo soprattutto considerando che il gioco esce nativo a 720p.
Non capisco perché le panchine nel 2023 sono ancora vuote...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Comunque ho provato ieri per la prima volta la nuova versione uscita giovedì...
Gli hanno dato una bella ripulita. Graficamente è più piacevole/definito e l'ho notato subito con la mia telecamera dall'alto

Oh niente di che... Ma sicuramente meglio rispetto a prima.

Solo io l'ho notato?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Comunque ho provato ieri per la prima volta la nuova versione uscita giovedì...
Gli hanno dato una bella ripulita. Graficamente è più piacevole/definito e l'ho notato subito con la mia telecamera dall'alto

Oh niente di che... Ma sicuramente meglio rispetto a prima.

Solo io l'ho notato?
Come ti trovi con quella camera?
Sto provando anche io
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
la uso da un bel pò di edizioni e se ti abitui non riesci più a tornare indietro

ovviamente devi considerare anche una cospicua perdita di diottrie : )
 
  • Like
Reactions: stnf74

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Ieri l'ho ripreso dopo un po di tempo.
Per chi ha tv Sony o cmq un menu relativo al segnale video, consiglio di settare l'HDR su HLG .
Il gioco non supporta nativamente l'HDR su Ps5, ma forzando appunto su HLG migliora visibilmente .
Provate.
 
  • Like
Reactions: the fez

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ieri l'ho ripreso dopo un po di tempo.
Per chi ha tv Sony o cmq un menu relativo al segnale video, consiglio di settare l'HDR su HLG .
Il gioco non supporta nativamente l'HDR su Ps5, ma forzando appunto su HLG migliora visibilmente .
Provate.
Io ho un LG che appena parte la prima schermata di caricamento del gioco (ps5) manda in sovrimpressione in alto a destra la sigla HDR come se lo supportasse di default. Intendi una roba del genere? Perché sinceramente quando gioco (uso la vista fan) non mi sembra di avvantaggiarmi di chissà che boost grafico :(.

edit:
Mi correggo, HDR compare a prescindere appena avvio la ps5 nella pagina iniziale.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Io ho un LG che appena parte la prima schermata di caricamento del gioco (ps5) manda in sovrimpressione in alto a destra la sigla HDR come se lo supportasse di default. Intendi una roba del genere? Perché sinceramente quando gioco (uso la vista fan) non mi sembra di avvantaggiarmi di chissà che boost grafico :(.

edit:
Mi correggo, HDR compare a prescindere appena avvio la ps5 nella pagina iniziale.
Ti compare perche la home di ps5 è in hdr... poi su Ef si dissttiva ed iola forzo in modalità Hlg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep